• Esordienti B GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 2 - 6
  • Isolotto


AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Sodini, Perna, Biondi, Michelagnoli, Pompa, Macrì, Agostino, Bini, Carrara, Dima, Mucci, Badiani, Duratti. All.: Pranzini.
ISOLOTTO: Amorello, Aterini, Frulli, Capeccchi, Cepeli, Kawtar, La Russa, Loayza, Masini, Mazzi, Mugnaini, Porru, Rettori, Romani, Somigli, Susini. All.: Butera.

RETI: 2 Dima, Loayza, Amoriello, Mazzi, 2 La Russa, rig. Frulli.
NOTE: parziali 2-1, 0-3, 0-2.



Dura un tempo l'Audace Legnaia contro l'Isolotto di mister Butera, che dopo un primo tempo di difficoltà prende poi il largo e conclude con una larga vittoria per 6-2. Nel primo tempo, però, è il Legnaia a giocare meglio ed a portarsi nel giro di pochi minuti sul 2-0 in virtù della doppietta di Dima, che sigla l'1-0 con un gran destro ad incrociare sul secondo palo, mentre il 2-0 arriva con un tiro di precisione a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Sul finire di primo tempo, però, l'Isolotto si rifà sotto ed accorcia le distanze con una magistrale punizione dal limite dell'area di Laoyza, che non lascia scampo a Salvadori. Nel secondo tempo, pronti-via e l'Isolotto agguanta il 2-2 con una gran punizione di La Russa. Passano pochi minuti e l'Isolotto completa la rimonta con una rasoiata dalla distanza di Amoriello che vale il 2-3. Il gol del 2-4 porta invece la firma di Mazzi con un gran destro all'incrocio dal limite dell'area. Nel terzo tempo, dopo un paio di occasioni per il Legnaia targate sempre Dima, l'Isolotto prende il largo con le reti di Frulli su calcio di rigore e di La Russa, che fa doppietta con un tiro al sette dai 20 metri.
Calciatoripiù
: Nel Legnaia migliore in campo Sodini. Nell'Isolotto ottimi La Russa, autore di una doppietta, e Rettori.

AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Sodini, Perna, Biondi, Michelagnoli, Pompa, Macr&igrave;, Agostino, Bini, Carrara, Dima, Mucci, Badiani, Duratti. All.: Pranzini. <br >ISOLOTTO: Amorello, Aterini, Frulli, Capeccchi, Cepeli, Kawtar, La Russa, Loayza, Masini, Mazzi, Mugnaini, Porru, Rettori, Romani, Somigli, Susini. All.: Butera.<br > RETI: 2 Dima, Loayza, Amoriello, Mazzi, 2 La Russa, rig. Frulli. <br >NOTE: parziali 2-1, 0-3, 0-2. Dura un tempo l'Audace Legnaia contro l'Isolotto di mister Butera, che dopo un primo tempo di difficolt&agrave; prende poi il largo e conclude con una larga vittoria per 6-2. Nel primo tempo, per&ograve;, &egrave; il Legnaia a giocare meglio ed a portarsi nel giro di pochi minuti sul 2-0 in virt&ugrave; della doppietta di Dima, che sigla l'1-0 con un gran destro ad incrociare sul secondo palo, mentre il 2-0 arriva con un tiro di precisione a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Sul finire di primo tempo, per&ograve;, l'Isolotto si rif&agrave; sotto ed accorcia le distanze con una magistrale punizione dal limite dell'area di Laoyza, che non lascia scampo a Salvadori. Nel secondo tempo, pronti-via e l'Isolotto agguanta il 2-2 con una gran punizione di La Russa. Passano pochi minuti e l'Isolotto completa la rimonta con una rasoiata dalla distanza di Amoriello che vale il 2-3. Il gol del 2-4 porta invece la firma di Mazzi con un gran destro all'incrocio dal limite dell'area. Nel terzo tempo, dopo un paio di occasioni per il Legnaia targate sempre Dima, l'Isolotto prende il largo con le reti di Frulli su calcio di rigore e di La Russa, che fa doppietta con un tiro al sette dai 20 metri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Legnaia migliore in campo <b>Sodini</b>. Nell'Isolotto ottimi <b>La Russa</b>, autore di una doppietta, e <b>Rettori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI