• Esordienti B GIR.H
  • Casellina
  • 1 - 1
  • Giov. Fucecchio


CASELLINA: Raimondo, Boni, Catellacci, Mancini, Nikaj, Pasqui, Gammino, Malaj, Minici, Zappa, Malpassi, Dilaghi. All.: Peyla Luciano.
GIOV.FUCECCHIO: Gori, Brogi, Cipollini, Bianchi, Di Stefano, Pengo, Cavaleri, Tardino, Camarlinghi, Rosamilia, Beconcini. All.: Francesca Cucchiara.

RETI: Tardino, Dilaghi.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.



Termina in parità, precisamente 1-1, il match di Scandicci fra i padroni di casa del Casellina ed il Fucecchio al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Risultato giusto dunque per una gara che inizia subito con ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra, senza però particolari pericoli né per Raimondo né per Gori. A sbloccare il risultato, però, è il Fucecchio, che passa in vantaggio con Tardino, che a metà primo tempo serve in area Di Stefano, il quale premia l'inserimento di Camarlinghi che è bravissimo a restituire palla a Tardino, che conclude l'azione battendo da due passi l'incolpevole Raimondo per l 0-1 Fucecchio. La reazione del Casellina arriva nella ripresa, quando Dilaghi approfitta di un pasticcio della difesa fucecchiese e, da due passi, firma il gol del momentaneo 1-1. Nel terzo tempo è Gori il grande protagonista, con il portierone del Fucecchio che si esibisce in un paio di interventi salva risultato sulle conclusioni degli attaccanti del Casellina. Prima del triplice fischio anche il Fucecchio prova a vincerla, fallendo tre ottime occasioni con Tardino, Cavaleri e Bianchi.
Calciatoripiù
: Nel Casellina ottimi Dilaghi e Nikaj. Nel Fucecchio nota di merito per Gori, Pengo e Cipollini.

CASELLINA: Raimondo, Boni, Catellacci, Mancini, Nikaj, Pasqui, Gammino, Malaj, Minici, Zappa, Malpassi, Dilaghi. All.: Peyla Luciano. <br >GIOV.FUCECCHIO: Gori, Brogi, Cipollini, Bianchi, Di Stefano, Pengo, Cavaleri, Tardino, Camarlinghi, Rosamilia, Beconcini. All.: Francesca Cucchiara.<br > RETI: Tardino, Dilaghi.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0. Termina in parit&agrave;, precisamente 1-1, il match di Scandicci fra i padroni di casa del Casellina ed il Fucecchio al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Risultato giusto dunque per una gara che inizia subito con ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra, senza per&ograve; particolari pericoli n&eacute; per Raimondo n&eacute; per Gori. A sbloccare il risultato, per&ograve;, &egrave; il Fucecchio, che passa in vantaggio con Tardino, che a met&agrave; primo tempo serve in area Di Stefano, il quale premia l'inserimento di Camarlinghi che &egrave; bravissimo a restituire palla a Tardino, che conclude l'azione battendo da due passi l'incolpevole Raimondo per l 0-1 Fucecchio. La reazione del Casellina arriva nella ripresa, quando Dilaghi approfitta di un pasticcio della difesa fucecchiese e, da due passi, firma il gol del momentaneo 1-1. Nel terzo tempo &egrave; Gori il grande protagonista, con il portierone del Fucecchio che si esibisce in un paio di interventi salva risultato sulle conclusioni degli attaccanti del Casellina. Prima del triplice fischio anche il Fucecchio prova a vincerla, fallendo tre ottime occasioni con Tardino, Cavaleri e Bianchi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Casellina ottimi <b>Dilaghi </b>e <b>Nikaj</b>. Nel Fucecchio nota di merito per <b>Gori</b>, <b>Pengo </b>e <b>Cipollini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI