• Allievi Regionali GIR.B
  • Castelfiorentino
  • 1 - 1
  • ProLivorno Sorgenti


CASTELFIORENTINO: Falorni, Gelli, Gjikaj, Maccianti, Sarti, Benassi, Bartoli (41' Margherita), Fontani, Welch (56' De Maria), Vannini, Dragoni (64' Paci). A disp.: Santini. All.: Alessandro Reali.
PRO LIV.SORGENTI: Rossi, Giachetti, Pirone, Picari, Nanni, Galeazzi, Vannucci, Lucarelli, Catarzi, Bernardoni (77' Damiani), Finocchietti (67' Salicchi). A disp.: Marianucci, Cucchiara, Cencini, Pascale, Gargani. All.: Alessandro Attanasio

ARBITRO: Aimone Schilirò di Firenze.

RETI: 11' rig. Maccianti, 33' Giachetti.
NOTE: ammoniti Giachetti al 10', Catarzi al 18', Gjikaj al 29', Pirone al 47'. Espulsi Catarzi al 26', Gjikaj al 35'. Corner 0-3. Recupero 3'+5'.



Buon pareggio interno per il Castelfiorentino che ferma sull'uno a uno la Pro Livorno Sorgenti, una delle squadre più in forma del momento. Al 10' l'arbitro rileva un intervento irregolare in area di rigore da parte di Giachetti che cadendo colpisce la palla con un braccio e decreta il penalty per i gialloblù di casa ed ammonisce il difensore ospite. Dagli undici metri batte Maccianti che trasforma per il vantaggio dei suoi. Al 22' sono ancora i locali a rendersi pericolosi con un tiro di Welch dal limite, ma è facile la parata di Rossi. Al 23' traversone dalla destra di Finocchietti, Falorni respinge a mano aperta e sulla ribattuta arriva in corsa Bernardoni che clamorosamente a porta quasi sguarnita mette la sfera a fondo campo. Dal 26' gli ospiti rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Catarzi, a causa della seconda ammonizione comminata dal signor Schilirò. Al 33' su calcio d'angolo Giachetti si riscatta e colpisce di testa in mischia mettendo la sfera dove Falorni non può arrivare. Al 35' si ristabilisce la parità numerica: Gjikaj, già ammonito, riceve il secondo giallo da Schilirò e lascia i compagni in dieci. Al 40' fallo ingenuo di Gelli ai danni di Vannucci, così l'arbitro estrae il cartellino giallo per il difensore e concede il penalty per gli ospiti. Dagli undici metri batte Bernardoni che però conclude fuori. Dopo tre minuti dall'inizio della ripresa Dragoni prova il tiro in acrobazia, ma la palla finisce fuori di poco. La prima mezz'ora della ripresa scorre senza altre emozioni né da una parte né dall'altra. Si arriva così all'82', quando dalla lunga distanza Vannucci raccoglie una corta respinta della difesa e prova il tiro ma la palla sfiora il palo alla sinistra di Falorni e finisce a fondo campo. Al termine dei cinque minuti di recupero concessi dal signor Schilirò arriva così un buon punto per i gialloblù di casa.

CASTELFIORENTINO: Falorni, Gelli, Gjikaj, Maccianti, Sarti, Benassi, Bartoli (41' Margherita), Fontani, Welch (56' De Maria), Vannini, Dragoni (64' Paci). A disp.: Santini. All.: Alessandro Reali. <br >PRO LIV.SORGENTI: Rossi, Giachetti, Pirone, Picari, Nanni, Galeazzi, Vannucci, Lucarelli, Catarzi, Bernardoni (77' Damiani), Finocchietti (67' Salicchi). A disp.: Marianucci, Cucchiara, Cencini, Pascale, Gargani. All.: Alessandro Attanasio<br > ARBITRO: Aimone Schilir&ograve; di Firenze.<br > RETI: 11' rig. Maccianti, 33' Giachetti.<br >NOTE: ammoniti Giachetti al 10', Catarzi al 18', Gjikaj al 29', Pirone al 47'. Espulsi Catarzi al 26', Gjikaj al 35'. Corner 0-3. Recupero 3'+5'. Buon pareggio interno per il Castelfiorentino che ferma sull'uno a uno la Pro Livorno Sorgenti, una delle squadre pi&ugrave; in forma del momento. Al 10' l'arbitro rileva un intervento irregolare in area di rigore da parte di Giachetti che cadendo colpisce la palla con un braccio e decreta il penalty per i giallobl&ugrave; di casa ed ammonisce il difensore ospite. Dagli undici metri batte Maccianti che trasforma per il vantaggio dei suoi. Al 22' sono ancora i locali a rendersi pericolosi con un tiro di Welch dal limite, ma &egrave; facile la parata di Rossi. Al 23' traversone dalla destra di Finocchietti, Falorni respinge a mano aperta e sulla ribattuta arriva in corsa Bernardoni che clamorosamente a porta quasi sguarnita mette la sfera a fondo campo. Dal 26' gli ospiti rimangono in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Catarzi, a causa della seconda ammonizione comminata dal signor Schilir&ograve;. Al 33' su calcio d'angolo Giachetti si riscatta e colpisce di testa in mischia mettendo la sfera dove Falorni non pu&ograve; arrivare. Al 35' si ristabilisce la parit&agrave; numerica: Gjikaj, gi&agrave; ammonito, riceve il secondo giallo da Schilir&ograve; e lascia i compagni in dieci. Al 40' fallo ingenuo di Gelli ai danni di Vannucci, cos&igrave; l'arbitro estrae il cartellino giallo per il difensore e concede il penalty per gli ospiti. Dagli undici metri batte Bernardoni che per&ograve; conclude fuori. Dopo tre minuti dall'inizio della ripresa Dragoni prova il tiro in acrobazia, ma la palla finisce fuori di poco. La prima mezz'ora della ripresa scorre senza altre emozioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Si arriva cos&igrave; all'82', quando dalla lunga distanza Vannucci raccoglie una corta respinta della difesa e prova il tiro ma la palla sfiora il palo alla sinistra di Falorni e finisce a fondo campo. Al termine dei cinque minuti di recupero concessi dal signor Schilir&ograve; arriva cos&igrave; un buon punto per i giallobl&ugrave; di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI