• Esordienti B GIR.C - Autunnale
  • Colline Pisane
  • 1 - 7
  • Fratres Perignano


COLLINE PISANE: Bacci, Baesso, Bernardeschi, Carboni, Hoxhaj, Mammoliti, Marchetti, Signorini, Silvi, Berugi, Vitolo, Borrelli. All.: Alessio Ferri.
FRATRES: Giannoni, Falchi, Brogna, Perini, Bimbi, Cecchinelli, L. Giannessi, Menciassi, Salvadori, Alaadas, A. Giannessi, Giuntini, Orazzini, Santini. All.: Francesco Rosi.

RETI: Vitolo, Cecchinelli 2, Santini, Bimbi, A. Giannessi, Falchi, Salvadori.
NOTE: 1-1; 0-4; 0-2. Shootout: 9-8. Punteggio Figc: 2-3.



Meglio di così non c'era verso. L'esordio dei Fratres nel campionato a nove porta in dote tre punti e sette reti; ma, nonostante la sconfitta, c'è del buono anche in quanto ottenuto dalle Colline Pisane che, prima di cadere, impattano il primo tempo e vincono gli shootout, novità stagionale. Dopo il 9-8 nei tiri liberi pregara, le Colline passano avanti con la punizione di Vitolo a cui però risponde quasi immediatamente la sassata di Cecchinelli. Si va al riposo sull'1-1. È nella ripresa che i Fratres prendono il volo: Santini porta avanti i suoi con un pallonetto dolce dopo un triangolo veloce, la punizione di Bimbi vale l'1-3 che lancia gli ospiti a distanza di sicurezza. E la frazione non è finita: c'è spazio ancora per il secondo gol personale di Cecchinelli, preceduto dalla mirabile rovesciata di A. Giannessi che si serve dell'acrobazia per convertire in rete il cross di Brogna. Nel finale gli ospiti amministrano e chiudono i conti con l'1-6 di Falchi (azione personale e botta al sette) e col gol dalla distanza di Salvadori, che trova la porta con l'aiuto del palo.

COLLINE PISANE: Bacci, Baesso, Bernardeschi, Carboni, Hoxhaj, Mammoliti, Marchetti, Signorini, Silvi, Berugi, Vitolo, Borrelli. All.: Alessio Ferri.<br >FRATRES: Giannoni, Falchi, Brogna, Perini, Bimbi, Cecchinelli, L. Giannessi, Menciassi, Salvadori, Alaadas, A. Giannessi, Giuntini, Orazzini, Santini. All.: Francesco Rosi.<br > RETI: Vitolo, Cecchinelli 2, Santini, Bimbi, A. Giannessi, Falchi, Salvadori.<br >NOTE: 1-1; 0-4; 0-2. Shootout: 9-8. Punteggio Figc: 2-3. Meglio di cos&igrave; non c'era verso. L'esordio dei Fratres nel campionato a nove porta in dote tre punti e sette reti; ma, nonostante la sconfitta, c'&egrave; del buono anche in quanto ottenuto dalle Colline Pisane che, prima di cadere, impattano il primo tempo e vincono gli shootout, novit&agrave; stagionale. Dopo il 9-8 nei tiri liberi pregara, le Colline passano avanti con la punizione di Vitolo a cui per&ograve; risponde quasi immediatamente la sassata di Cecchinelli. Si va al riposo sull'1-1. &Egrave; nella ripresa che i Fratres prendono il volo: Santini porta avanti i suoi con un pallonetto dolce dopo un triangolo veloce, la punizione di Bimbi vale l'1-3 che lancia gli ospiti a distanza di sicurezza. E la frazione non &egrave; finita: c'&egrave; spazio ancora per il secondo gol personale di Cecchinelli, preceduto dalla mirabile rovesciata di A. Giannessi che si serve dell'acrobazia per convertire in rete il cross di Brogna. Nel finale gli ospiti amministrano e chiudono i conti con l'1-6 di Falchi (azione personale e botta al sette) e col gol dalla distanza di Salvadori, che trova la porta con l'aiuto del palo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI