• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Atletico Santacroce
  • 0 - 1
  • Castelfranco


ATLETICO SANTACROCE: Orlandini, Coppini, Susini, Ciampini, Boulahya, Gozzi (75' Donati), Ferrini, Benedetti, Kapidani (70' Valenza), Furiesi, Perna (46' Pinori). A disp.: Talini, Balla, Taddei, Giratoio, Cambi, Giannoni. All.: Alessandro Gafforio.
CASTELFRANCO: Nuti, Bertucci, Prudente, Taviani, Caponi, L. Donati, Bajrami, Di Caro, Loia, Kurti, Pozzesi. A disp.: Volpi, Formicola, S. Donati, Thioub, Romano, Gualchierotti. All.: Enrico Pertici

ARBITRO: Claudio Farnetani di Pisa

RETE: Gualchierotti.
NOTE: espulso Ferrini e Loia.



È presto per dire se il Castelfranco, non più ormai Red Devils, sarà la rivelazione di questo campionato: è certo però che, al netto degli ultimi 20' nei quali il caos ha avuto il sopravvento, complice l'insicura direzione di Farnetani, i biancoverdi sono riusciti a sfruttare l'unica vera situazione favorevole e a metterlo a frutto, così da conquistare tre punti pesantissimi. Che, sommati ai primi tre della gara d'esordio col Romito, vogliono dire sei, ossia punteggio pieno. La gara contro l'Atletico Santacroce è tutt'altro che entusiasmante e viaggia sul filo degli episodi: più che sul rigore chiesto per un presunto fallo su Boulahya, la gara dei locali avrebbe potuto girare sul tiro a colpo sicuro di Furiesi toccato sul palo da Nuti. Avrebbe potuto essere l'1-0, si rimane invece sul pari che dura poco perché nel giro di qualche azione gli ospiti segnano il gol-partita: Gualchierotti capisce in anticipo dove finirà la punizione da lontano di Loia, entra in area coi tempi giusti e anticipa l'uscita del portiere con un perfetto colpo di testa. Di fatto si finisce qui, perché poi Farnetani perde di mano l'incontro e, per riprenderlo, non trova di meglio che cacciare Ferrini e Loia: senza particolari emozioni, si finisce dieci contro dieci e 0-1 per il Castelfranco.
Calciatoripiù
: ottime le intuizioni di Pertici: l'ingresso di Thioub e Gualchierotti (Castelfranco) cambia la gara.

ATLETICO SANTACROCE: Orlandini, Coppini, Susini, Ciampini, Boulahya, Gozzi (75' Donati), Ferrini, Benedetti, Kapidani (70' Valenza), Furiesi, Perna (46' Pinori). A disp.: Talini, Balla, Taddei, Giratoio, Cambi, Giannoni. All.: Alessandro Gafforio.<br >CASTELFRANCO: Nuti, Bertucci, Prudente, Taviani, Caponi, L. Donati, Bajrami, Di Caro, Loia, Kurti, Pozzesi. A disp.: Volpi, Formicola, S. Donati, Thioub, Romano, Gualchierotti. All.: Enrico Pertici<br > ARBITRO: Claudio Farnetani di Pisa<br > RETE: Gualchierotti.<br >NOTE: espulso Ferrini e Loia. &Egrave; presto per dire se il Castelfranco, non pi&ugrave; ormai Red Devils, sar&agrave; la rivelazione di questo campionato: &egrave; certo per&ograve; che, al netto degli ultimi 20' nei quali il caos ha avuto il sopravvento, complice l'insicura direzione di Farnetani, i biancoverdi sono riusciti a sfruttare l'unica vera situazione favorevole e a metterlo a frutto, cos&igrave; da conquistare tre punti pesantissimi. Che, sommati ai primi tre della gara d'esordio col Romito, vogliono dire sei, ossia punteggio pieno. La gara contro l'Atletico Santacroce &egrave; tutt'altro che entusiasmante e viaggia sul filo degli episodi: pi&ugrave; che sul rigore chiesto per un presunto fallo su Boulahya, la gara dei locali avrebbe potuto girare sul tiro a colpo sicuro di Furiesi toccato sul palo da Nuti. Avrebbe potuto essere l'1-0, si rimane invece sul pari che dura poco perch&eacute; nel giro di qualche azione gli ospiti segnano il gol-partita: Gualchierotti capisce in anticipo dove finir&agrave; la punizione da lontano di Loia, entra in area coi tempi giusti e anticipa l'uscita del portiere con un perfetto colpo di testa. Di fatto si finisce qui, perch&eacute; poi Farnetani perde di mano l'incontro e, per riprenderlo, non trova di meglio che cacciare Ferrini e Loia: senza particolari emozioni, si finisce dieci contro dieci e 0-1 per il Castelfranco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottime le intuizioni di Pertici: l'ingresso di <b>Thioub</b> e <b>Gualchierotti</b> (Castelfranco) cambia la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI