• Esordienti B GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 3 - 1
  • Ponte 2000


MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Magrini, Andreotti, Braccini, Castano, Cipolla, Fasciana, Fedi, Gelli, Lera, Mannai, Meucci, Morosi, Pieretti, Prosperi. All.: Roberto Parlanti.
PONTE 2000: Di Cicco, Saccaro, Raffaello, Calandriello, Noviello, Vecchio, Quarri, Marascio, Stelluto, Carmignani, Benedetti, Ciampi, Uruci, Cullhaj. All.: Alex Borghetti.

RETI: Fasciana, Cipolla, Meucci, Benedetti.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-1. Ris. Figc: 3-1.



E' stata avvincente e ricca di spunti positivi la sfida che ha visto come protagoniste Montecatini Murialdo e Ponte 2000 terminata con i padroni di casa che sono riusciti a prevalere per tre a uno. Superata la fase iniziale in cui le squadre studiano i rispettivi schieramenti avversari il Murialdo passa con Fasciana, su palla di Mannai, che legittima il buon primo tempo termale. I pontigiani non ci stanno e tornano in campo per la ripresa ancor più convinti e determinati. Per due volte i ragazzi di Borghetti vanno vicinissimi al pari, poi però Cipolla è il più lesto di tutti al termine di un'azione di mischia e firma il bis biancoceleste. A questo punto i padroni di casa tornano a fare la voce grossa accarezzando l'idea di chiudere la ripresa sul tre a zero con un tiro di Fasciana che esce di pochissimo a lato. Il Ponte riordina le idee e nell'ultimo parziale spinge a più non posso trovando il gol col numero dieci Benedetti. L'inerzia sembra prendere la via di Ponte Buggianese, ma prima Pellicci con un intervento in tuffo dice di no agli avversari e poi Marascio, Stelluto e Benedetti provano a risolvere una convulsa azione di confusione in area locale; è però la difesa biancoceleste ad avere la meglio. Passata la sfuriata biancorossa il Montecatini decide di assestare il colpo del definitivo ko con Meucci che dal vertice sinistro dell'area mira verso il palo più lontano facendo centro e chiudendo di fatto l'incontro.
Calciatoripiù
: Fasciana (Montec.Murialdo). Marascio (Ponte 2000).

MONTEC.MURIALDO: Pellicci, Magrini, Andreotti, Braccini, Castano, Cipolla, Fasciana, Fedi, Gelli, Lera, Mannai, Meucci, Morosi, Pieretti, Prosperi. All.: Roberto Parlanti.<br >PONTE 2000: Di Cicco, Saccaro, Raffaello, Calandriello, Noviello, Vecchio, Quarri, Marascio, Stelluto, Carmignani, Benedetti, Ciampi, Uruci, Cullhaj. All.: Alex Borghetti.<br > RETI: Fasciana, Cipolla, Meucci, Benedetti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-1. Ris. Figc: 3-1. E' stata avvincente e ricca di spunti positivi la sfida che ha visto come protagoniste Montecatini Murialdo e Ponte 2000 terminata con i padroni di casa che sono riusciti a prevalere per tre a uno. Superata la fase iniziale in cui le squadre studiano i rispettivi schieramenti avversari il Murialdo passa con Fasciana, su palla di Mannai, che legittima il buon primo tempo termale. I pontigiani non ci stanno e tornano in campo per la ripresa ancor pi&ugrave; convinti e determinati. Per due volte i ragazzi di Borghetti vanno vicinissimi al pari, poi per&ograve; Cipolla &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti al termine di un'azione di mischia e firma il bis biancoceleste. A questo punto i padroni di casa tornano a fare la voce grossa accarezzando l'idea di chiudere la ripresa sul tre a zero con un tiro di Fasciana che esce di pochissimo a lato. Il Ponte riordina le idee e nell'ultimo parziale spinge a pi&ugrave; non posso trovando il gol col numero dieci Benedetti. L'inerzia sembra prendere la via di Ponte Buggianese, ma prima Pellicci con un intervento in tuffo dice di no agli avversari e poi Marascio, Stelluto e Benedetti provano a risolvere una convulsa azione di confusione in area locale; &egrave; per&ograve; la difesa biancoceleste ad avere la meglio. Passata la sfuriata biancorossa il Montecatini decide di assestare il colpo del definitivo ko con Meucci che dal vertice sinistro dell'area mira verso il palo pi&ugrave; lontano facendo centro e chiudendo di fatto l'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fasciana</b> (Montec.Murialdo). <b>Marascio</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI