• Esordienti GIR.A
  • Casini
  • 1 - 5
  • Aglianese


CASINI: Pjetrani, Ejlli, Orlandi, Bregza, Monaco, Erca, Drovandi, Gori, Martini, Paoletti, Federici. A disp.: Caramelli, Baldi, Giusti, Baldacci. All.: Simone Coppini.
AGLIANESE: Sina, Cecchi, Caprio, Carrai, Mahmutaj, Bruschi, Saitta, Di Pietro, Ibra, Francia, Bongi. A disp.: Becocci, Tavanti. All.: Simone Sensi.

RETI: Federici, Saitta 2, Di Pietro, Tavanti, Ibra.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-4; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.



L'Aglianese, seppur con qualche importante assenza, offre un'altra prestazione di spessore vincendo per cinque a uno al campo sportivo Stella fortino di un Casini che sta trovando i giusti equilibri ed è infatti riuscito, per lunghi tratti, a tenere testa alla forte compagine neroverde. L'intenzione dei ragazzi guidati da Simone Sensi è quella di pressare subito alti gli avversari per cercare un gol immediato che metterebbe in discesa l'incontro. Il Casini fatica inizialmente a trovare le misure ai neroverdi e poi sono costretti a capitolare: Di Pietro illumina per Saitta che mira e centro l'angolo giusto verso il palo più lontano. La reazione dei padroni di casa è lodevole e porta al tiro prima Gori e poi Martini i quali sfiorano il pari. Poi quando la prima frazione è ormai conclusa Martini arriva sul fondo, scarica dietro per l'accorrente Federici che ringrazia il compagno per l'assist realizzando il gol del pari. La ripresa, invece, è tutta a tinte neroverdi. Percussione di Saitta, palla dentro per Tavanti che di prima intenzione raddoppia. Poi Ibra arma il destro e spedisce la palla sotto la traversa. Mentre Di Pietro dopo una bella triangolazione tira dritto per dritto scardinando la porta avversaria. La seconda frazione si chiude con Saitta che si libera di due avversari con una finta, conclude di potenza e fa l'uno a cinque. Cambia nettamente l'andamento della partita durante l'ultimo parziale. Infatti il Casini dimostra carattere e caparbietà reagendo prontamente. La frazione è estremamente equilibrata e a quattro minuti dalla fine la compagine locale ha l'occasione per vincere quantomeno il terzo tempo ma l'Aglianese riesce a salvarsi in extremis.
Calciatoripiù
: nel Casini bene Monaco in difesa mentre per quanto riguarda la fase offensiva si è distinto Martini.

CASINI: Pjetrani, Ejlli, Orlandi, Bregza, Monaco, Erca, Drovandi, Gori, Martini, Paoletti, Federici. A disp.: Caramelli, Baldi, Giusti, Baldacci. All.: Simone Coppini.<br >AGLIANESE: Sina, Cecchi, Caprio, Carrai, Mahmutaj, Bruschi, Saitta, Di Pietro, Ibra, Francia, Bongi. A disp.: Becocci, Tavanti. All.: Simone Sensi.<br > RETI: Federici, Saitta 2, Di Pietro, Tavanti, Ibra. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 0-4; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3. L'Aglianese, seppur con qualche importante assenza, offre un'altra prestazione di spessore vincendo per cinque a uno al campo sportivo Stella fortino di un Casini che sta trovando i giusti equilibri ed &egrave; infatti riuscito, per lunghi tratti, a tenere testa alla forte compagine neroverde. L'intenzione dei ragazzi guidati da Simone Sensi &egrave; quella di pressare subito alti gli avversari per cercare un gol immediato che metterebbe in discesa l'incontro. Il Casini fatica inizialmente a trovare le misure ai neroverdi e poi sono costretti a capitolare: Di Pietro illumina per Saitta che mira e centro l'angolo giusto verso il palo pi&ugrave; lontano. La reazione dei padroni di casa &egrave; lodevole e porta al tiro prima Gori e poi Martini i quali sfiorano il pari. Poi quando la prima frazione &egrave; ormai conclusa Martini arriva sul fondo, scarica dietro per l'accorrente Federici che ringrazia il compagno per l'assist realizzando il gol del pari. La ripresa, invece, &egrave; tutta a tinte neroverdi. Percussione di Saitta, palla dentro per Tavanti che di prima intenzione raddoppia. Poi Ibra arma il destro e spedisce la palla sotto la traversa. Mentre Di Pietro dopo una bella triangolazione tira dritto per dritto scardinando la porta avversaria. La seconda frazione si chiude con Saitta che si libera di due avversari con una finta, conclude di potenza e fa l'uno a cinque. Cambia nettamente l'andamento della partita durante l'ultimo parziale. Infatti il Casini dimostra carattere e caparbiet&agrave; reagendo prontamente. La frazione &egrave; estremamente equilibrata e a quattro minuti dalla fine la compagine locale ha l'occasione per vincere quantomeno il terzo tempo ma l'Aglianese riesce a salvarsi in extremis. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Casini bene <b>Monaco</b> in difesa mentre per quanto riguarda la fase offensiva si &egrave; distinto <b>Martini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI