• Allievi B GIR.H
  • Virtus Gambassi
  • 0 - 1
  • D.L.F. Firenze


VIRTUS GAMBASSI T.: Sommese, Ferri, Nistri, Maroni, Cambi, Di Stefano, Nardi, Oliva, Bigazzi, Mamoci, Serafi. A disp.: Riveira, Rossi, Lucii, Ladani, Cavigli, Tahiri. All.: Simoncini.
DLF: Zvietech, Agostini, Malvisi, Buzzoni, Beatrice, Aguilar, Alomari, Perfetti, Haile, Geltrude, Ziliotto. A disp.: Diaferia, Otelli. All.: Roberto Strumbo.

ARBITRO: Lorenzo Ippoliti di Pontedera.

RETI: Buzzoni.



Il Dlf di mister Strumbo approfitta delle difficoltà dei padroni di casa e, dopo una partita equilibrata, porta a casa tre punti importantissimi per le economie del campionato. Per i padroni di casa una partita davvero sottotono, che ha preoccupato e non poco il mister. La prima occasione del match è dei locali con Bigazzi, ma il suo tiro dal limite termina a lato non di molto. Poco dopo ci prova anche Oliva, sempre da fuori area, ma ottiene lo stesso risultato. Dopo aver chiuso bene gli spazi, gli ospiti alzano col passare dei minuti il baricentro, conquistando sempre più terreno. La rete nasce dalla concessione del signor Ippoliti di una punizione a due per gli ospiti, dopo un retropassaggio al portiere considerato volontario: sul punto di battuta si presenta Buzzoni, che con una vera e propria fucilata supera la barriera regalando così il vantaggio ai suoi. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare, ma in modo estremamente disordinato, permettendo così agli ospiti di chiudersi. L'occasione più ghiotta arriva a 5' dal termine con Bigazzi: l'attaccante però, al termine di una bellissima occasione individuale, calcia clamorosamente fuori.

VIRTUS GAMBASSI T.: Sommese, Ferri, Nistri, Maroni, Cambi, Di Stefano, Nardi, Oliva, Bigazzi, Mamoci, Serafi. A disp.: Riveira, Rossi, Lucii, Ladani, Cavigli, Tahiri. All.: Simoncini.<br >DLF: Zvietech, Agostini, Malvisi, Buzzoni, Beatrice, Aguilar, Alomari, Perfetti, Haile, Geltrude, Ziliotto. A disp.: Diaferia, Otelli. All.: Roberto Strumbo.<br > ARBITRO: Lorenzo Ippoliti di Pontedera.<br > RETI: Buzzoni. Il Dlf di mister Strumbo approfitta delle difficolt&agrave; dei padroni di casa e, dopo una partita equilibrata, porta a casa tre punti importantissimi per le economie del campionato. Per i padroni di casa una partita davvero sottotono, che ha preoccupato e non poco il mister. La prima occasione del match &egrave; dei locali con Bigazzi, ma il suo tiro dal limite termina a lato non di molto. Poco dopo ci prova anche Oliva, sempre da fuori area, ma ottiene lo stesso risultato. Dopo aver chiuso bene gli spazi, gli ospiti alzano col passare dei minuti il baricentro, conquistando sempre pi&ugrave; terreno. La rete nasce dalla concessione del signor Ippoliti di una punizione a due per gli ospiti, dopo un retropassaggio al portiere considerato volontario: sul punto di battuta si presenta Buzzoni, che con una vera e propria fucilata supera la barriera regalando cos&igrave; il vantaggio ai suoi. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare, ma in modo estremamente disordinato, permettendo cos&igrave; agli ospiti di chiudersi. L'occasione pi&ugrave; ghiotta arriva a 5' dal termine con Bigazzi: l'attaccante per&ograve;, al termine di una bellissima occasione individuale, calcia clamorosamente fuori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI