• Allievi B GIR.L
  • Certaldo
  • 0 - 2
  • Floriagafir Bellariva


CERTALDO: Spini, Mendola, Mazzuoli, Cocci, Balde O., Bartalucci, Nasca, Baccellini, Balde A., Campriani, Lari. A disp.: Bigazzi, Baglio, Orgiana. All.: Stefano Ceccatelli.
FLORIAGAFIR: Seccareccio, Nocentini, Cedri, Raddi, Piccini, Biondi, Nastos, Galileo, Bambi, Ricciardi, Contini. A disp.: Polleschi, Pasquariello, Di Giovanni. All.: Giovanni Rossi.

ARBITRO: Giacomo Mori di Empoli.

RETI: Nastos, Bambi.



Per la squadra di mister Rossi è sufficiente un gol per tempo per regolare il Certaldo che trova la prima sconfitta del 2020. La gara è equilibrata fino alla mezz'ora che è caratterizzata da una fase di studio. Dopo gli ospiti escono allo scoperto e Ricciardi, con un tiro da fuori, sfiora il gol. La risposta del Certaldo non si fa attendere ma la mischia sugli sviluppi di un corner non porta a nessun risultato concreto. Sul finale di frazione Nastos inventa l'eurogol con una punizione dai 25 metri perfetta, insaccatasi sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo la squadra di mister Rossi insiste, alla ricerca assidua del gol del raddoppio: su assist di Nastos, Pasquariello si ritrova a tu per tu col portiere ma calcia clamorosamente fuori. Poco dopo è Bambi a sprecare una ghiotta opportunità da ottima posizione. Il Certaldo ci crede ma non riesce a creare occasioni per impensierire Seccareccio: solo tante palle inattive, che non portano però i frutti sperati. Sul finale, dopo un errore in disimpegno dei padroni di casa, Bambi recupera palla, salta il portiere e a porta sguarnita sigla la rete dello zero a due definitivo.

Calciatoripiù: Cedri, Bambi, Nastos (
Floriagafir).

CERTALDO: Spini, Mendola, Mazzuoli, Cocci, Balde O., Bartalucci, Nasca, Baccellini, Balde A., Campriani, Lari. A disp.: Bigazzi, Baglio, Orgiana. All.: Stefano Ceccatelli.<br >FLORIAGAFIR: Seccareccio, Nocentini, Cedri, Raddi, Piccini, Biondi, Nastos, Galileo, Bambi, Ricciardi, Contini. A disp.: Polleschi, Pasquariello, Di Giovanni. All.: Giovanni Rossi.<br > ARBITRO: Giacomo Mori di Empoli.<br > RETI: Nastos, Bambi. Per la squadra di mister Rossi &egrave; sufficiente un gol per tempo per regolare il Certaldo che trova la prima sconfitta del 2020. La gara &egrave; equilibrata fino alla mezz'ora che &egrave; caratterizzata da una fase di studio. Dopo gli ospiti escono allo scoperto e Ricciardi, con un tiro da fuori, sfiora il gol. La risposta del Certaldo non si fa attendere ma la mischia sugli sviluppi di un corner non porta a nessun risultato concreto. Sul finale di frazione Nastos inventa l'eurogol con una punizione dai 25 metri perfetta, insaccatasi sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo la squadra di mister Rossi insiste, alla ricerca assidua del gol del raddoppio: su assist di Nastos, Pasquariello si ritrova a tu per tu col portiere ma calcia clamorosamente fuori. Poco dopo &egrave; Bambi a sprecare una ghiotta opportunit&agrave; da ottima posizione. Il Certaldo ci crede ma non riesce a creare occasioni per impensierire Seccareccio: solo tante palle inattive, che non portano per&ograve; i frutti sperati. Sul finale, dopo un errore in disimpegno dei padroni di casa, Bambi recupera palla, salta il portiere e a porta sguarnita sigla la rete dello zero a due definitivo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cedri, Bambi, Nastos (</b>Floriagafir).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI