• Esordienti B GIR.A - Autunnale
  • Calci 2016
  • 4 - 0
  • Madonna dell Acqua


CALCI: Khediri, Pinori, Antonini, Bici, Fantacci, Nelli, Donà, Cosci, Roberti, Franco, Vigone, Macchia. All.: Nicola Marianini.
MADONNA DELL'ACQUA: Ruglioni, Coiocaru, Cerrai, Petrucci, Consani, Colombini, Mariani, Trafeli, Galletti, Iacoponi, Vaselli, Tramonti. All.: Federico Talini - Ercole Dini.

RETI: Donà 2, Roberti, Nelli.
NOTE: 1-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0.



Uno subito, due dopo, uno in fondo. Il Calci di Marianini fa registrare una continuità impressionante e, vincendo tutti e tre i tempi, batte per 4-0 il Madonna dell'Acqua: i rossoblù passano in avanti giù nei primi minuti, quando Donà calamita un pallone profondo di Roberti e sul rimbalzo supera il portiere in uscita con un pallonetto morbido. Decisamente rocambolesco il gol del raddoppio con cui si apre il secondo tempo: Roberti va a disturbare il portiere ospite uscito per allontanare un altro lungo rilancio e fa bene. È la più classica delle foto al biliardino: il rinvio sbatte sodo sugli stinchi dell'attaccante locale e completa la propria traiettoria in fondo al sacco. Il Madonna dell'Acqua prova a riaprire la gara con un colpo di testa di Trafeli di poco a lato, ma la frazione centrale si chiude con la terza rete calcesana: Bici protegge un pallone pesantissimo e scarica per l'accorrente Donà che chiude l'inserimento col piazzato alle spalle del portiere. Nel finale c'è ancora tempo per il jolly pescato da Nelli che, agguantata una respinta della difesa rossonera, calcia al volo spendendo il pallone sotto l'incrocio.
Calciatoripiù: Nelli, Macchia
(Calci).

CALCI: Khediri, Pinori, Antonini, Bici, Fantacci, Nelli, Don&agrave;, Cosci, Roberti, Franco, Vigone, Macchia. All.: Nicola Marianini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Ruglioni, Coiocaru, Cerrai, Petrucci, Consani, Colombini, Mariani, Trafeli, Galletti, Iacoponi, Vaselli, Tramonti. All.: Federico Talini - Ercole Dini.<br > RETI: Don&agrave; 2, Roberti, Nelli.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-0. Uno subito, due dopo, uno in fondo. Il Calci di Marianini fa registrare una continuit&agrave; impressionante e, vincendo tutti e tre i tempi, batte per 4-0 il Madonna dell'Acqua: i rossobl&ugrave; passano in avanti gi&ugrave; nei primi minuti, quando Don&agrave; calamita un pallone profondo di Roberti e sul rimbalzo supera il portiere in uscita con un pallonetto morbido. Decisamente rocambolesco il gol del raddoppio con cui si apre il secondo tempo: Roberti va a disturbare il portiere ospite uscito per allontanare un altro lungo rilancio e fa bene. &Egrave; la pi&ugrave; classica delle foto al biliardino: il rinvio sbatte sodo sugli stinchi dell'attaccante locale e completa la propria traiettoria in fondo al sacco. Il Madonna dell'Acqua prova a riaprire la gara con un colpo di testa di Trafeli di poco a lato, ma la frazione centrale si chiude con la terza rete calcesana: Bici protegge un pallone pesantissimo e scarica per l'accorrente Don&agrave; che chiude l'inserimento col piazzato alle spalle del portiere. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per il jolly pescato da Nelli che, agguantata una respinta della difesa rossonera, calcia al volo spendendo il pallone sotto l'incrocio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nelli, Macchia</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI