• Esordienti GIR.D
  • Audace Legnaia
  • 0 - 4
  • Ponte a Elsa


AUDACE LEGNAIA: Palchetti, Malatesta, Senatori, Piani, Ottanelli, Luongo, Rosales, Pesantini, Monciatti, Vescarelli, Sacchetti. Entrati: Pecchioli, Venezia, Karanikic. All.: Incardona.
PONTE A ELSA: Ghelli, Mattii, Masini, Castagni, Pastorelli, Nelli, Alesso, Mango, Telesca, Bufalo, Palmieri. A disp. : Taddei, Poliszczuc, Carli, Pappalardo, Bertelli. All.: Guardini.

ARBITRO: Magini di Firenze.

RETI: Alesso 3, autorete pro Ponte a Elsa.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 2-0



Ottima prestazione del Ponte a Elsa che prevale su un Legnaia ancora poco sicuro delle proprie potenzialità. Sono subito gli ospiti a creare le prime occasioni da rete, in particolare all'8' quando Poliszczuc tira di potenza da fuori area sfiorando l'incrocio dei pali. Al 10' abbiamo invece il goal di Alesso che batte sulla corsa i difensori avversari e insacca con un bel diagonale. Dal canto suo il Legnaia risponde con le inarrestabili cavalcate di Rosales che al 12', dopo aver saltato un paio di difensori sulla fascia, mette in mezzo un traversone che però non trova pronto nessun compagno di squadra. Al 18' quindi è sempre Alesso a segnare, riuscendo a piazzare un tiro che scavalca l'estremo difensore di casa. Il Legnaia continua però a spingere e a creare pericoli è sempre Rosales, senz'altro il migliore in campo. Al 27' il Ponte a Elsa è di nuovo in avanti con Carli, che però perde il momento giusto per tirare e viene neutralizzato da un'ottima scivolata di Karanikic. All'inizio del terzo tempo la formazione ospite sigla il 3-0: un minuto dopo la bella traversa di Bufalo, è sempre Alesso a siglare la tripletta che mette al sicuro il risultato degli ospiti. I padroni di casa non ci stanno e continuano a farsi vedere in avanti, come al 49' quando Monciatti tira di potenza e Ghelli è costretto ad una gran parata. La partita continua quindi su ritmi blandi finché al 60' scoccato, il Ponte a Elsa sigla il poker grazie ad una sfortunata autorete generata da un parapiglia in area.

Calciatoripiù:
per Ponte a Elsa si distingue Alesso, mentre per l'Audace Legnaia interessante prestazione di Rosales.

AUDACE LEGNAIA: Palchetti, Malatesta, Senatori, Piani, Ottanelli, Luongo, Rosales, Pesantini, Monciatti, Vescarelli, Sacchetti. Entrati: Pecchioli, Venezia, Karanikic. All.: Incardona.<br >PONTE A ELSA: Ghelli, Mattii, Masini, Castagni, Pastorelli, Nelli, Alesso, Mango, Telesca, Bufalo, Palmieri. A disp. : Taddei, Poliszczuc, Carli, Pappalardo, Bertelli. All.: Guardini.<br > ARBITRO: Magini di Firenze.<br > RETI: Alesso 3, autorete pro Ponte a Elsa.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 2-0 Ottima prestazione del Ponte a Elsa che prevale su un Legnaia ancora poco sicuro delle proprie potenzialit&agrave;. Sono subito gli ospiti a creare le prime occasioni da rete, in particolare all'8' quando Poliszczuc tira di potenza da fuori area sfiorando l'incrocio dei pali. Al 10' abbiamo invece il goal di Alesso che batte sulla corsa i difensori avversari e insacca con un bel diagonale. Dal canto suo il Legnaia risponde con le inarrestabili cavalcate di Rosales che al 12', dopo aver saltato un paio di difensori sulla fascia, mette in mezzo un traversone che per&ograve; non trova pronto nessun compagno di squadra. Al 18' quindi &egrave; sempre Alesso a segnare, riuscendo a piazzare un tiro che scavalca l'estremo difensore di casa. Il Legnaia continua per&ograve; a spingere e a creare pericoli &egrave; sempre Rosales, senz'altro il migliore in campo. Al 27' il Ponte a Elsa &egrave; di nuovo in avanti con Carli, che per&ograve; perde il momento giusto per tirare e viene neutralizzato da un'ottima scivolata di Karanikic. All'inizio del terzo tempo la formazione ospite sigla il 3-0: un minuto dopo la bella traversa di Bufalo, &egrave; sempre Alesso a siglare la tripletta che mette al sicuro il risultato degli ospiti. I padroni di casa non ci stanno e continuano a farsi vedere in avanti, come al 49' quando Monciatti tira di potenza e Ghelli &egrave; costretto ad una gran parata. La partita continua quindi su ritmi blandi finch&eacute; al 60' scoccato, il Ponte a Elsa sigla il poker grazie ad una sfortunata autorete generata da un parapiglia in area.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per Ponte a Elsa si distingue <b>Alesso</b>, mentre per l'Audace Legnaia interessante prestazione di <b>Rosales</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI