• Esordienti GIR.B
  • Giov.Granata Mons.
  • 2 - 3
  • Capostrada Belvedere


GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Ceglia, Di Martino, Stefnini, Traina, Cocea, Di Galante, Turco, Soldani, Grilli, Grazzini, Visentini. A disp.: La Veglia, Guarino, Cardella, Gega, Romanese. All.: Leonardo Natali.
CAPOSTRADA BELV.: Meucci, Scappucci, Gori, Del Fa, Bisconti, Mauro, Berti, Magni, D'Angelo, Vighi, Damnati. A disp.: Patella, Pemaj, Quattrini, Chirullo. All.: Mirco Poli.

ARBITRO: Ferrari di Pistoia.

RETI: Turco, Gega, Del Fa 2, Gori.
NOTE: parziali: 1-1; 1-1; 0-1. Ris. Figc: 2-3.



Quando si affrontano Giovani Granata e Capostrada lo spettacolo è sempre assicurato. I padroni di casa partono col piede giusto e Turco, al termine di un batti e ribatti in area arancio, fa l'uno a zero. La risposta pistoiese arriva nel finale di frazione ed è affidata a Del Fa che realizza il pari. La ripresa è molto più equilibrata e vede gli ospiti ribaltare il risultato in virtù del sigillo di Gori. Poi il caparbio Soldani si fa tutta la fascia, mette al centro per l'accorrente Gega che al volo fa esplodere di gioia i suoi. L'intensità non accenna a diminuire nemmeno nel terzo tempo, ormai tutti sono sicuri che il pareggio vada bene ad entrambe le squadre. Invece, nell'ultima azione della gara, dopo un contatto falloso in area monsummanese, l'arbitro concede il calcio di rigore. Il momento è topico, Del Fa posiziona la palla sul dischetto e con freddezza supera l'estremo avversario regalando la vittoria ai suoi!

GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Ceglia, Di Martino, Stefnini, Traina, Cocea, Di Galante, Turco, Soldani, Grilli, Grazzini, Visentini. A disp.: La Veglia, Guarino, Cardella, Gega, Romanese. All.: Leonardo Natali.<br >CAPOSTRADA BELV.: Meucci, Scappucci, Gori, Del Fa, Bisconti, Mauro, Berti, Magni, D'Angelo, Vighi, Damnati. A disp.: Patella, Pemaj, Quattrini, Chirullo. All.: Mirco Poli.<br > ARBITRO: Ferrari di Pistoia.<br > RETI: Turco, Gega, Del Fa 2, Gori.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-1; 0-1. Ris. Figc: 2-3. Quando si affrontano Giovani Granata e Capostrada lo spettacolo &egrave; sempre assicurato. I padroni di casa partono col piede giusto e Turco, al termine di un batti e ribatti in area arancio, fa l'uno a zero. La risposta pistoiese arriva nel finale di frazione ed &egrave; affidata a Del Fa che realizza il pari. La ripresa &egrave; molto pi&ugrave; equilibrata e vede gli ospiti ribaltare il risultato in virt&ugrave; del sigillo di Gori. Poi il caparbio Soldani si fa tutta la fascia, mette al centro per l'accorrente Gega che al volo fa esplodere di gioia i suoi. L'intensit&agrave; non accenna a diminuire nemmeno nel terzo tempo, ormai tutti sono sicuri che il pareggio vada bene ad entrambe le squadre. Invece, nell'ultima azione della gara, dopo un contatto falloso in area monsummanese, l'arbitro concede il calcio di rigore. Il momento &egrave; topico, Del Fa posiziona la palla sul dischetto e con freddezza supera l'estremo avversario regalando la vittoria ai suoi!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI