• Giovanissimi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 1 - 8
  • Virtus Archiano


INDOM.QUARATA: Roghi, Pratesi, Gori, Santicioli, Meneghini, Taschini, Sorini, Sestini, Banse, Vitellozzi, Parsi. A disp.: Cuccoli, Gragnoli, Bonarini, Orestini. All.: Rigacci.
V.ARCHIANO: Checcacci, De Simone, Fontana, De Vincenti, Mulinacci, Vitale, Loppi, Dobos, Cioria, Cianferoni, Riccio. A disp.: Cresci, Loppi A., Loppi L., Barretta, Beoni. All.: Terrasi.

RETI: Vitellozzi, 2 Riccio, 2 Cioria, Loppi R., Barretta, Loppi L., autorete Gori.



E' molto difficile analizzare una partita con questo punteggio, ma la gara c'è stata, almeno limitatamente al primo tempo, mentre nella ripresa i ragazzi di Rigacci sono rimasti negli spogliatoi e quindi è finita in... goleada. Troppo forte questo Archiano per il piccolissimo Quarata che aveva in panchina addirittura due ragazzi del 2000, che la società ringrazia di cuore, sarà dura per mister Rigacci arrivare alla fine, se non arriverà qualche rinforzo, una rosa di tredici giocatori porterà inevitabilmente come conseguenza quella di andare in campo con pochi elementi.
Primo tempo. All'8' va in vantaggio l'Archiano con un gol di Riccio; dopo appena quattro minuti, al 12', punizione dal limite di Loppi R., palla battezzata fuori da Roghi che però si infila in rete. Il Quarata reagisce ed al 14' con una punizione dai venti metri battuta da Vitellozzi, accorcia le distanze con la complicità di una deviazione della barriera. Al 15' espulso Dobos per ingiurie al direttore di gara, mentre al 28' va in rete Cioria e qui finisce il primo tempo e praticamente la gara. Nella ripresa gol a ripetizione: al 37' Cioria, al 48' autorete di Gori, al 64' Barretta, al 71' Loppi L. ed infine al 72' secondo gol di Riccio. Per l'Archiano ottimo tutto il collettivo, con alcune individualità eccellenti; per il Quarata occorre soprattutto ringraziare i due 2000, fra i migliori, Sestini e Santicioli.

INDOM.QUARATA: Roghi, Pratesi, Gori, Santicioli, Meneghini, Taschini, Sorini, Sestini, Banse, Vitellozzi, Parsi. A disp.: Cuccoli, Gragnoli, Bonarini, Orestini. All.: Rigacci.<br >V.ARCHIANO: Checcacci, De Simone, Fontana, De Vincenti, Mulinacci, Vitale, Loppi, Dobos, Cioria, Cianferoni, Riccio. A disp.: Cresci, Loppi A., Loppi L., Barretta, Beoni. All.: Terrasi.<br > RETI: Vitellozzi, 2 Riccio, 2 Cioria, Loppi R., Barretta, Loppi L., autorete Gori. E' molto difficile analizzare una partita con questo punteggio, ma la gara c'&egrave; stata, almeno limitatamente al primo tempo, mentre nella ripresa i ragazzi di Rigacci sono rimasti negli spogliatoi e quindi &egrave; finita in... goleada. Troppo forte questo Archiano per il piccolissimo Quarata che aveva in panchina addirittura due ragazzi del 2000, che la societ&agrave; ringrazia di cuore, sar&agrave; dura per mister Rigacci arrivare alla fine, se non arriver&agrave; qualche rinforzo, una rosa di tredici giocatori porter&agrave; inevitabilmente come conseguenza quella di andare in campo con pochi elementi.<br >Primo tempo. All'8' va in vantaggio l'Archiano con un gol di Riccio; dopo appena quattro minuti, al 12', punizione dal limite di Loppi R., palla battezzata fuori da Roghi che per&ograve; si infila in rete. Il Quarata reagisce ed al 14' con una punizione dai venti metri battuta da Vitellozzi, accorcia le distanze con la complicit&agrave; di una deviazione della barriera. Al 15' espulso Dobos per ingiurie al direttore di gara, mentre al 28' va in rete Cioria e qui finisce il primo tempo e praticamente la gara. Nella ripresa gol a ripetizione: al 37' Cioria, al 48' autorete di Gori, al 64' Barretta, al 71' Loppi L. ed infine al 72' secondo gol di Riccio. Per l'Archiano ottimo tutto il collettivo, con alcune individualit&agrave; eccellenti; per il Quarata occorre soprattutto ringraziare i due 2000, fra i migliori, Sestini e Santicioli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI