- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Volterrana
-
1 - 2
- Bellaria Cappuccini
VOLTERRANA: Turdo, Kazazi, Mauri, S. Guerrieri, Ricciardi, Fulceri, Spinelli, Mezzetti, Bruci, Bartolini, Callai. A disp.: Calastri, Molesti, Pocci, Ticciati, Martolini, G. Turdo, Di Vita, A. Guerrieri, Giovannini. All.: Tommaso Mezzetti.
BELLARIA CAPP.: Cimboli, Fetahu, Rebecchini, Provinciali, Gafforio, Nigi, Giustignani, Telleschi, Ventre, Barani, Bernardeschi. A disp.: L. Casini, Zingoni, Caroti, Mannucci, Cardini, Marianini. All.: Luca Brugnano.
ARBITRO: Smoqi di Pontedera
RETI: 4' Telleschi, 58' Mauri, 68' Giustignani.
Intanto due su due, poi si starà a vedere. La Bellaria bissa il successo della gara d'esordio contro l'Atletico Santacroce e, a punteggio pieno, vola lassù, dove ha intenzione di stare più a lungo possibile; va di nuovo male invece alla Volterrana che, dopo l'incredibile sconfitta contro la Stella Rossa, perde di nuovo. Stavolta in modo meno rocambolesco, è vero, ma passati 180' dal fischio d'inizio il piatto piange. E piange già dopo neppure 4', quando l'inserimento da dietro di Telleschi si chiude col sinistro a incrociare: Turdo battuto e pallone nel sacco. Fino all'intervallo la Bellaria non rischia niente, ma nemmeno spinge più di tanto per chiudere la gara. E alla lunga questo atteggiamento incita alla pressione la Volterrana che in avvio di ripresa trova il pari: un insistito giro palla premia d'un tratto la sovrapposizione di Mauri, micidiale nella conclusione dritto per dritto. Alle Ripaie si esulta e si punta al sorpasso, ma nel giro di 10' i sostenitori viola devono nuovamente fare i conti con la realtà: Fetahu se ne va sulla destra in azione personale, sfonda, si prende il tempo che serve per mirare al centro e crossare per Giustignani, perfetto nell'anticipo sul difensore e letale nel calciare a rete. La Bellaria torna avanti e di fatto la gara finisce qui: i verdeblù vengono giù dalle balze con in saccoccia tre punti e la consapevolezza di poter essere protagonisti.
Calciatoripiù: Fetahu (Bellaria Capp.).
VOLTERRANA: Turdo, Kazazi, Mauri, S. Guerrieri, Ricciardi, Fulceri, Spinelli, Mezzetti, Bruci, Bartolini, Callai. A disp.: Calastri, Molesti, Pocci, Ticciati, Martolini, G. Turdo, Di Vita, A. Guerrieri, Giovannini. All.: Tommaso Mezzetti.<br >BELLARIA CAPP.: Cimboli, Fetahu, Rebecchini, Provinciali, Gafforio, Nigi, Giustignani, Telleschi, Ventre, Barani, Bernardeschi. A disp.: L. Casini, Zingoni, Caroti, Mannucci, Cardini, Marianini. All.: Luca Brugnano.<br >
ARBITRO: Smoqi di Pontedera<br >
RETI: 4' Telleschi, 58' Mauri, 68' Giustignani.
Intanto due su due, poi si starà a vedere. La Bellaria bissa il successo della gara d'esordio contro l'Atletico Santacroce e, a punteggio pieno, vola lassù, dove ha intenzione di stare più a lungo possibile; va di nuovo male invece alla Volterrana che, dopo l'incredibile sconfitta contro la Stella Rossa, perde di nuovo. Stavolta in modo meno rocambolesco, è vero, ma passati 180' dal fischio d'inizio il piatto piange. E piange già dopo neppure 4', quando l'inserimento da dietro di Telleschi si chiude col sinistro a incrociare: Turdo battuto e pallone nel sacco. Fino all'intervallo la Bellaria non rischia niente, ma nemmeno spinge più di tanto per chiudere la gara. E alla lunga questo atteggiamento incita alla pressione la Volterrana che in avvio di ripresa trova il pari: un insistito giro palla premia d'un tratto la sovrapposizione di Mauri, micidiale nella conclusione dritto per dritto. Alle Ripaie si esulta e si punta al sorpasso, ma nel giro di 10' i sostenitori viola devono nuovamente fare i conti con la realtà: Fetahu se ne va sulla destra in azione personale, sfonda, si prende il tempo che serve per mirare al centro e crossare per Giustignani, perfetto nell'anticipo sul difensore e letale nel calciare a rete. La Bellaria torna avanti e di fatto la gara finisce qui: i verdeblù vengono giù dalle balze con in saccoccia tre punti e la consapevolezza di poter essere protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Fetahu</b> (Bellaria Capp.).