• Esordienti B GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 4 - 2
  • Giovani Rossoneri 2010


CAPOSTRADA B : Ferroni, Ferretti, Cipolla, Pierinelli, Bonacchi, Pemaj, Biolchi, Lakaj, Veli, Iervolino, Ndoci, Pratesi, Pieri. All.: Giorgio Tomassini.
GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Breschi, Biondi, Schiariti, Alampi, Mazzanti, Grano, Vadalà, Finocchi, Habibaj, Balducci. All.: Matteo Pioppi.

RETI: Pemaj 2, Lakaj 2, Bondi, Vadalà.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 3-1. Ris. Figc: 3-2.



Il Capostrada fa valere il fattore campo e supera grazie ad uno sprint finale. I Giovani Rossoneri, invece, escono dal campo sconfitti ma a testa altissima per aver tenuto testa a una delle compagini più competitive del torneo. E' subito combattuta la partita del Legnorosso. Le squadre attaccano e sembrano molto propositive, però nonostante le iniziative offensive durante il primo tempo il risultato non ne vuol sapere di sbloccarsi e i diciotto in campo vanno al riposo sullo zero a zero. Ad accendere la sfida ci pensa Bondi che porta in vantaggio gli ospiti. Poi direttamente da calcio d'angolo Pemaj trova la traiettoria giusta per pareggiare i conti. Anche nel terzo tempo sono l'equilibrio e l'intensità di gioco a caratterizzare l'incontro. I Rossoneri continuano a sognare di strappare la vittoria tornando ancora in vantaggio questa volta con Vadaà. A questo punto del match il Capostrada mette il turbo. Ci pensa ancora Pemaj a firmare il pari. Mentre a capovolgere prima e a mettere il risultato al sicuro poi è Lakaj. Al triplice fischio il punteggio recita quattro a due per gli arancioni di casa.

CAPOSTRADA B : Ferroni, Ferretti, Cipolla, Pierinelli, Bonacchi, Pemaj, Biolchi, Lakaj, Veli, Iervolino, Ndoci, Pratesi, Pieri. All.: Giorgio Tomassini.<br >GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Breschi, Biondi, Schiariti, Alampi, Mazzanti, Grano, Vadal&agrave;, Finocchi, Habibaj, Balducci. All.: Matteo Pioppi.<br > RETI: Pemaj 2, Lakaj 2, Bondi, Vadal&agrave;.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 3-1. Ris. Figc: 3-2. Il Capostrada fa valere il fattore campo e supera grazie ad uno sprint finale. I Giovani Rossoneri, invece, escono dal campo sconfitti ma a testa altissima per aver tenuto testa a una delle compagini pi&ugrave; competitive del torneo. E' subito combattuta la partita del Legnorosso. Le squadre attaccano e sembrano molto propositive, per&ograve; nonostante le iniziative offensive durante il primo tempo il risultato non ne vuol sapere di sbloccarsi e i diciotto in campo vanno al riposo sullo zero a zero. Ad accendere la sfida ci pensa Bondi che porta in vantaggio gli ospiti. Poi direttamente da calcio d'angolo Pemaj trova la traiettoria giusta per pareggiare i conti. Anche nel terzo tempo sono l'equilibrio e l'intensit&agrave; di gioco a caratterizzare l'incontro. I Rossoneri continuano a sognare di strappare la vittoria tornando ancora in vantaggio questa volta con Vada&agrave;. A questo punto del match il Capostrada mette il turbo. Ci pensa ancora Pemaj a firmare il pari. Mentre a capovolgere prima e a mettere il risultato al sicuro poi &egrave; Lakaj. Al triplice fischio il punteggio recita quattro a due per gli arancioni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI