• Esordienti B GIR.B - Autunnale
  • Citta di Pontedera
  • 2 - 0
  • Migliarino Vecchiano


PONTEDERA B: M. Fusi, Accardo, Bini, Cei, Coppola, Foschi, Fratianna, L. Fusi, M. Fusi, Giovannini, Pasqualino, Precisi o Procissi, Trulli, Nebbiai, Benvenuti, Gazzarrini. All.: Giacomo Cioni.
MIGLIARINO V.: Marconi, Andreotti, De Angeli, Donatelli, Franchi, Fubiani, Garibaldi, Niccolini, D. Pardini, M. Pardini, S. Pardini, Savallo, Stefani. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.

RETI: 7' L. Fusi, 29' Pasqualino.
NOTE. 1-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Stavolta la prestazione non basta. Anche perché l'avversario era di uno spessore esagerato. Nonostante la buona prova, il Migliarino cade ai Bachi concedendo al Pontedera una rete in avvio e una nella ripresa. I granata si fanno forti del loro eccellente tasso tecnico e sbloccano la gara nella prima frazione, sfruttando l'incursione centrale di L. Fusi: il suo tiro deviato assume una traiettoria imprendibile per il portiere biancorosso. Simile, per genesi, la rete del raddoppio che decide la ripresa e di fatto chiude la gara: è di nuovo un'incursione di L. Fusi a mettere in difficoltà centrocampo e difesa del Migliarino. Stavolta però il rimpallo sul tiro scagliato dal trequartista non finisce direttamente in porta: cambia poco, perché nel mezzo, dove rimane il pallone a rimbalzare, c'è Pasqualino, che da pochi passi infila il portiere biancorosso per la seconda volta.

PONTEDERA B: M. Fusi, Accardo, Bini, Cei, Coppola, Foschi, Fratianna, L. Fusi, M. Fusi, Giovannini, Pasqualino, Precisi o Procissi, Trulli, Nebbiai, Benvenuti, Gazzarrini. All.: Giacomo Cioni.<br >MIGLIARINO V.: Marconi, Andreotti, De Angeli, Donatelli, Franchi, Fubiani, Garibaldi, Niccolini, D. Pardini, M. Pardini, S. Pardini, Savallo, Stefani. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.<br > RETI: 7' L. Fusi, 29' Pasqualino.<br >NOTE. 1-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Stavolta la prestazione non basta. Anche perch&eacute; l'avversario era di uno spessore esagerato. Nonostante la buona prova, il Migliarino cade ai Bachi concedendo al Pontedera una rete in avvio e una nella ripresa. I granata si fanno forti del loro eccellente tasso tecnico e sbloccano la gara nella prima frazione, sfruttando l'incursione centrale di L. Fusi: il suo tiro deviato assume una traiettoria imprendibile per il portiere biancorosso. Simile, per genesi, la rete del raddoppio che decide la ripresa e di fatto chiude la gara: &egrave; di nuovo un'incursione di L. Fusi a mettere in difficolt&agrave; centrocampo e difesa del Migliarino. Stavolta per&ograve; il rimpallo sul tiro scagliato dal trequartista non finisce direttamente in porta: cambia poco, perch&eacute; nel mezzo, dove rimane il pallone a rimbalzare, c'&egrave; Pasqualino, che da pochi passi infila il portiere biancorosso per la seconda volta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI