• Esordienti GIR.A
  • Valdarbia
  • 1 - 2
  • Policras Sovicille


VALDARBIA: Potestio, Simi, Zulicka, Caushi, Fanti, Piedralitta, Lenzini, Agostino, Molinari, Asciolla, Pianigiani. Sono entrati: Sposato, Psquale, Kokora. All.: Bernardoni

POL SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Pepi, Lo Savio, Pierguidi, Avallone, Narciso, Turbanti, Nardini, Marsalona. Sono entrati: Gurguska, Senesi, Esli, Aga. All.: Cresti


RETI: Turbanti, Asciolla rig., Narciso



Gara sfortunata per i ragazzi di mister Bernardoni, che nonostante l'emergenza assenze non avrebbero meritato di perdere l'incontro. Il vantaggio ospite nasce infatti da un rocambolesca uscita di Potestio che concede a Turbanti un tap in facile facile per lo 0-1. I locali però non ci stanno e nel secondo tempo si procurano un rigore che Asciolla trasforma con sicurezza, 1-1. Nel terzo tempo però, proprio nel momento migliore della Valdarbia, un veloce contropiede ospite finalizzato da Narciso chiude i conti sul 1-2 finale. Gara comunque dignitosa e ben disputata da entrambe le squadre, un benvenuto anche al bravo arbitro De Martini, nell'occasione all'esordio.

VALDARBIA: Potestio, Simi, Zulicka, Caushi, Fanti, Piedralitta, Lenzini, Agostino, Molinari, Asciolla, Pianigiani. Sono entrati: Sposato, Psquale, Kokora. All.: Bernardoni <br >POL SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Pepi, Lo Savio, Pierguidi, Avallone, Narciso, Turbanti, Nardini, Marsalona. Sono entrati: Gurguska, Senesi, Esli, Aga. All.: Cresti <br > RETI: Turbanti, Asciolla rig., Narciso Gara sfortunata per i ragazzi di mister Bernardoni, che nonostante l'emergenza assenze non avrebbero meritato di perdere l'incontro. Il vantaggio ospite nasce infatti da un rocambolesca uscita di Potestio che concede a Turbanti un tap in facile facile per lo 0-1. I locali per&ograve; non ci stanno e nel secondo tempo si procurano un rigore che Asciolla trasforma con sicurezza, 1-1. Nel terzo tempo per&ograve;, proprio nel momento migliore della Valdarbia, un veloce contropiede ospite finalizzato da Narciso chiude i conti sul 1-2 finale. Gara comunque dignitosa e ben disputata da entrambe le squadre, un benvenuto anche al bravo arbitro De Martini, nell'occasione all'esordio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI