• Allievi B GIR.B
  • Santa Maria
  • 2 - 2
  • Peccioli


SANTA MARIA: Ferrara, Bartolini, M. Coletta, Giglioli, Rafie, Vetralla, Zaitouni, Benvenuti, Pisano, Saporito, Lauletta. A disp.: Nannelli, S. Coletta, Sardi, Mencacci, Bini. All.: Mauro Falciati.
PECCIOLI: Sempito, Cantini, Moretti, Meini, Coli, Rossi, Botti, Tenerani, Volpi, Baroni, Caporilli. A disp.: Accumulo, Marianelli, Trassinelli, Gregorietti, Marinari, Rovini, Doda. All.: Guglielmo Urso.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.

RETI: 31' Zaitouni, 35', 65' Volpi, 50' Rafie.



Santa Maria e Peccioli si dividono la posta in palio al termine di una partita abbastanza combattuta e ricca di gol. Dopo un'iniziale fase di studio, i padroni di casa si portano in vantaggio alla mezz'ora con Zaitouni che, servito da Lauletta, conclude con un diagonale che non lascia scampo al portiere ospite Sempito. Il Peccioli rimane in inferiorità numerica a causa di un'espulsione, ma ha la forza di ristabilire la parità prima dell'intervallo con Volpi, il cui tiro risulta vincente con la complicità di Ferrara. Ad inizio ripresa il Santa Maria rimette la testa avanti: sugli sviluppi di un corner dalla destra, Rafie calcia di sinistro di prima intenzione e spedisce la palla all'incrocio dei pali nell'angolo opposto. Poi Bini ha la possibilità di far calare il sipario sul match, ma non sfrutta una buona occasione e così, sugli sviluppi di un contropiede, la caparbietà del Peccioli viene premiata, quando Volpi sigla la propria doppietta personale con una conclusione a girare dal vertice alto dell'area di rigore che si insacca sotto il sette. Termina così in parità una partita non esaltante sul piano del gioco, ma impreziosita da due gesti tecnici importanti quali i due gol avvenuti nella seconda frazione di gioco. Per il Santa Maria il rammarico di non aver sfruttato l'uomo in più, per il Peccioli grande soddisfazione di aver conquistato un punto con una prova di carattere.
Calciatoripiù: Zaitouni, Rafie
(Santa Maria).

SANTA MARIA: Ferrara, Bartolini, M. Coletta, Giglioli, Rafie, Vetralla, Zaitouni, Benvenuti, Pisano, Saporito, Lauletta. A disp.: Nannelli, S. Coletta, Sardi, Mencacci, Bini. All.: Mauro Falciati.<br >PECCIOLI: Sempito, Cantini, Moretti, Meini, Coli, Rossi, Botti, Tenerani, Volpi, Baroni, Caporilli. A disp.: Accumulo, Marianelli, Trassinelli, Gregorietti, Marinari, Rovini, Doda. All.: Guglielmo Urso. <br > ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br > RETI: 31' Zaitouni, 35', 65' Volpi, 50' Rafie. Santa Maria e Peccioli si dividono la posta in palio al termine di una partita abbastanza combattuta e ricca di gol. Dopo un'iniziale fase di studio, i padroni di casa si portano in vantaggio alla mezz'ora con Zaitouni che, servito da Lauletta, conclude con un diagonale che non lascia scampo al portiere ospite Sempito. Il Peccioli rimane in inferiorit&agrave; numerica a causa di un'espulsione, ma ha la forza di ristabilire la parit&agrave; prima dell'intervallo con Volpi, il cui tiro risulta vincente con la complicit&agrave; di Ferrara. Ad inizio ripresa il Santa Maria rimette la testa avanti: sugli sviluppi di un corner dalla destra, Rafie calcia di sinistro di prima intenzione e spedisce la palla all'incrocio dei pali nell'angolo opposto. Poi Bini ha la possibilit&agrave; di far calare il sipario sul match, ma non sfrutta una buona occasione e cos&igrave;, sugli sviluppi di un contropiede, la caparbiet&agrave; del Peccioli viene premiata, quando Volpi sigla la propria doppietta personale con una conclusione a girare dal vertice alto dell'area di rigore che si insacca sotto il sette. Termina cos&igrave; in parit&agrave; una partita non esaltante sul piano del gioco, ma impreziosita da due gesti tecnici importanti quali i due gol avvenuti nella seconda frazione di gioco. Per il Santa Maria il rammarico di non aver sfruttato l'uomo in pi&ugrave;, per il Peccioli grande soddisfazione di aver conquistato un punto con una prova di carattere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zaitouni, Rafie</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI