• Allievi B GIR.M
  • Sancat
  • 1 - 1
  • Ponte a Elsa


SANCAT B: Petroni, Marcucci, Falsetti, Sorri, Verona, Vascelli, Coda, Barlucchi, D'Agostino, Lippi, De Siena. A disp.: Corsari, Giordano, Argenti, Filmon Hannibal. All.: Lorenzo Pratesi.
PONTE A ELSA: Mangano, Bellotti, Vomero, Rotini, Corti, Cappelli, Fusco, Ferri, Cremona, Mazzoni, Ceccatelli. A disp.: Batignani, Guerri. All.: Alberto Lucci.

ARBITRO: Silvia Scipione di Firenze.

RETI: Ferri, Hannibal.



Finisce in parità la sfida fra Sancat e Ponte a Elsa: un risultato giusto che rispecchia i valori espressi dalle due squadre nell'arco della sfida. La partita è sin da subito molto tirata e combattuta prevalentemente a centrocampo. Sono gli ospiti a spezzare il forte equilibrio, trovando la rete del vantaggio: su un cross dal fondo di Bellotti, Ferri anticipa tutti e di testa sigla rete dello zero a uno. Pochi minuti dopo è ancora Ferri a rendersi pericoloso, questa volta con un'azione personale: il suo tiro termina però fuori dallo specchio della porta. La risposta dei padroni di casa è affidata a Lippi, al termine di una bella azione manovrata: il suo tiro arrivato da buona posizione, termina però a lato. Prima della conclusione del primo tempo gli ospiti provano a raddoppiare grazie ad uno scambio dall'alto tasso tecnico fra Corti e Bellotti: quest'ultimo prova il tiro dal limite, ma la palla termina fuori per questione di millimetri. Dopo 10' dal fischio d'inizio della ripresa, la Sancat conquista la parità: dopo un recupero palla in mediana, Lippi supera il diretto avversario sulla fascia e dal fondo serve l'assist perfetto per Hannibal, che di prima intenzione non sbaglia, siglando così la rete dell'uno a uno. La Sancat ci prende gusto, e con un'azione fotocopia sfora anche il gol del vantaggio: questa volta però Hannibal calcia fuori. Dopo qualche minuto di sbando, il Ponte a Elsa ritorna a riaffacciarsi in attacco. Alla mezz'ora Ceccatelli trova un meraviglioso tiro da fuori, ma trova sulla sua strada l'altrettanto meraviglioso intervento in tuffo di Petroni. Sul finale, con una prodezza unica, Cappelli trova il gol con una punizione incredibile da centrocampo: l'arbitro annulla però tutto, dato che la punizione era di seconda.

Calciatoripiù
: Cappelli, Ceccatelli, Ferri (Ponte a Elsa); Vascelli, Lippi (Sancat B).

SANCAT B: Petroni, Marcucci, Falsetti, Sorri, Verona, Vascelli, Coda, Barlucchi, D'Agostino, Lippi, De Siena. A disp.: Corsari, Giordano, Argenti, Filmon Hannibal. All.: Lorenzo Pratesi.<br >PONTE A ELSA: Mangano, Bellotti, Vomero, Rotini, Corti, Cappelli, Fusco, Ferri, Cremona, Mazzoni, Ceccatelli. A disp.: Batignani, Guerri. All.: Alberto Lucci.<br > ARBITRO: Silvia Scipione di Firenze.<br > RETI: Ferri, Hannibal. Finisce in parit&agrave; la sfida fra Sancat e Ponte a Elsa: un risultato giusto che rispecchia i valori espressi dalle due squadre nell'arco della sfida. La partita &egrave; sin da subito molto tirata e combattuta prevalentemente a centrocampo. Sono gli ospiti a spezzare il forte equilibrio, trovando la rete del vantaggio: su un cross dal fondo di Bellotti, Ferri anticipa tutti e di testa sigla rete dello zero a uno. Pochi minuti dopo &egrave; ancora Ferri a rendersi pericoloso, questa volta con un'azione personale: il suo tiro termina per&ograve; fuori dallo specchio della porta. La risposta dei padroni di casa &egrave; affidata a Lippi, al termine di una bella azione manovrata: il suo tiro arrivato da buona posizione, termina per&ograve; a lato. Prima della conclusione del primo tempo gli ospiti provano a raddoppiare grazie ad uno scambio dall'alto tasso tecnico fra Corti e Bellotti: quest'ultimo prova il tiro dal limite, ma la palla termina fuori per questione di millimetri. Dopo 10' dal fischio d'inizio della ripresa, la Sancat conquista la parit&agrave;: dopo un recupero palla in mediana, Lippi supera il diretto avversario sulla fascia e dal fondo serve l'assist perfetto per Hannibal, che di prima intenzione non sbaglia, siglando cos&igrave; la rete dell'uno a uno. La Sancat ci prende gusto, e con un'azione fotocopia sfora anche il gol del vantaggio: questa volta per&ograve; Hannibal calcia fuori. Dopo qualche minuto di sbando, il Ponte a Elsa ritorna a riaffacciarsi in attacco. Alla mezz'ora Ceccatelli trova un meraviglioso tiro da fuori, ma trova sulla sua strada l'altrettanto meraviglioso intervento in tuffo di Petroni. Sul finale, con una prodezza unica, Cappelli trova il gol con una punizione incredibile da centrocampo: l'arbitro annulla per&ograve; tutto, dato che la punizione era di seconda.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cappelli, Ceccatelli, Ferri</b> (Ponte a Elsa); <b>Vascelli, Lippi</b> (Sancat B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI