• Esordienti B GIR.B - Autunnale
  • Migliarino Vecchiano
  • 3 - 3
  • Pisa


MIGLIARINO V.: Luisotti, Andreotti, Balestri, Ceseri, Ciampi, De Angeli, Garibaldi, Emma Lombardi, Longobardi, Luisotti, Mazzoni, D. Pardini, M. Pardini. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.
PISA: Taglioni, Campennì, Del Guerra, Di Sacco, Filippi, Gega, Giacomelli, Guelfi, Matteoni, Mengali, F. Pardini, Ruberti, Cedolini. All.: Alessandro Bertolozzi - Iacopo Carugini.

RETI: 11' Filippi, 25' D. Pardini, 29' Ceseri, 35' Matteoni, 43' Longobardi, 58' F. Pardini.
NOTE: 0-1; 2-1; 1-1. Punteggio Figc: 2-2.



Migliarino semplicemente fenomenale: sotto in avvio e poi avanti due volte, solo nel finale i biancorossi vengono rimontati dall'ottimo Pisa, che peraltro dimostra di non patire l'anno regalato agli avversari. L'incontro si sblocca all'11', quando il pallone schizza fuori area da una mischia: il primo ad arrivarci è Filippi che calcia sodo e supera il portiere locale. La reazione del Migliarino è immediata: il tiro di De Angeli sbatte sulla traversa a portiere battuto. Non ha maggior fortuna D. Pardini, che al 17' sfiora l'incrocio dei pali su punizione. Si va al riposo sullo 0-1. Ma il pari arriva in avvio di ripresa: è ancora D. Pardini a cercare, e trovare, la sventola vincente dalla distanza. Poco più di duecento secondi e il sorpasso è completo: da destra Garibaldi innesca Ceseri che controlla e insacca, facendo esplodere il Faraci. Ma la gioia dura poco: a 5' dal secondo intervallo Matteoni trova lo spazio giusto per scaricare in porta il tiro del 2-2. Il terzo tempo si apre però di nuovo sull'onda biancorossa: Balestri inventa e lancia in profondità Longobardi. E i locali volano sul 3-2. Sembra fatta per il Migliarino, che a 8' dalla fine sfiora il gol del 4-2: è superlativo il riflesso di Taglioni che con un gran colpo di reni alza sopra la traversa il tiro di Balestri. E nel finale il Pisa punisce gli avversari: uno dei tanti Pardini in campo, Filippo, sfrutta l'assist di Guelfi e fissa il punteggio sul 3-3 finale. Meritati gli applausi per entrambe le formazioni. Calciatorepiù: Emma Lombardi (Migliarino V.)

MIGLIARINO V.: Luisotti, Andreotti, Balestri, Ceseri, Ciampi, De Angeli, Garibaldi, Emma Lombardi, Longobardi, Luisotti, Mazzoni, D. Pardini, M. Pardini. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.<br >PISA: Taglioni, Campenn&igrave;, Del Guerra, Di Sacco, Filippi, Gega, Giacomelli, Guelfi, Matteoni, Mengali, F. Pardini, Ruberti, Cedolini. All.: Alessandro Bertolozzi - Iacopo Carugini.<br > RETI: 11' Filippi, 25' D. Pardini, 29' Ceseri, 35' Matteoni, 43' Longobardi, 58' F. Pardini.<br >NOTE: 0-1; 2-1; 1-1. Punteggio Figc: 2-2. Migliarino semplicemente fenomenale: sotto in avvio e poi avanti due volte, solo nel finale i biancorossi vengono rimontati dall'ottimo Pisa, che peraltro dimostra di non patire l'anno regalato agli avversari. L'incontro si sblocca all'11', quando il pallone schizza fuori area da una mischia: il primo ad arrivarci &egrave; Filippi che calcia sodo e supera il portiere locale. La reazione del Migliarino &egrave; immediata: il tiro di De Angeli sbatte sulla traversa a portiere battuto. Non ha maggior fortuna D. Pardini, che al 17' sfiora l'incrocio dei pali su punizione. Si va al riposo sullo 0-1. Ma il pari arriva in avvio di ripresa: &egrave; ancora D. Pardini a cercare, e trovare, la sventola vincente dalla distanza. Poco pi&ugrave; di duecento secondi e il sorpasso &egrave; completo: da destra Garibaldi innesca Ceseri che controlla e insacca, facendo esplodere il Faraci. Ma la gioia dura poco: a 5' dal secondo intervallo Matteoni trova lo spazio giusto per scaricare in porta il tiro del 2-2. Il terzo tempo si apre per&ograve; di nuovo sull'onda biancorossa: Balestri inventa e lancia in profondit&agrave; Longobardi. E i locali volano sul 3-2. Sembra fatta per il Migliarino, che a 8' dalla fine sfiora il gol del 4-2: &egrave; superlativo il riflesso di Taglioni che con un gran colpo di reni alza sopra la traversa il tiro di Balestri. E nel finale il Pisa punisce gli avversari: uno dei tanti Pardini in campo, Filippo, sfrutta l'assist di Guelfi e fissa il punteggio sul 3-3 finale. Meritati gli applausi per entrambe le formazioni. <b>Calciatorepi&ugrave;: Emma Lombardi</b> (Migliarino V.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI