• Esordienti GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 0
  • Margine Coperta


CAPOSTRADA: Meucci, Scappucci, Gori, Del Fa, Quattrini, Bisconti, Patella, Magni, Pemaj, Vighi, D'Angelo. A disp.: Braccialini, Sforzi, Ballerini, Damnati, Chirullo, Berti, Mauro. All.: Mirco Poli.
MARGINE COPERTA: Pagni A., Grasseschi, Pantaleoni, Taverna, Vignozzi, Celli, Capurso, Manfredini, Bertoloni, Grillo, Ricci. A disp.: Licciardi, Duca, Fabbri, Acoraro, Rodriguez, Terruso, Sensi. All.: Luca Cordoni.

ARBITRO: Matteoni di Pistoia.

RETI: Del Fa, Vighi.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-0. Ris. Figc: 3-2.



Di rigore il Capostrada fa suo il big match di giornata, dà continuità alla serie positiva di risultati e offre un'altra buona prestazione. Peccato, invece, per un Margine Coperta che già in altre circostanze durante questo avvio di campionato di è dimostrato capace di offrire un gran bel gioco ma manca un po' di fortuna sottoporta. E' buono l'approccio al match dei ragazzi di Luca Cordoni che si esprimono al meglio e creano insidie soprattutto con calci da fermo di Grillo e Vignozzi. Il Capostrada respinge le iniziative avversarie e anche gli arancioni collezionano qualche occasione da rete senza però essere incisivi. In avvio di ripresa i padroni di casa piazzano il break che si rivelerà decisivo. Nel giro di sette minuti il signor Matteoni concede due penalty ai ragazzi di Poli. Il primo viene trasformato da Del Fa mentre il secondo è concretizzato da Vighi. Superata la fase di flessione il Margine Coperta reagisce con carattere e sfiora la rete che dimezzerebbe le distanze con Terruso. La reazione ospite non si esaurisce qui, anzi continua a farsi sentire anche nel terzo tempo. Il Capostrada, però, non fa una piega, stringe i denti nei momenti di maggior difficoltà e alla fine porta fino in fondo il risultato. Ma i valdinievolini non mollano mai affidandosi in particolar modo all'ispirato Manfredini e a un tiro di Sensi molto insidioso, terminato però con un nulla di fatto.

CAPOSTRADA: Meucci, Scappucci, Gori, Del Fa, Quattrini, Bisconti, Patella, Magni, Pemaj, Vighi, D'Angelo. A disp.: Braccialini, Sforzi, Ballerini, Damnati, Chirullo, Berti, Mauro. All.: Mirco Poli.<br >MARGINE COPERTA: Pagni A., Grasseschi, Pantaleoni, Taverna, Vignozzi, Celli, Capurso, Manfredini, Bertoloni, Grillo, Ricci. A disp.: Licciardi, Duca, Fabbri, Acoraro, Rodriguez, Terruso, Sensi. All.: Luca Cordoni.<br > ARBITRO: Matteoni di Pistoia.<br > RETI: Del Fa, Vighi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 0-0. Ris. Figc: 3-2. Di rigore il Capostrada fa suo il big match di giornata, d&agrave; continuit&agrave; alla serie positiva di risultati e offre un'altra buona prestazione. Peccato, invece, per un Margine Coperta che gi&agrave; in altre circostanze durante questo avvio di campionato di &egrave; dimostrato capace di offrire un gran bel gioco ma manca un po' di fortuna sottoporta. E' buono l'approccio al match dei ragazzi di Luca Cordoni che si esprimono al meglio e creano insidie soprattutto con calci da fermo di Grillo e Vignozzi. Il Capostrada respinge le iniziative avversarie e anche gli arancioni collezionano qualche occasione da rete senza per&ograve; essere incisivi. In avvio di ripresa i padroni di casa piazzano il break che si riveler&agrave; decisivo. Nel giro di sette minuti il signor Matteoni concede due penalty ai ragazzi di Poli. Il primo viene trasformato da Del Fa mentre il secondo &egrave; concretizzato da Vighi. Superata la fase di flessione il Margine Coperta reagisce con carattere e sfiora la rete che dimezzerebbe le distanze con Terruso. La reazione ospite non si esaurisce qui, anzi continua a farsi sentire anche nel terzo tempo. Il Capostrada, per&ograve;, non fa una piega, stringe i denti nei momenti di maggior difficolt&agrave; e alla fine porta fino in fondo il risultato. Ma i valdinievolini non mollano mai affidandosi in particolar modo all'ispirato Manfredini e a un tiro di Sensi molto insidioso, terminato per&ograve; con un nulla di fatto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI