• Esordienti GIR.B
  • Alta Valdinievole
  • 1 - 1
  • Pistoiese


ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Zdrava, Massocco, Aronni, Filosa, Pacelli, Arcangioli, Manzin, Bovani, Quochi, Bonari. A disp.: Benedetti, Paci. All.: Franco Rosellini.
PISTOIESE B : Fabbri, Baldi, Fiore, Colò, Innocenti, Gemma, Neri, Plaka, Agostini, Frroku, Dardha. A disp.: Matteoni, Garofalo, Bargellini. All.: Daniele Innocenti.

ARBITRO: Rendola di Pistoia.

RETI: Arcangioli, Dardha.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 2-2.



Alla Pistoiese non basta una prestazione a dir poco convincente per strappare la vittoria dal Mucci . Infatti con cuore, carattere e grinta l'Alta Valdinievole costringe gli arancioni al pari. Gli ospiti hanno fin da subito il pallino del gioco in mano ma al primo affondo Arcangioli anticipa l'uscita di Fabbri con una stoccata imprendibile. La mole di gioco degli arancioni cresce minuto dopo minuto; però il pareggio non arriva anche perché i valdinievolini in difesa sono impeccabili. Poi, nella ripresa, la pressione esercitata dai ragazzi di Daniele Innocenti si fa sempre più costante e asfissiante, così, dopo vari tentativi, è Dardha a firmare il meritato pareggio. Dopo 40' di gioco che hanno visto la Pistoiese avere un netto predominio sul piano del gioco nel terzo tempo la gara cambia. L'Alta Valdinievole conquista preziosi metri di campo e l'incontro si blocca nella zona nevralgica del rettangolo verde. L'unica conclusione degna di nota di quest'ultima frazione è di marca arancione con Frroku che arma il destro e Barca che controlla la conclusione senza grossi patemi.

ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Zdrava, Massocco, Aronni, Filosa, Pacelli, Arcangioli, Manzin, Bovani, Quochi, Bonari. A disp.: Benedetti, Paci. All.: Franco Rosellini.<br >PISTOIESE B : Fabbri, Baldi, Fiore, Col&ograve;, Innocenti, Gemma, Neri, Plaka, Agostini, Frroku, Dardha. A disp.: Matteoni, Garofalo, Bargellini. All.: Daniele Innocenti.<br > ARBITRO: Rendola di Pistoia.<br > RETI: Arcangioli, Dardha.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 2-2. Alla Pistoiese non basta una prestazione a dir poco convincente per strappare la vittoria dal Mucci . Infatti con cuore, carattere e grinta l'Alta Valdinievole costringe gli arancioni al pari. Gli ospiti hanno fin da subito il pallino del gioco in mano ma al primo affondo Arcangioli anticipa l'uscita di Fabbri con una stoccata imprendibile. La mole di gioco degli arancioni cresce minuto dopo minuto; per&ograve; il pareggio non arriva anche perch&eacute; i valdinievolini in difesa sono impeccabili. Poi, nella ripresa, la pressione esercitata dai ragazzi di Daniele Innocenti si fa sempre pi&ugrave; costante e asfissiante, cos&igrave;, dopo vari tentativi, &egrave; Dardha a firmare il meritato pareggio. Dopo 40' di gioco che hanno visto la Pistoiese avere un netto predominio sul piano del gioco nel terzo tempo la gara cambia. L'Alta Valdinievole conquista preziosi metri di campo e l'incontro si blocca nella zona nevralgica del rettangolo verde. L'unica conclusione degna di nota di quest'ultima frazione &egrave; di marca arancione con Frroku che arma il destro e Barca che controlla la conclusione senza grossi patemi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI