• Esordienti B GIR.A
  • Casalguidi
  • 2 - 1
  • Agliana


CASALGUIDI: Dami, Bernardi, Romoli, Figliomene, Robusto, Pretelli, Santini, Menici, Del Moro, Tuku, Marku, Shani. All.: Carlo Gori.
AGLIANA: Menisha, Santini. Arrighi, Baroncelli, Bernardini, Cardillo, Marra, Buemi, Seghetti, Verdiani, Truschi, Calamai, Ghelli. All.: Giuseppe Tridico.

RETI: Del Moro 2, Buemi.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-0. Ris. Figc: 2-1.



Alla prima giornata di campionato il Casalguidi subì una brutta sconfitta che sembrava presagire a una stagione complicata, ma quando una squadra è dotata di carattere e grinta sa sempre come reagire e contro l'Agliana i ragazzi di Gori hanno dimostrato di quanto sono capaci. Si interrompe, invece, la striscia positiva dei viola che nonostante siano incappati in una giornata non proprio favorevole restano una delle migliori formazioni del girone. L'avvio sorride ad un Casalguidi che concretizza il proprio buon gioco con il gol del vantaggio firmato da Del Moro. L'Agliana a sprazzi riesce a far vedere di cosa è capace ma senza essere sufficientemente incisiva in attacco. Gli ospiti crescono in un secondo tempo in cui hanno in mano il pallino e legittimano la mole di gioco in virtù del sigillo di Buemi. I canarini inizialmente accusano la rete subita, ma una volta passato il periodo di difficoltà tornano a ben impressionare fino a trovare la marcatura che decide l'incontro. A riportare in vantaggio i gialloblù è sempre il solito Del Moro che insacca e regala ai suoi la vittoria.

CASALGUIDI: Dami, Bernardi, Romoli, Figliomene, Robusto, Pretelli, Santini, Menici, Del Moro, Tuku, Marku, Shani. All.: Carlo Gori.<br >AGLIANA: Menisha, Santini. Arrighi, Baroncelli, Bernardini, Cardillo, Marra, Buemi, Seghetti, Verdiani, Truschi, Calamai, Ghelli. All.: Giuseppe Tridico.<br > RETI: Del Moro 2, Buemi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-0. Ris. Figc: 2-1. Alla prima giornata di campionato il Casalguidi sub&igrave; una brutta sconfitta che sembrava presagire a una stagione complicata, ma quando una squadra &egrave; dotata di carattere e grinta sa sempre come reagire e contro l'Agliana i ragazzi di Gori hanno dimostrato di quanto sono capaci. Si interrompe, invece, la striscia positiva dei viola che nonostante siano incappati in una giornata non proprio favorevole restano una delle migliori formazioni del girone. L'avvio sorride ad un Casalguidi che concretizza il proprio buon gioco con il gol del vantaggio firmato da Del Moro. L'Agliana a sprazzi riesce a far vedere di cosa &egrave; capace ma senza essere sufficientemente incisiva in attacco. Gli ospiti crescono in un secondo tempo in cui hanno in mano il pallino e legittimano la mole di gioco in virt&ugrave; del sigillo di Buemi. I canarini inizialmente accusano la rete subita, ma una volta passato il periodo di difficolt&agrave; tornano a ben impressionare fino a trovare la marcatura che decide l'incontro. A riportare in vantaggio i giallobl&ugrave; &egrave; sempre il solito Del Moro che insacca e regala ai suoi la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI