• Esordienti GIR.D - Autunnale
  • Stella Rossa
  • 1 - 1
  • Giov. Valdicecina


STELLA ROSSA: Pasquinucci, Caroti, Cecconi, Farruku, Banushaj, Mullaliu, Macelloni, Othmane, Gjoka, Uda, Pro, Susini. All.: Michael Grieco.
VALDICECINA: Pascarella, Mazzinghi, Buselli, Gazzarri, Manetti, Di Vita, Marianelli, Venturi, Brahushi, Baroncini, Gabellieri, Guerrieri. All.: Andrea Bandini.

ARBITRO: Aribi di Pontedera

RETI: Susini, Manetti.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Espulso Buselli.



Termina in pareggio la sfida di alta classifica tra Stella Rossa e Valdicecina che si presentavano a questo incontro a pari punti: i gol sono arrivati tutti durante un primo tempo scoppiettante, dopodiché la partita è stata molto combattuta a centrocampo e condizionata da alcune decisioni singolari del direttore di gara. I locali infatti si sono lamentati perché gli è stato inspiegabilmente negato un time-out nella prima frazione, mentre l'espulsione di Buselli nelle file degli ospiti è stata contestata poiché i due cartellini gialli sono stati rimediati in due tempi differenti. A sbloccare il punteggio sono i padroni di casa dopo due minuti grazie a un'azione corale finalizzata da Susini, ma poco dopo il Valdicecina centra l'1-1 con un'altra manovra collettiva concretizzata da Manetti. Gli ospiti hanno anche la grande occasione per portarsi avanti quando possono usufruire di un penalty, ma il tentativo di Venturi non va a buon fine. Nel secondo tempo la gara è piuttosto vivace ed entrambe le squadre creano un paio di opportunità, in particolare il Valdicecina centra un palo con Di Vita. Nell'ultimo tempo invece gli ospiti restano in dieci per la suddetta espulsione di Buselli e così la Stella Rossa prova ad assediare la porta rivale senza però riuscire a ottenere la vittoria.

STELLA ROSSA: Pasquinucci, Caroti, Cecconi, Farruku, Banushaj, Mullaliu, Macelloni, Othmane, Gjoka, Uda, Pro, Susini. All.: Michael Grieco.<br >VALDICECINA: Pascarella, Mazzinghi, Buselli, Gazzarri, Manetti, Di Vita, Marianelli, Venturi, Brahushi, Baroncini, Gabellieri, Guerrieri. All.: Andrea Bandini.<br > ARBITRO: Aribi di Pontedera<br > RETI: Susini, Manetti.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Espulso Buselli. Termina in pareggio la sfida di alta classifica tra Stella Rossa e Valdicecina che si presentavano a questo incontro a pari punti: i gol sono arrivati tutti durante un primo tempo scoppiettante, dopodich&eacute; la partita &egrave; stata molto combattuta a centrocampo e condizionata da alcune decisioni singolari del direttore di gara. I locali infatti si sono lamentati perch&eacute; gli &egrave; stato inspiegabilmente negato un time-out nella prima frazione, mentre l'espulsione di Buselli nelle file degli ospiti &egrave; stata contestata poich&eacute; i due cartellini gialli sono stati rimediati in due tempi differenti. A sbloccare il punteggio sono i padroni di casa dopo due minuti grazie a un'azione corale finalizzata da Susini, ma poco dopo il Valdicecina centra l'1-1 con un'altra manovra collettiva concretizzata da Manetti. Gli ospiti hanno anche la grande occasione per portarsi avanti quando possono usufruire di un penalty, ma il tentativo di Venturi non va a buon fine. Nel secondo tempo la gara &egrave; piuttosto vivace ed entrambe le squadre creano un paio di opportunit&agrave;, in particolare il Valdicecina centra un palo con Di Vita. Nell'ultimo tempo invece gli ospiti restano in dieci per la suddetta espulsione di Buselli e cos&igrave; la Stella Rossa prova ad assediare la porta rivale senza per&ograve; riuscire a ottenere la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI