• Esordienti B GIR.B
  • Pontassieve
  • 0 - 3
  • Sales


PONTASSIEVE B: Gori, Chellini, Buffi, Pagnini, Consumi, Sigismondi, Bertini, Suleimeni, Focardi, Bettini. All.: Pinzani.
SALES: Marcantonini, Monasta, Campanile, Dolfi, Cambi, Fibach, Fanutti, Catocci, Sassi, Rusta, Bugli, Borselli, Capacci, Colella. All.: Moccia.

RETI: Fibach 2, Fanutti.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-1.



Non fa sconti la Sales, contro il Pontassieve, e va a vincere fuori casa una bella partita, equilibrata e molto fisica, nella quale le condizioni del terreno di gioco hanno sicuramente fatto la differenza nell'economia della gara. La Sales, non troppo abituata a questo tipo di campo, ha comunque dimostrato il proprio valore, riuscendo a vincere ben due dei tre tempi a disposizione e facendo vedere a tratti sprazzi di grande gioco, visto e considerata la tanta pioggia scesa a Pontassieve durante i 45' di gioco. Il Pontassieve ha, dal canto suo, creato diverse occasioni, senza però risultare incisivo sotto porta, e questo ha fatto in modo che i ragazzi di Pinzani abbiano sì lottato e dato battaglia agli avversari in campo durante tutto l'arco della partita, senza però risultare molto incisivi sotto porta. È stata una partita molto ben bilanciata, in cui le occasioni da rete ben sfruttate e il carattere, se non la voglia di vincere, da parte delle due squadre hanno spostato nettamente gli equilibri nei tre tempi: la Sales, in fin dei conti, ha meritato questa vittoria, dimostrando di avere maggiore fame di gol, scendendo in campo con grandissima determinazione e concentrazione fino a raggiungere la vittoria finale. Nel primo tempo i ragazzi di Moccia partono molto bene e già dai primi minuti si rendono molto pericolosi, fino ad arrivare al gol dello 0-1 che rompe gli equilibri: è Fibach, su calcio di rigore, a sbloccare la gara, rimanendo lucido e freddo contro il portiere casalingo dagli undici metri. La Sales è più in forma, e il gol dà agli ospiti ancora più grinta, che si concretizza nel raddoppio a pochi minuti dalla fine con Fanutti, bravo a farsi trovare pronto all'interno dell'area di rigore. Il Pontassieve non ci sta e nel secondo tempo farà sua la partita, spingendo molto in avanti fino a conquistarsi il calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire la partita, ma che Marcantonini neutralizza grazie ad un magnifico colpo di reni, riuscendo a mantenere il vantaggio totale e lo 0-0 nel secondo tempo. Nella terza parte di gara ci sarà ancora grande equilibrio e il Pontassieve proverà ancora qualche sortita offensiva dell'area di rigore della Sales, ma senza grande fortuna, fino a quando non arriva il gol che sblocca il terzo tempo, e che chiude la partita, da parte della Sales, che con Fibach mette a segno lo 0-3 e mette fine alle ostilità.
Calciatoripiù: Marcantonini, Catocci
(Sales).

PONTASSIEVE B: Gori, Chellini, Buffi, Pagnini, Consumi, Sigismondi, Bertini, Suleimeni, Focardi, Bettini. All.: Pinzani.<br >SALES: Marcantonini, Monasta, Campanile, Dolfi, Cambi, Fibach, Fanutti, Catocci, Sassi, Rusta, Bugli, Borselli, Capacci, Colella. All.: Moccia.<br > RETI: Fibach 2, Fanutti.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-1. Non fa sconti la Sales, contro il Pontassieve, e va a vincere fuori casa una bella partita, equilibrata e molto fisica, nella quale le condizioni del terreno di gioco hanno sicuramente fatto la differenza nell'economia della gara. La Sales, non troppo abituata a questo tipo di campo, ha comunque dimostrato il proprio valore, riuscendo a vincere ben due dei tre tempi a disposizione e facendo vedere a tratti sprazzi di grande gioco, visto e considerata la tanta pioggia scesa a Pontassieve durante i 45' di gioco. Il Pontassieve ha, dal canto suo, creato diverse occasioni, senza per&ograve; risultare incisivo sotto porta, e questo ha fatto in modo che i ragazzi di Pinzani abbiano s&igrave; lottato e dato battaglia agli avversari in campo durante tutto l'arco della partita, senza per&ograve; risultare molto incisivi sotto porta. &Egrave; stata una partita molto ben bilanciata, in cui le occasioni da rete ben sfruttate e il carattere, se non la voglia di vincere, da parte delle due squadre hanno spostato nettamente gli equilibri nei tre tempi: la Sales, in fin dei conti, ha meritato questa vittoria, dimostrando di avere maggiore fame di gol, scendendo in campo con grandissima determinazione e concentrazione fino a raggiungere la vittoria finale. Nel primo tempo i ragazzi di Moccia partono molto bene e gi&agrave; dai primi minuti si rendono molto pericolosi, fino ad arrivare al gol dello 0-1 che rompe gli equilibri: &egrave; Fibach, su calcio di rigore, a sbloccare la gara, rimanendo lucido e freddo contro il portiere casalingo dagli undici metri. La Sales &egrave; pi&ugrave; in forma, e il gol d&agrave; agli ospiti ancora pi&ugrave; grinta, che si concretizza nel raddoppio a pochi minuti dalla fine con Fanutti, bravo a farsi trovare pronto all'interno dell'area di rigore. Il Pontassieve non ci sta e nel secondo tempo far&agrave; sua la partita, spingendo molto in avanti fino a conquistarsi il calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire la partita, ma che Marcantonini neutralizza grazie ad un magnifico colpo di reni, riuscendo a mantenere il vantaggio totale e lo 0-0 nel secondo tempo. Nella terza parte di gara ci sar&agrave; ancora grande equilibrio e il Pontassieve prover&agrave; ancora qualche sortita offensiva dell'area di rigore della Sales, ma senza grande fortuna, fino a quando non arriva il gol che sblocca il terzo tempo, e che chiude la partita, da parte della Sales, che con Fibach mette a segno lo 0-3 e mette fine alle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marcantonini, Catocci </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI