• Allievi B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 3 - 2
  • Santa Maria


S. BIENTINA: Botti, Scancarello, Baronti, Lo Caso, Mottinelli, M. Ciampi, Sibilia, De Rinaldiis, Colonna, N. Ciampi, Martino. A disp.: Bianco, Cinelli, Cobas, Carnevale, Noè. All.: Mirko Colombini.
SANTA MARIA: Fattori, Benvenuti, Vetralla, Giglioli, Rafie, Ndong, Bini, Taddei, Saporito, Pisano, Lauletta. A disp.: Bartolini, M. Coletta, S. Coletta, Bartali, Andreozzi, Mencacci. All.: Mauro Falciati.

ARBITRO: Boschi di Pontedera.

RETI: Martino, Saporito 2, N. Ciampi, Noè.



Partita molto combattuta tra Sextum Bientina e Santa Maria, con i padroni di casa che la spuntano di misura grazie al gol di Noè. Su un campo ai limiti della praticabilità, le due squadre danno vita ad una prima frazione di gioco avvincente, aperta dal gol di Martino che porta in vantaggio i locali. Poi Saporito ristabilisce la parità con una zampata vincente da buona posizione, ma poco più tardi N. Ciampi riporta avanti il Sextum Bientina. Prima dell'intervallo ancora Saporito pareggia i conti e fissa il parziale all'intervallo sul 2-2. Nella ripresa i ritmi si abbassano leggermente e ne consegue una gara più tattica. Al 60' il subentrato Noè controlla un lancio in profondità e batte Fattori. Sarà il gol decisivo, poiché nel finale, giocato in inferiorità numerica dal Santa Maria a causa di un'espulsione, le varie occasioni che si susseguono non vengono sfruttate da una parte e dall'altra. Da segnalare le proteste del Santa Maria per un presunto calcio di rigore non concesso dal direttore di gara sul parziale di 3-2.
Calciatoripiù: Martino, N. Ciampi, M. Ciampi, Colonna
(S.Bientina); Bini, Ndong, Saporito (Santa Maria).

S. BIENTINA: Botti, Scancarello, Baronti, Lo Caso, Mottinelli, M. Ciampi, Sibilia, De Rinaldiis, Colonna, N. Ciampi, Martino. A disp.: Bianco, Cinelli, Cobas, Carnevale, No&egrave;. All.: Mirko Colombini. <br >SANTA MARIA: Fattori, Benvenuti, Vetralla, Giglioli, Rafie, Ndong, Bini, Taddei, Saporito, Pisano, Lauletta. A disp.: Bartolini, M. Coletta, S. Coletta, Bartali, Andreozzi, Mencacci. All.: Mauro Falciati.<br > ARBITRO: Boschi di Pontedera.<br > RETI: Martino, Saporito 2, N. Ciampi, No&egrave;. Partita molto combattuta tra Sextum Bientina e Santa Maria, con i padroni di casa che la spuntano di misura grazie al gol di No&egrave;. Su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, le due squadre danno vita ad una prima frazione di gioco avvincente, aperta dal gol di Martino che porta in vantaggio i locali. Poi Saporito ristabilisce la parit&agrave; con una zampata vincente da buona posizione, ma poco pi&ugrave; tardi N. Ciampi riporta avanti il Sextum Bientina. Prima dell'intervallo ancora Saporito pareggia i conti e fissa il parziale all'intervallo sul 2-2. Nella ripresa i ritmi si abbassano leggermente e ne consegue una gara pi&ugrave; tattica. Al 60' il subentrato No&egrave; controlla un lancio in profondit&agrave; e batte Fattori. Sar&agrave; il gol decisivo, poich&eacute; nel finale, giocato in inferiorit&agrave; numerica dal Santa Maria a causa di un'espulsione, le varie occasioni che si susseguono non vengono sfruttate da una parte e dall'altra. Da segnalare le proteste del Santa Maria per un presunto calcio di rigore non concesso dal direttore di gara sul parziale di 3-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martino, N. Ciampi, M. Ciampi, Colonna</b> (S.Bientina);<b> Bini, Ndong, Saporito</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI