• Allievi B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 1 - 2
  • Pisa Ovest


S. BIENTINA: Botti, Scancarello, Cinelli, Lo Caso, Agazio, Sibilia, Martino, Colonna, De Rinaldis, Noè, Carnovale. A disp.: Minutella, Cobas, Mazzanti, Meini, Baronti. All.: Mirko Colombini.
PISA OVEST: C. Tognetti, Adami, Gori, Ugolini, Mendolia, Carelli, Sereni, Magli, Cagnetta, Scuglia, Musaj. A disp.: Lupo, M. Tognetti, Santi. All.: Claudio Barghini.

ARBITRO: Controzzi di Pisa.

RETI: 12' Noè, 45', 56' Gori.



Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, tra Sextum Bientina e Pisa Ovest. A spuntarla sono gli ospiti, autori di un uno-due letale ad inizio ripresa, ma forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto in campo. Pronti-via e dopo appena 12' Noè porta in vantaggio i padroni di casa con un bel diagonale da fuori area. La partita prosegue in modo equilibrato, ma senza particolari sussulti fino ad inizio ripresa, quando Gori prima ristabilisce la parità sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi porta avanti nel punteggio il Pisa Ovest insaccando sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti battuto in area di rigore. Due palle inattive ben sfruttate permettono così alla formazione ospite di ribaltare il punteggio e, nonostante un finale di gara ricco di capovolgimenti di fronte con occasioni da una parte e dall'altra, di conquistare tre punti di buon auspicio per il prosieguo della stagione.
Calciatoripiù: Martino, Noè, Colonna
(Sextum Bientina); Ugolini, Magli, Gori (Pisa Ovest).

S. BIENTINA: Botti, Scancarello, Cinelli, Lo Caso, Agazio, Sibilia, Martino, Colonna, De Rinaldis, No&egrave;, Carnovale. A disp.: Minutella, Cobas, Mazzanti, Meini, Baronti. All.: Mirko Colombini. <br >PISA OVEST: C. Tognetti, Adami, Gori, Ugolini, Mendolia, Carelli, Sereni, Magli, Cagnetta, Scuglia, Musaj. A disp.: Lupo, M. Tognetti, Santi. All.: Claudio Barghini.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa.<br > RETI: 12' No&egrave;, 45', 56' Gori. Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, tra Sextum Bientina e Pisa Ovest. A spuntarla sono gli ospiti, autori di un uno-due letale ad inizio ripresa, ma forse il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo. Pronti-via e dopo appena 12' No&egrave; porta in vantaggio i padroni di casa con un bel diagonale da fuori area. La partita prosegue in modo equilibrato, ma senza particolari sussulti fino ad inizio ripresa, quando Gori prima ristabilisce la parit&agrave; sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi porta avanti nel punteggio il Pisa Ovest insaccando sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti battuto in area di rigore. Due palle inattive ben sfruttate permettono cos&igrave; alla formazione ospite di ribaltare il punteggio e, nonostante un finale di gara ricco di capovolgimenti di fronte con occasioni da una parte e dall'altra, di conquistare tre punti di buon auspicio per il prosieguo della stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martino, No&egrave;, Colonna</b> (Sextum Bientina); <b>Ugolini, Magli, Gori</b> (Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI