- Esordienti GIR.A
-
Gracciano
-
5 - 1
-
Atletico Colle
GRACCIANO: Siragusa, Martini, Ticci, Pelliccia, Angiolini, Viegi, Martinucci, Batoni, Biagi, Mazzoni, Tavoni, Olivieri, Migliorini, Borgianni, Sabatino, Caiazzo. All.: Baldini.
ATLETICO COLLE: Hysenaj, Parrini F., Brasiello, Carli, Isufaj, Nebiu, Cornacchia, Fusco, Parrini B., Abate, Sibiriu, Cuccia, Ragno, Boldrini, Bacci, Neves. All.: Galloppi.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: Biagi 3, Martinucci, Viegi, Cornacchia.
Cinquina del Gracciano e gran gioco contro il malcapitato Atletico Colle che riesce a segnare solo un gol negli istanti finali della partita. Lo scatenato Biagi mette a segno due reti nel primo tempo. La prima rete viene messa a segno dopo un bello stop e dribbling sul diretto avversario. Il secondo gol giunge al termine di un'azione personale capolavoro: il numero dieci locale parte palla al piede dalla propria metà campo, in velocità si libera di ben tre avversari prima di lasciare un gran diagonale che batte l'estremo difensore ospite. La seconda frazione di gara è sostanzialmente equilibrata col risultato che resta invariato. Nel terzo tempo non c'è partita. Biagi cala il tris con un gol simile alla prima marcatura. Poi è il turno di Martinucci con un tap-in dopo il tiro di Olivieri respinto corto dal portiere avversario. Il quinto è un euro gol di Viegi che, su rinvio della difesa avversaria, stoppa il pallone e dalla tre quarti lascia partire un gran tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. La rete della bandiera ospite giunge nei secondi finali e porta la firma di Cornacchia. Calciatore più: Biagi: la splendida tripletta dell'attaccante vale la vittoria. Da cineteca la sua seconda rete.
GRACCIANO: Siragusa, Martini, Ticci, Pelliccia, Angiolini, Viegi, Martinucci, Batoni, Biagi, Mazzoni, Tavoni, Olivieri, Migliorini, Borgianni, Sabatino, Caiazzo. All.: Baldini.
<br >ATLETICO COLLE: Hysenaj, Parrini F., Brasiello, Carli, Isufaj, Nebiu, Cornacchia, Fusco, Parrini B., Abate, Sibiriu, Cuccia, Ragno, Boldrini, Bacci, Neves. All.: Galloppi.
<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
<br >
RETI: Biagi 3, Martinucci, Viegi, Cornacchia.
Cinquina del Gracciano e gran gioco contro il malcapitato Atletico Colle che riesce a segnare solo un gol negli istanti finali della partita. Lo scatenato Biagi mette a segno due reti nel primo tempo. La prima rete viene messa a segno dopo un bello stop e dribbling sul diretto avversario. Il secondo gol giunge al termine di un'azione personale capolavoro: il numero dieci locale parte palla al piede dalla propria metà campo, in velocità si libera di ben tre avversari prima di lasciare un gran diagonale che batte l'estremo difensore ospite. La seconda frazione di gara è sostanzialmente equilibrata col risultato che resta invariato. Nel terzo tempo non c'è partita. Biagi cala il tris con un gol simile alla prima marcatura. Poi è il turno di Martinucci con un tap-in dopo il tiro di Olivieri respinto corto dal portiere avversario. Il quinto è un euro gol di Viegi che, su rinvio della difesa avversaria, stoppa il pallone e dalla tre quarti lascia partire un gran tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. La rete della bandiera ospite giunge nei secondi finali e porta la firma di Cornacchia. <b>Calciatore più</b>: <b>Biagi</b>: la splendida tripletta dell'attaccante vale la vittoria. Da cineteca la sua seconda rete.