• Esordienti B GIR.G
  • Signa
  • 5 - 3
  • Real Vinci


SIGNA 1914: Gagliardi, Colzi, Hognoji, Franza, Micheli, Ceccarelli, Iorio, Cardinale, Castauro. A disp.: Giunto, Sorvillo, Cocchi. All.: Andrea Beni.
REAL VINCI: Zazzeri, Gorini, Oliveri, Pechini, Roberti, Manetti, Russo, Giordano, Caini. A disp.: Brotala, Barbato, Corsi, Parrini, Serafini. All.: Alessio Sgambato.

RETI: autorete pro Signa, 4 gol Castauro, Oliveri, Giordano, Corsi.
PARZIALI: 2-0; 0-0; 3-3.



Il Signa si aggiudica la vittoria contro il Real Vinci, dopo essere passata in vantaggio ha visto il risultato andare in bilico nell'ultimo parziale, ma è riuscita a portare a casa la partita. Primo tempo in cui il Signa passa in vantaggio per colpa di un autogol della formazione ospite. Il raddoppio arriva dai piedi di Castauro che, con un tiro in diagonale sul secondo palo, batte Zazzeri. Dopo il gol gli ospiti si demoralizzano e non riescono a reagire. Nella ripresa le squadre lottano in maniera più equilibrata e si intravede un Real Vinci molto più ordinato; l'occasione per gli ospiti arriva con Oliveri, ma senza però concludere in rete. Nel terzo tempo è un batti e ribatti nelle rispettive porte con il poker di Castauro e le risposte ospiti di Giordano e Corsi. Numerose sono le occasioni, oltre ai gol realizzati, sia dei locali sia degli ospiti, che avrebbero potuto accorciare ulteriormente le distanze. Per il Real Vinci è una brutta sconfitta ma segnata da una prestazione di tutto rispetto dove è pesato parecchio il primo parziale.

Calciatoripiù
: Per il Signa Castauro e Hognoji. Per il Real Vinci Oliveri e Zazzeri.

SIGNA 1914: Gagliardi, Colzi, Hognoji, Franza, Micheli, Ceccarelli, Iorio, Cardinale, Castauro. A disp.: Giunto, Sorvillo, Cocchi. All.: Andrea Beni.<br >REAL VINCI: Zazzeri, Gorini, Oliveri, Pechini, Roberti, Manetti, Russo, Giordano, Caini. A disp.: Brotala, Barbato, Corsi, Parrini, Serafini. All.: Alessio Sgambato.<br > RETI: autorete pro Signa, 4 gol Castauro, Oliveri, Giordano, Corsi.<br >PARZIALI: 2-0; 0-0; 3-3. Il Signa si aggiudica la vittoria contro il Real Vinci, dopo essere passata in vantaggio ha visto il risultato andare in bilico nell'ultimo parziale, ma &egrave; riuscita a portare a casa la partita. Primo tempo in cui il Signa passa in vantaggio per colpa di un autogol della formazione ospite. Il raddoppio arriva dai piedi di Castauro che, con un tiro in diagonale sul secondo palo, batte Zazzeri. Dopo il gol gli ospiti si demoralizzano e non riescono a reagire. Nella ripresa le squadre lottano in maniera pi&ugrave; equilibrata e si intravede un Real Vinci molto pi&ugrave; ordinato; l'occasione per gli ospiti arriva con Oliveri, ma senza per&ograve; concludere in rete. Nel terzo tempo &egrave; un batti e ribatti nelle rispettive porte con il poker di Castauro e le risposte ospiti di Giordano e Corsi. Numerose sono le occasioni, oltre ai gol realizzati, sia dei locali sia degli ospiti, che avrebbero potuto accorciare ulteriormente le distanze. Per il Real Vinci &egrave; una brutta sconfitta ma segnata da una prestazione di tutto rispetto dove &egrave; pesato parecchio il primo parziale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Signa <b>Castauro </b>e <b>Hognoji</b>. Per il Real Vinci <b>Oliveri </b>e <b>Zazzeri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI