• Esordienti B GIR.A - Autunnale
  • Calci 2016
  • 1 - 2
  • Navacchio Zambra


CALCI: Bolognesi, Mariani, Rossi, Duè, Vigone, Presti, Cosci, Franconi, Nelli, Donà, Uras, Franco. All.: Nicola Marianini - Francesco Marianini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cocozza, Gori, Agostini, Landi, Pagano, Cini, Coppola, Taccola, Manca, Pagni, Mustafaj. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.

RETI: Donà, Manca, Cini.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.



All'ultimo respiro il Navacchio Zambra centra il trionfo sul campo del Calci, imponendosi al termine di una sfida equilibrata e divertente, ma caratterizzata da un forte e fastidioso vento. I padroni di casa sbloccano la situazione grazie a Donà che sfrutta una rapida azione di ripartenza, si incunea centralmente e in diagonale trafigge il portiere. Gli ospiti però reagiscono subito impattando grazie a una bella manovra collettiva imbastita da Gori e Cini e finalizzata alla perfezione da Manca che scarta il portiere depositando in fondo al sacco. Nel secondo tempo il Calci prende leggermente il sopravvento, ma nonostante il possesso palla prolungato non riesce a costruire occasioni troppo pericolose in area rivale. Nel terzo tempo invece il Navacchio può sfruttare il vento a favore e inizia a mettere sotto pressione i rivali in maniera piuttosto decisa. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto ecco che all'ultimo tuffo gli sforzi degli ospiti vengono premiati quando Cini si incarica di battere una punizione e con una sassata regala l'intera posta in palio al Navacchio Zambra.
Calciatoripiù: Mariani (Calci), Gori, Agostini, Manca (Navacchio Zambra).

CALCI: Bolognesi, Mariani, Rossi, Du&egrave;, Vigone, Presti, Cosci, Franconi, Nelli, Don&agrave;, Uras, Franco. All.: Nicola Marianini - Francesco Marianini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cocozza, Gori, Agostini, Landi, Pagano, Cini, Coppola, Taccola, Manca, Pagni, Mustafaj. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br > RETI: Don&agrave;, Manca, Cini.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3. All'ultimo respiro il Navacchio Zambra centra il trionfo sul campo del Calci, imponendosi al termine di una sfida equilibrata e divertente, ma caratterizzata da un forte e fastidioso vento. I padroni di casa sbloccano la situazione grazie a Don&agrave; che sfrutta una rapida azione di ripartenza, si incunea centralmente e in diagonale trafigge il portiere. Gli ospiti per&ograve; reagiscono subito impattando grazie a una bella manovra collettiva imbastita da Gori e Cini e finalizzata alla perfezione da Manca che scarta il portiere depositando in fondo al sacco. Nel secondo tempo il Calci prende leggermente il sopravvento, ma nonostante il possesso palla prolungato non riesce a costruire occasioni troppo pericolose in area rivale. Nel terzo tempo invece il Navacchio pu&ograve; sfruttare il vento a favore e inizia a mettere sotto pressione i rivali in maniera piuttosto decisa. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto ecco che all'ultimo tuffo gli sforzi degli ospiti vengono premiati quando Cini si incarica di battere una punizione e con una sassata regala l'intera posta in palio al Navacchio Zambra. Calciatoripi&ugrave;: Mariani (Calci), Gori, Agostini, Manca (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI