• Esordienti B GIR.D
  • Cortona Camucia
  • 3 - 1
  • Terontola


CORTONA CAMUCIA: Sgura, Caneschi, Zakaria, Santucci D., Biribò, Mammoli, Mancioppi, Spinosa, Ahmed, Casanova, Santucci M., Torresi, Turenci, Papi, Censi, Kombe. All.: Fabbro.
TERONTOLA: Mascia.hani, Tocci, Tavanti, Materazzi, Mantelli, Maglioni, Battaglini, Lazzeri, Tiezzi, Meoni, Tremori, Parri. All.: Moroni - Becherini.

RETI: Turenci 2, Biribò.hani.
NOTE: parziali 0-0, 3-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2.



La sfida inizia nel segno dell'equilibrio, nel secondo tempo prende campo il Cortona Camucia, nel terzo si vede un buon Terontola: possiamo riassumere così l'incontro tra gli arancioni di Gianmarco Fabbro e gli ospiti del duo Moroni-Becherini. La sfida è combattuta in avvio: nel primo tempo non si segnalano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra e le due difese hanno sempre la meglio sugli attacchi. Dopo lo 0-0 della prima frazione, nel secondo parziale prende campo il Cortona Camucia. I padroni di casa ripartono forte, sbloccano la partita e mettono a referto ben tre reti. Il predominio arancione viene sancito dai sigilli di Turenci, autore di una doppietta, e di Biribò. Nel terzo parziale il Terontola prova a reagire e tenta a più riprese di riaprire la partita. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati nel finale di gara, a circa cinque minuti dalla fine, con il tap-in di Xhani, che trova la conclusione vincente sottoporta dopo una respinta del portiere su tiro di Materazzi. Poi cala il sipario sul match. Il Cortona Camucia, autore di una buona prova, può rammaricarsi per qualche occasione da gol non concretizzata; gli ospiti appaiono sempre più in crescita, sicuramente sulla buona strada per migliorarsi ancora.

CORTONA CAMUCIA: Sgura, Caneschi, Zakaria, Santucci D., Birib&ograve;, Mammoli, Mancioppi, Spinosa, Ahmed, Casanova, Santucci M., Torresi, Turenci, Papi, Censi, Kombe. All.: Fabbro.<br >TERONTOLA: Mascia&#46;hani, Tocci, Tavanti, Materazzi, Mantelli, Maglioni, Battaglini, Lazzeri, Tiezzi, Meoni, Tremori, Parri. All.: Moroni - Becherini.<br > RETI: Turenci 2, Birib&ograve;&#46;hani.<br >NOTE: parziali 0-0, 3-0, 0-1. Risultato Figc: 2-2. La sfida inizia nel segno dell'equilibrio, nel secondo tempo prende campo il Cortona Camucia, nel terzo si vede un buon Terontola: possiamo riassumere cos&igrave; l'incontro tra gli arancioni di Gianmarco Fabbro e gli ospiti del duo Moroni-Becherini. La sfida &egrave; combattuta in avvio: nel primo tempo non si segnalano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra e le due difese hanno sempre la meglio sugli attacchi. Dopo lo 0-0 della prima frazione, nel secondo parziale prende campo il Cortona Camucia. I padroni di casa ripartono forte, sbloccano la partita e mettono a referto ben tre reti. Il predominio arancione viene sancito dai sigilli di Turenci, autore di una doppietta, e di Birib&ograve;. Nel terzo parziale il Terontola prova a reagire e tenta a pi&ugrave; riprese di riaprire la partita. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati nel finale di gara, a circa cinque minuti dalla fine, con il tap-in di Xhani, che trova la conclusione vincente sottoporta dopo una respinta del portiere su tiro di Materazzi. Poi cala il sipario sul match. Il Cortona Camucia, autore di una buona prova, pu&ograve; rammaricarsi per qualche occasione da gol non concretizzata; gli ospiti appaiono sempre pi&ugrave; in crescita, sicuramente sulla buona strada per migliorarsi ancora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI