• Esordienti B GIR.F
  • Sancat
  • 1 - 0
  • Fiorentina


SANCAT: Hamed, Bizzarretti, Caldini, Lignite, Mani, Mosconi L., Mosconi D., Parenti, Stanghellini, Tedici, Tirelli, Amerini, Rao, Mugnaini, Moschella. All.: Cencetti.
FIORENTINA: Fei, Ferrari, Shehade, Bonechi, Berti, Morandi, Marraccini, Orlowsky, Negara, Hisely, Pisani, Benucci, Forzieri, Vannucchi, Ceccarini. All.: Vaselli.

RETI: Mosconi Lapo.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.



Arriva da Coverciano il risultato a sorpresa della terza giornata del girone F: la Sancat di mister Cencetti conquista una storica vittoria contro la corazzata Fiorentina al termine di una partita sofferta ma ben giocata dai gialloblu. Eroe di giornata è Lapo Mosconi, autore del gol decisivo che ha affossato la Viola nel terzo tempo. La partita di Coverciano vede la Fiorentina fare la partita come da copione, anche se ben presto i viola capiscono che sarà dura mettere in difficoltà la retroguardia della Sancat, ben organizzata a protezione della porta di Hamed. Nel primo tempo la Fiorentina crea diverse occasioni, trovano però sempre attento Hamed e tutto il reparto arretrato dei padroni di casa, che concedono veramente pochi spazi all'offensiva viola. Nel secondo tempo è ancora la Fiorentina a fare la partita ed a rendersi pericolosa con Orlowsky, Hisely e Berti, le cui conclusioni vengono però neutralizzate dall'ottimo Hamed. Si arriva così al terzo tempo, durante il quale, nonostante un predominio territoriale della Fiorentina, a trovare il gol sono inaspettatamente i padroni di casa, che passano in vantaggio con un gran colpo di testa di Lapo Mosconi su corner di Lignite, facendo esplodere di gioia la panchina gialloblu. Negli ultimi minuti di sofferenza sale in cattedra Hamed, che sfodera una serie di interventi decisivi che consentono alla Sancat di mantenere invariato il risultato e di cogliere una vittoria storica e che i ragazzi di mister Cencetti ricorderanno a lungo.
Calciatoripiù
: Nella Sancat non si può che fare un grande elogio a tutto il collettivo per la grande impresa compiuta contro la corazzata viola.

SANCAT: Hamed, Bizzarretti, Caldini, Lignite, Mani, Mosconi L., Mosconi D., Parenti, Stanghellini, Tedici, Tirelli, Amerini, Rao, Mugnaini, Moschella. All.: Cencetti.<br >FIORENTINA: Fei, Ferrari, Shehade, Bonechi, Berti, Morandi, Marraccini, Orlowsky, Negara, Hisely, Pisani, Benucci, Forzieri, Vannucchi, Ceccarini. All.: Vaselli.<br > RETI: Mosconi Lapo.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Arriva da Coverciano il risultato a sorpresa della terza giornata del girone F: la Sancat di mister Cencetti conquista una storica vittoria contro la corazzata Fiorentina al termine di una partita sofferta ma ben giocata dai gialloblu. Eroe di giornata &egrave; Lapo Mosconi, autore del gol decisivo che ha affossato la Viola nel terzo tempo. La partita di Coverciano vede la Fiorentina fare la partita come da copione, anche se ben presto i viola capiscono che sar&agrave; dura mettere in difficolt&agrave; la retroguardia della Sancat, ben organizzata a protezione della porta di Hamed. Nel primo tempo la Fiorentina crea diverse occasioni, trovano per&ograve; sempre attento Hamed e tutto il reparto arretrato dei padroni di casa, che concedono veramente pochi spazi all'offensiva viola. Nel secondo tempo &egrave; ancora la Fiorentina a fare la partita ed a rendersi pericolosa con Orlowsky, Hisely e Berti, le cui conclusioni vengono per&ograve; neutralizzate dall'ottimo Hamed. Si arriva cos&igrave; al terzo tempo, durante il quale, nonostante un predominio territoriale della Fiorentina, a trovare il gol sono inaspettatamente i padroni di casa, che passano in vantaggio con un gran colpo di testa di Lapo Mosconi su corner di Lignite, facendo esplodere di gioia la panchina gialloblu. Negli ultimi minuti di sofferenza sale in cattedra Hamed, che sfodera una serie di interventi decisivi che consentono alla Sancat di mantenere invariato il risultato e di cogliere una vittoria storica e che i ragazzi di mister Cencetti ricorderanno a lungo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sancat non si pu&ograve; che fare un grande elogio a tutto il collettivo per la grande impresa compiuta contro la corazzata viola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI