• Esordienti B GIR.B - Autunnale
  • Pisa
  • 3 - 5
  • Madonna dell Acqua


PISA: Taglioni, Cedolini, Giacomelli, Filippi, Del Guerra, Gega, Pardini, Ruberti, Mengali, Guelfi, Matteoni, Campennì, Di Sacco. All.: Alessandro Bertolozzi.
M. DELL'ACQUA: Ruglioni, Cerrai, Petrucci, Talini, Esposito, Tarantini, Mariani, Sanna, Porchia, Mariarita Pensante. All.: Federico Talini - Ercole Dini.

RETI: Esposito, Guelfi 2, Porchia 2, Giacomelli, Talini, Mariani.
NOTE: 1-1, 2-1, 0-3. Punteggio Figc: 2-2.



Fuochi d'artificio tra Pisa e Madonna dell'Acqua che danno spettacolo dal primo all'ultimo minuto mettendo in mostra un bellissimo calcio. Durante i primi due tempi i locali hanno prodotto più occasioni, sbattendo varie volte contro i montanti e chiudendo avanti per 3-2 al termine del secondo tempo, ma gli ospiti sono stati più spietati e in particolare nella terza frazione hanno legittimato la vittoria siglando ben tre reti che hanno fissato il punteggio sul 3-5 definitivo. Il Pisa amministra il gioco nella prima frazione, ma è sfortunato al momento della conclusione e così il Madonna dell'Acqua rompe gli indugi grazie a Esposito che scaglia un tiro da fuori che si stampa sotto la traversa. I locali però non si abbattono e pareggiano con un colpo di testa di Guelfi, poi colpiscono un palo e una traversa, ma lo stesso Guelfi nella seconda frazione sigla il 2-1 realizzando la sua doppietta personale. Stavolta sono gli ospiti a dover inseguire e ci pensa un gran tiro dalla distanza di Porchia a riportare il match in parità, ma il Pisa non ci sta e torna a condurre per merito di una splendida azione concretizzata da Giacomelli. Nell'ultima parte del match però gli ospiti sono letali a sfruttare il contropiede e siglano il 3-3 grazie a una bordata da fuori area di Talini. A questo punto il Pisa è costretto a sbilanciarsi, ma a segnare è nuovamente il Madonna dell'Acqua: prima Porchia finalizza una bella azione tra Esposito e Talini che vale il 3-4 e poi Mariani in contropiede cala la cinquina con un tiro in diagonale su assist di Esposito.

PISA: Taglioni, Cedolini, Giacomelli, Filippi, Del Guerra, Gega, Pardini, Ruberti, Mengali, Guelfi, Matteoni, Campenn&igrave;, Di Sacco. All.: Alessandro Bertolozzi.<br >M. DELL'ACQUA: Ruglioni, Cerrai, Petrucci, Talini, Esposito, Tarantini, Mariani, Sanna, Porchia, Mariarita Pensante. All.: Federico Talini - Ercole Dini.<br > RETI: Esposito, Guelfi 2, Porchia 2, Giacomelli, Talini, Mariani.<br >NOTE: 1-1, 2-1, 0-3. Punteggio Figc: 2-2. Fuochi d'artificio tra Pisa e Madonna dell'Acqua che danno spettacolo dal primo all'ultimo minuto mettendo in mostra un bellissimo calcio. Durante i primi due tempi i locali hanno prodotto pi&ugrave; occasioni, sbattendo varie volte contro i montanti e chiudendo avanti per 3-2 al termine del secondo tempo, ma gli ospiti sono stati pi&ugrave; spietati e in particolare nella terza frazione hanno legittimato la vittoria siglando ben tre reti che hanno fissato il punteggio sul 3-5 definitivo. Il Pisa amministra il gioco nella prima frazione, ma &egrave; sfortunato al momento della conclusione e cos&igrave; il Madonna dell'Acqua rompe gli indugi grazie a Esposito che scaglia un tiro da fuori che si stampa sotto la traversa. I locali per&ograve; non si abbattono e pareggiano con un colpo di testa di Guelfi, poi colpiscono un palo e una traversa, ma lo stesso Guelfi nella seconda frazione sigla il 2-1 realizzando la sua doppietta personale. Stavolta sono gli ospiti a dover inseguire e ci pensa un gran tiro dalla distanza di Porchia a riportare il match in parit&agrave;, ma il Pisa non ci sta e torna a condurre per merito di una splendida azione concretizzata da Giacomelli. Nell'ultima parte del match per&ograve; gli ospiti sono letali a sfruttare il contropiede e siglano il 3-3 grazie a una bordata da fuori area di Talini. A questo punto il Pisa &egrave; costretto a sbilanciarsi, ma a segnare &egrave; nuovamente il Madonna dell'Acqua: prima Porchia finalizza una bella azione tra Esposito e Talini che vale il 3-4 e poi Mariani in contropiede cala la cinquina con un tiro in diagonale su assist di Esposito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI