• Esordienti B GIR.A
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 2 - 2
  • Casalguidi


OLIMPIA: Ndoka, Marini, Filadoro, Shkreli, Sterkaj, Orassi, Bruschi, Tucci, Scatizzi, Montagni, Paoli, Ianni. All.: Andrea Turi - Tommaso Belliti.
CASALGUIDI: Dami, Bernardi, Romoli, Figliomene, Robusto, Pretelli, Santini, Menici, Del Moro, Shani. All.: Carlo Gori.

RETI: Shkreli, Ianni, Robusto, Romoli.
NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 0-0. Ris.Figc: 2-2.



Si dividono la posta in palio Olimpia e Casalguidi, che terminano la sfida del Bennati sul 2-2. Nel corso del primo tempo è fulmineo il vantaggio dei canarini, che sugli sviluppi di un corner trovano l'1-0 grazie all'incornata di Robusto. L'Olimpia dal canto suo macina gioco e crea diverse occasioni da gol, che però non sfrutta a dovere. Il primo tempo si chiude così 1-0 per gli ospiti. Nel secondo parziale sono ancora i locali a premere con insistenza e trovano il gol del pareggio con Shkreli, che con un bel destro riporta i suoi in parità. L'Olimpia ci crede e non si accontenta del risultato, continuando nella sua pressione, ma viene colpita da una delle poche sortite offensive ospiti: è Romoli, che lascia partire un gran destro dalla distanza che fulmina Ndoka, a riportare i canarini in vantaggio. Nel finale di frazione è arrembaggio quarratino e Ianni trova il meritato gol del 2-2 che permette ai ragazzi di casa di pareggiare il conto anche nei tempi vinti. Nel terzo parziale parte ancora bene la squadra di casa, ma pian piano la spinta si affievolisce, forse complice lo sforzo prodotto precedentemente, così le occasioni da gol iniziano a diventare sempre più merce rara e l'orologio scorre inesorabile fino al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce la fine delle ostilità.

OLIMPIA: Ndoka, Marini, Filadoro, Shkreli, Sterkaj, Orassi, Bruschi, Tucci, Scatizzi, Montagni, Paoli, Ianni. All.: Andrea Turi - Tommaso Belliti.<br >CASALGUIDI: Dami, Bernardi, Romoli, Figliomene, Robusto, Pretelli, Santini, Menici, Del Moro, Shani. All.: Carlo Gori.<br > RETI: Shkreli, Ianni, Robusto, Romoli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 0-0. Ris.Figc: 2-2. Si dividono la posta in palio Olimpia e Casalguidi, che terminano la sfida del Bennati sul 2-2. Nel corso del primo tempo &egrave; fulmineo il vantaggio dei canarini, che sugli sviluppi di un corner trovano l'1-0 grazie all'incornata di Robusto. L'Olimpia dal canto suo macina gioco e crea diverse occasioni da gol, che per&ograve; non sfrutta a dovere. Il primo tempo si chiude cos&igrave; 1-0 per gli ospiti. Nel secondo parziale sono ancora i locali a premere con insistenza e trovano il gol del pareggio con Shkreli, che con un bel destro riporta i suoi in parit&agrave;. L'Olimpia ci crede e non si accontenta del risultato, continuando nella sua pressione, ma viene colpita da una delle poche sortite offensive ospiti: &egrave; Romoli, che lascia partire un gran destro dalla distanza che fulmina Ndoka, a riportare i canarini in vantaggio. Nel finale di frazione &egrave; arrembaggio quarratino e Ianni trova il meritato gol del 2-2 che permette ai ragazzi di casa di pareggiare il conto anche nei tempi vinti. Nel terzo parziale parte ancora bene la squadra di casa, ma pian piano la spinta si affievolisce, forse complice lo sforzo prodotto precedentemente, cos&igrave; le occasioni da gol iniziano a diventare sempre pi&ugrave; merce rara e l'orologio scorre inesorabile fino al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce la fine delle ostilit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI