• Esordienti B GIR.A
  • Vannucci
  • 1 - 1
  • Pistoia Nord


VANNUCCI: Lippi, Comeglio, Lamarca, Rosini, De Cosmo, Varveri, Gioia, Novelli, Doto, Simeoli, Tavanti, Duca, Maestripieri, Casseri. All.: Jonathan Merli.
PISTOIA NORD: Varricchio, Cipriani, Ejlli, Stuppia, Niccolai, Poli, Lamberta, Gualandi, Di Rosalia, Pace, Scartabelli, Capecchi. All.: Massimiliano Scannerini.

RETI: Varveri, Poli.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0. Ris. Figc: 3-3.



Botta e risposta nella ripresa con due lampi uno di Varveri e l'altro di Poli e la sfida del Frascari termina in parità. La sfida è caratterizzata da grande intensità e tanto agonismo, però spesso e volentieri le squadre si fronteggiano sulla mediana senza creare grossi grattacapi ai due portieri. In totale si contano un paio di palle gol per parte, sì pericolose ma sempre controllate alle rispettive difese. A rendere ancor più interessante il confronto ci pensa Varveri, che sugli sviluppi di un corner salta più in alto di tutti, incorna di testa e porta in vantaggio il Vannucci. La gioia degli arancioni dura solo tre minuti il tempo che serve a Poli per ristabilire la parità con un poderoso tiro al volo che gonfia la rete avversaria. Nel finale di gara le compagini danno segnali di cominciare a accusare le fatiche di una gara dispendiosa e così la partita scivola via senza regalare ulteriori emozioni.

VANNUCCI: Lippi, Comeglio, Lamarca, Rosini, De Cosmo, Varveri, Gioia, Novelli, Doto, Simeoli, Tavanti, Duca, Maestripieri, Casseri. All.: Jonathan Merli.<br >PISTOIA NORD: Varricchio, Cipriani, Ejlli, Stuppia, Niccolai, Poli, Lamberta, Gualandi, Di Rosalia, Pace, Scartabelli, Capecchi. All.: Massimiliano Scannerini.<br > RETI: Varveri, Poli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0. Ris. Figc: 3-3. Botta e risposta nella ripresa con due lampi uno di Varveri e l'altro di Poli e la sfida del Frascari termina in parit&agrave;. La sfida &egrave; caratterizzata da grande intensit&agrave; e tanto agonismo, per&ograve; spesso e volentieri le squadre si fronteggiano sulla mediana senza creare grossi grattacapi ai due portieri. In totale si contano un paio di palle gol per parte, s&igrave; pericolose ma sempre controllate alle rispettive difese. A rendere ancor pi&ugrave; interessante il confronto ci pensa Varveri, che sugli sviluppi di un corner salta pi&ugrave; in alto di tutti, incorna di testa e porta in vantaggio il Vannucci. La gioia degli arancioni dura solo tre minuti il tempo che serve a Poli per ristabilire la parit&agrave; con un poderoso tiro al volo che gonfia la rete avversaria. Nel finale di gara le compagini danno segnali di cominciare a accusare le fatiche di una gara dispendiosa e cos&igrave; la partita scivola via senza regalare ulteriori emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI