• Esordienti B GIR.D
  • San Piero a Sieve
  • 4 - 1
  • S. Vignini Vicchio


SAN PIERO A SIEVE: Capone, Borracchini, Harusciy.hasa, Gulotta, Ciacci, Sabatini, Razzauti, Tagliaferri M., Tagliferri C., Radicchi, Parigi, Anderini. All.: Carlo Maenza.
SANDRO VIGNINI: Checcerini, Bartolini, Frosini, Graziani, Milanesi, Pezzati, Goti, Romagnoli, Bettoni, Benedetti, Pisano, Ghifoni. All.: Paquale Viliani.

RETI: Razzauti, Tagliaferri M., Tagliaferri C., Sabatini, Milanesi.
NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 1-1.



Il San Piero a Sieve vince due tempi su tre e porta a casa tre punti importanti al termine di una buona prestazione. I locali infatti conducono la partita costruendo un buon numero di palle gol. Così il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0, grazie alle reti di Razzauti e Tagliaferri M., su due tiri dal limite dell'area. Nel secondo tempo marca invece Tagliaferri C. che calcia in porta dopo un scambio rapido al limite dell'area. Tagliaferri C. sfiora anche la doppietta personale, ma la traversa gli nega la gioia del gol su una conclusione da palla inattiva. Nel terzo tempo è invece Sabatini a trasformare in rete per i padroni di casa. Il gol più bello però è quello realizzato nell'ultima frazione di gara da Milanesi che, su un lungo lancio in profondità dalla metà campo, colpisce al volo con l'esterno del piede e batte il portiere avversario, mettendo a segno una rete di ottima fattura.
LE INTERVISTE: Mister Maenza è contento della vittoria e fa i complimenti a tutta la squadra per la prestazione collettiva. Questa invece l'analisi di mister Viliani: loro hanno giocato meglio di noi, sfruttando alcuni nostri errori in fase difensiva .

Calciatoripiù
: bene tutta la squadra di casa. Si mette in mostra Ceccherini per il Sandro Vignini.

SAN PIERO A SIEVE: Capone, Borracchini, Harusciy&#46;hasa, Gulotta, Ciacci, Sabatini, Razzauti, Tagliaferri M., Tagliferri C., Radicchi, Parigi, Anderini. All.: Carlo Maenza.<br >SANDRO VIGNINI: Checcerini, Bartolini, Frosini, Graziani, Milanesi, Pezzati, Goti, Romagnoli, Bettoni, Benedetti, Pisano, Ghifoni. All.: Paquale Viliani.<br > RETI: Razzauti, Tagliaferri M., Tagliaferri C., Sabatini, Milanesi.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 1-1. Il San Piero a Sieve vince due tempi su tre e porta a casa tre punti importanti al termine di una buona prestazione. I locali infatti conducono la partita costruendo un buon numero di palle gol. Cos&igrave; il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0, grazie alle reti di Razzauti e Tagliaferri M., su due tiri dal limite dell'area. Nel secondo tempo marca invece Tagliaferri C. che calcia in porta dopo un scambio rapido al limite dell'area. Tagliaferri C. sfiora anche la doppietta personale, ma la traversa gli nega la gioia del gol su una conclusione da palla inattiva. Nel terzo tempo &egrave; invece Sabatini a trasformare in rete per i padroni di casa. Il gol pi&ugrave; bello per&ograve; &egrave; quello realizzato nell'ultima frazione di gara da Milanesi che, su un lungo lancio in profondit&agrave; dalla met&agrave; campo, colpisce al volo con l'esterno del piede e batte il portiere avversario, mettendo a segno una rete di ottima fattura. <br ><b>LE INTERVISTE: </b>Mister <b>Maenza </b>&egrave; contento della vittoria e fa i complimenti a tutta la squadra per la prestazione collettiva. Questa invece l'analisi di mister <b>Viliani</b>:<b> loro hanno giocato meglio di noi, sfruttando alcuni nostri errori in fase difensiva .</b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutta la squadra di casa. Si mette in mostra <b>Ceccherini </b>per il Sandro Vignini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI