• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 4
  • Lastrigiana


QUARRATA OL.: Sasso, Gradi, Adnan, Bernardo, Cammilli, Nesi, Vivio, Sciatti, Franceschini, Pappadà, Brafa. A disp.: Brunetti, Diele, Daiprè, Agostini, Morelli. All.: Mirko Ferreri.
LASTRIGIANA: Messina, Pierattini, Ponzuoli, Romei, Paoli, Del Pela, Bertolli, Fantoni, Mazzoni, Ducci, Caglieri. A disp.: Croci, Cornello, Gentile, Mani, Prunetti, Vezzi, Zahouani. All.: Fabrizio Vanni.

ARBITRO: Gelli di Prato.

RETI: Del Pela 2, Mazzoni, Paoli, Franceschini.



Bella vittoria esterna della Lastrigiana, che batte a domicilio un Quarrata Olimpia apparso nervoso e poco lucido per contrastare un avversario di buon livello come la squadra di Vanni. Nel primo tempo la gara la fanno gli ospiti, anche se tutto sommato i padroni di casa si chiudono abbastanza bene. Il vantaggio biancorosso arriva su calcio di rigore, giustamente concesso per fallo su Caglieri: dagli undici metri va Del Pela che non sbaglia e fa 1-0. Nella ripresa il copione della gara non cambia e così gli ospiti raddoppiano grazie a Mazzoni, che raccoglie una palla vagante in area e porta i suoi sul 2-0. Pochi istanti dopo il Quarrata Olimpia avrebbe la chance per tornare in corsa, ma la splendida punizione di Pappadà si stampa sulla traversa. Così gli ospiti sfruttano al massimo gli spazi lasciati da un Quarrata Olimpia che si sbilancia nel tentativo di raddrizzare le sorti dell'incontro, trovando altre due marcature con il solito Del Pela e con Paoli. Nel finale di gara i locali segnano il gol dell'onore, firmato da Franceschini che rende meno amara la sconfitta. Vittoria meritata per gli ospiti, che hanno messo in campo più carattere rispetto ai locali, apparsi sottotono e poco cattivi calcisticamente per far male agli avversari. La classifica in zona salvezza è corta, ma urge un cambio di mentalità per riuscire a portare a casa punti preziosi per la permanenza in categoria.
Calciatorepiù: Del Pela (Lastrigiana)

QUARRATA OL.: Sasso, Gradi, Adnan, Bernardo, Cammilli, Nesi, Vivio, Sciatti, Franceschini, Pappad&agrave;, Brafa. A disp.: Brunetti, Diele, Daipr&egrave;, Agostini, Morelli. All.: Mirko Ferreri.<br >LASTRIGIANA: Messina, Pierattini, Ponzuoli, Romei, Paoli, Del Pela, Bertolli, Fantoni, Mazzoni, Ducci, Caglieri. A disp.: Croci, Cornello, Gentile, Mani, Prunetti, Vezzi, Zahouani. All.: Fabrizio Vanni.<br > ARBITRO: Gelli di Prato.<br > RETI: Del Pela 2, Mazzoni, Paoli, Franceschini. Bella vittoria esterna della Lastrigiana, che batte a domicilio un Quarrata Olimpia apparso nervoso e poco lucido per contrastare un avversario di buon livello come la squadra di Vanni. Nel primo tempo la gara la fanno gli ospiti, anche se tutto sommato i padroni di casa si chiudono abbastanza bene. Il vantaggio biancorosso arriva su calcio di rigore, giustamente concesso per fallo su Caglieri: dagli undici metri va Del Pela che non sbaglia e fa 1-0. Nella ripresa il copione della gara non cambia e cos&igrave; gli ospiti raddoppiano grazie a Mazzoni, che raccoglie una palla vagante in area e porta i suoi sul 2-0. Pochi istanti dopo il Quarrata Olimpia avrebbe la chance per tornare in corsa, ma la splendida punizione di Pappad&agrave; si stampa sulla traversa. Cos&igrave; gli ospiti sfruttano al massimo gli spazi lasciati da un Quarrata Olimpia che si sbilancia nel tentativo di raddrizzare le sorti dell'incontro, trovando altre due marcature con il solito Del Pela e con Paoli. Nel finale di gara i locali segnano il gol dell'onore, firmato da Franceschini che rende meno amara la sconfitta. Vittoria meritata per gli ospiti, che hanno messo in campo pi&ugrave; carattere rispetto ai locali, apparsi sottotono e poco cattivi calcisticamente per far male agli avversari. La classifica in zona salvezza &egrave; corta, ma urge un cambio di mentalit&agrave; per riuscire a portare a casa punti preziosi per la permanenza in categoria.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Del Pela (Lastrigiana)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI