• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 0 - 1
  • Aquila Montevarchi


U.T.CHIMERA: Luzzi, Moneti, Buliuta, Bao, Ginestroni F., Conti, Donati, Lischi, Vaiani, Sorescu, Vagheggi. A disp.: Ginestroni N., Squarcialupi, Monaldi, Peruzzi, Ezzati, Nocentini, Ezzarouali. All.: Zelli.
AQUILA MONTEVARCHI B: Pretini, Rrida, Brogi, Bartolini, Pioni, El Rachidi, Mele, Begaj, Arrighi, Beniamini, Cairo. A disp.: Severi, Piccioli, El Fateh, Artini, Zoghbani. All.: Notari.

ARBITRO: Scordamaglia di Arezzo.

RETE: Mele.



Bene aveva iniziato la scorsa settimana la squadra di Zelli, nel grigiore generale però (è il caso di dirlo a chiare lettere) dell'esordio complessivo di varie squadre dell'Union Team. L'Aquila Montevarchi è una fuori classifica. Il giovane arbitro Scordamaglia dirige in modo egregio e l'Aquila trova il goal-partita con l'azione da centrocampo allestita da Cairo, che pennella per l'accorrente Mele, il quale non ha esitazioni e con estrema abilità mette dentro. Si avvicendano sotto la pioggia battente sul proprio versante di attacco le due squadre, le quali non si risparmiano affatto, ma alla fine esce vincitrice quella di Notari, a detta del proprio allenatore la più fortunata perché gli avversari chimerotti hanno fatto una bella figura, sono risultati molto ben disposti sul terreno di gioco ed avrebbero meritato ad occhi chiusi un pareggio. Sportività che fa onore a questo tecnico, che vanta quindi una ulteriore dote in più accanto alla notevole competenza tecnica ed alla comprovata capacità di analisi degli incontri.
CALCIATORIPIU': Riccardo Sorescu (U.T. Chimera); Lorenzo Beniamini (Aquila Montevarchi B).

U.T.CHIMERA: Luzzi, Moneti, Buliuta, Bao, Ginestroni F., Conti, Donati, Lischi, Vaiani, Sorescu, Vagheggi. A disp.: Ginestroni N., Squarcialupi, Monaldi, Peruzzi, Ezzati, Nocentini, Ezzarouali. All.: Zelli. <br >AQUILA MONTEVARCHI B: Pretini, Rrida, Brogi, Bartolini, Pioni, El Rachidi, Mele, Begaj, Arrighi, Beniamini, Cairo. A disp.: Severi, Piccioli, El Fateh, Artini, Zoghbani. All.: Notari.<br > ARBITRO: Scordamaglia di Arezzo.<br > RETE: Mele. Bene aveva iniziato la scorsa settimana la squadra di Zelli, nel grigiore generale per&ograve; (&egrave; il caso di dirlo a chiare lettere) dell'esordio complessivo di varie squadre dell'Union Team. L'Aquila Montevarchi &egrave; una fuori classifica. Il giovane arbitro Scordamaglia dirige in modo egregio e l'Aquila trova il goal-partita con l'azione da centrocampo allestita da Cairo, che pennella per l'accorrente Mele, il quale non ha esitazioni e con estrema abilit&agrave; mette dentro. Si avvicendano sotto la pioggia battente sul proprio versante di attacco le due squadre, le quali non si risparmiano affatto, ma alla fine esce vincitrice quella di Notari, a detta del proprio allenatore la pi&ugrave; fortunata perch&eacute; gli avversari chimerotti hanno fatto una bella figura, sono risultati molto ben disposti sul terreno di gioco ed avrebbero meritato ad occhi chiusi un pareggio. Sportivit&agrave; che fa onore a questo tecnico, che vanta quindi una ulteriore dote in pi&ugrave; accanto alla notevole competenza tecnica ed alla comprovata capacit&agrave; di analisi degli incontri.<br ><b>CALCIATORIPIU': Riccardo Sorescu</b> (U.T. Chimera); <b>Lorenzo Beniamini</b> (Aquila Montevarchi B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI