• Esordienti B GIR.B
  • Margine Coperta
  • 11 - 0
  • Avanguardia


MARGINE COPERTA B : Bertini, Santalucia, Buonanno, Francalanza L., Francalanza T., Gabadoni, Necciai, Michelotti, Matteoni, Dani, Drca, Focosi, Alessiani, Milone. All.: Francesco D'Addario.
AVANGUARDIA: Centomani, Lentini, Tosi, Frosini, Kapaj, Minacapelli, Melani, Gropasi, Perretta, Coppola, Spina, Santini. All.: David Ferrari.

RETI: 10' e 51' Dani, 17' e 36' Drca, 25' Matteoni, 28' e 48' Francalanza T., 30' Gabadoni, 32' e 55' Milone, 35' Focosi.
NOTE: parziali: 2-0, 6-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.



Risultato che lascia spazio a pochi commenti, quello con cui il Margine Coperta supera l'Avanguardia sul sintetico del Brizzi . Fin da subito sono stati i padroni di casa a condurre il gioco e per gli ospiti non c'è stato modo di reagire. Nonostante tutto, per l'Avanguardia c'è la consolazione di avere fra i pali la bravissima Scilla Centomani, anche oggi protagonista con una serie di interventi da applausi. Il primo tempo è quello più equilibrato, con il primo gol del Margine Coperta che arriva al 10' minuto a firma di Dani. Succesivamente, al 13' e al 16' Centomani è brava a opporsi prima a Michelotti e poi allo stesso Dani. Il raddoppio dei padroni di casa è opera di Drca, con un bel tiro da lontano sotto la traversa. All'inizio del secondo tempo è ancora Centomani a mettersi in mostra negando il gol a Focosi e Drca, poi il Margine Coperta dilaga, andando a segno ben sei volte: al 25' con Matteoni sugli sviluppi di un calcio d'angolo; al 28' con un bel diagonale Francalanza T.; al 30' con un tiro al volo di Gabbani; al 32' con un preciso rasoterra di Milone; al 35' con una rasoiata di Focosi e al 36' con un tiro da lontano di Drca. Nel frattempo, al 30' Centomani aveva deviato bene in angolo un tentativo di prima intenzione di Milone. Nel terzo tempo c'è ancora spazio per tre segnature dei padroni di casa con Francalanza T. al 48', Dani di testa al 51' e Milone al 55', prima della fine di una gara ormai da tempo decisa. Calciatoripiù: Drca, Dani e Milone per il Margine Coperta, Centomani per l'Avanguardia.

Giacomo Tabone MARGINE COPERTA B : Bertini, Santalucia, Buonanno, Francalanza L., Francalanza T., Gabadoni, Necciai, Michelotti, Matteoni, Dani, Drca, Focosi, Alessiani, Milone. All.: Francesco D'Addario.<br >AVANGUARDIA: Centomani, Lentini, Tosi, Frosini, Kapaj, Minacapelli, Melani, Gropasi, Perretta, Coppola, Spina, Santini. All.: David Ferrari.<br > RETI: 10' e 51' Dani, 17' e 36' Drca, 25' Matteoni, 28' e 48' Francalanza T., 30' Gabadoni, 32' e 55' Milone, 35' Focosi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 6-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0. Risultato che lascia spazio a pochi commenti, quello con cui il Margine Coperta supera l'Avanguardia sul sintetico del Brizzi . Fin da subito sono stati i padroni di casa a condurre il gioco e per gli ospiti non c'&egrave; stato modo di reagire. Nonostante tutto, per l'Avanguardia c'&egrave; la consolazione di avere fra i pali la bravissima Scilla Centomani, anche oggi protagonista con una serie di interventi da applausi. Il primo tempo &egrave; quello pi&ugrave; equilibrato, con il primo gol del Margine Coperta che arriva al 10' minuto a firma di Dani. Succesivamente, al 13' e al 16' Centomani &egrave; brava a opporsi prima a Michelotti e poi allo stesso Dani. Il raddoppio dei padroni di casa &egrave; opera di Drca, con un bel tiro da lontano sotto la traversa. All'inizio del secondo tempo &egrave; ancora Centomani a mettersi in mostra negando il gol a Focosi e Drca, poi il Margine Coperta dilaga, andando a segno ben sei volte: al 25' con Matteoni sugli sviluppi di un calcio d'angolo; al 28' con un bel diagonale Francalanza T.; al 30' con un tiro al volo di Gabbani; al 32' con un preciso rasoterra di Milone; al 35' con una rasoiata di Focosi e al 36' con un tiro da lontano di Drca. Nel frattempo, al 30' Centomani aveva deviato bene in angolo un tentativo di prima intenzione di Milone. Nel terzo tempo c'&egrave; ancora spazio per tre segnature dei padroni di casa con Francalanza T. al 48', Dani di testa al 51' e Milone al 55', prima della fine di una gara ormai da tempo decisa. C<b>alciatoripi&ugrave;: Drca, Dani e Milone </b>per il Margine Coperta,<b> Centomani</b> per l'Avanguardia. Giacomo Tabone




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI