• Allievi B GIR.M
  • Sesto 2010
  • 3 - 2
  • Rignanese


SESTO CALCIO: Ricca, Armiento, Bracciotti, Ccatamayo, Barducci, Calvanelli, Mori, Filippi, Clemente, Ricchi, Taoussi. A disp.: Benelli, Carnasciali, Ronga, Senesi. All.: Marco Maier.
RIGNANESE: In lista: Caldini, Ciardini, D'Ambrosca, Lepri, Merlini, Mugnai, Russo, Secori, Shabani, Verna, Guidantoni, Sansone D., Sandone V. All.: Guido Ciatti.

RETI: Ciardini, 2 Ricchi, Russo, Clemente.



Vittoria all'ultimo respiro per il Sesto Calcio che nei minuti finali trova il gol partita grazie Ronga, battendo per 3-2 la Rignanese a conclusione di una partita intensa e molto agonistica. La sfida comincia immediatamente su ritmi elevati e la dimostrazione arriva già al primo minuto, quando su un'uscita di Ricca Ciardini lo anticipa, siglando la rete dello 0-1 che permette alla Rignanese di andare in vantaggio. Il Sesto però non ci sta e alcuni minuti dopo pareggia i conti grazie a Ricchi che con una punizione precisa verso il palo più lontano sigla il pareggio. La partita continua su ritmi elevati e se per gli ospiti è Russo a colpire una traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato, per i locali è Clemente a tentare la conclusione ravvicinata, senza tuttavia trovare il varco vincente. Lo stesso Clemente prova a mettersi in proprio anche alcuni minuti più tardi, quando dopo una serpentina in area ospite va a contrasto con un difensore, senza che l'arbitro ravvisi gli estremi per il rigore. Nel finale di frazione vi è ancora tempo per assistere ad un tentativo da entrambi i lati, ma prima Taoussi e poi Ciardini non riescono ad inquadrare lo specchio della porta. Alla ripresa del gioco entrambe le squadre continuano ad attaccare con insistenza, ma a trarne benefici è il Sesto Calcio che si porta in vantaggio grazie a Ricchi, autore di un bellissimo tiro al volo che vale il momentaneo 2-1. Come accaduto nel primo tempo però, seppur a ruoli invertiti, la gioia del vantaggio dura appena cinque minuti, tempo dopo il quale Russo non lascia scampo a Ricca con un tocco ravvicinato, marcando il gol del 2-2. Tornate in parità entrambe le squadre provano a più riprese a tentare la conclusione, sino a quando a otto minuti dal termine Ronga si avventa su una palla destinata al portiere avversario e con la punta tocca per Clemente che con il sinistro spedisce la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite, siglando il gol del 3-2 che consegna il successo al Sesto Calcio, bravo a crederci sino in fondo, lottando su ogni pallone.
Calciatoripiù
: nel Sesto Calcio ottime le prove di Clemente, autore del gol partita, Ricchi e Ccatamayo, mentre per gli ospiti sono da menzionare Ciardini e Russo, ultimi a mollare.

SESTO CALCIO: Ricca, Armiento, Bracciotti, Ccatamayo, Barducci, Calvanelli, Mori, Filippi, Clemente, Ricchi, Taoussi. A disp.: Benelli, Carnasciali, Ronga, Senesi. All.: Marco Maier. <br >RIGNANESE: In lista: Caldini, Ciardini, D'Ambrosca, Lepri, Merlini, Mugnai, Russo, Secori, Shabani, Verna, Guidantoni, Sansone D., Sandone V. All.: Guido Ciatti. <br > RETI: Ciardini, 2 Ricchi, Russo, Clemente. Vittoria all'ultimo respiro per il Sesto Calcio che nei minuti finali trova il gol partita grazie Ronga, battendo per 3-2 la Rignanese a conclusione di una partita intensa e molto agonistica. La sfida comincia immediatamente su ritmi elevati e la dimostrazione arriva gi&agrave; al primo minuto, quando su un'uscita di Ricca Ciardini lo anticipa, siglando la rete dello 0-1 che permette alla Rignanese di andare in vantaggio. Il Sesto per&ograve; non ci sta e alcuni minuti dopo pareggia i conti grazie a Ricchi che con una punizione precisa verso il palo pi&ugrave; lontano sigla il pareggio. La partita continua su ritmi elevati e se per gli ospiti &egrave; Russo a colpire una traversa sugli sviluppi di un calcio piazzato, per i locali &egrave; Clemente a tentare la conclusione ravvicinata, senza tuttavia trovare il varco vincente. Lo stesso Clemente prova a mettersi in proprio anche alcuni minuti pi&ugrave; tardi, quando dopo una serpentina in area ospite va a contrasto con un difensore, senza che l'arbitro ravvisi gli estremi per il rigore. Nel finale di frazione vi &egrave; ancora tempo per assistere ad un tentativo da entrambi i lati, ma prima Taoussi e poi Ciardini non riescono ad inquadrare lo specchio della porta. Alla ripresa del gioco entrambe le squadre continuano ad attaccare con insistenza, ma a trarne benefici &egrave; il Sesto Calcio che si porta in vantaggio grazie a Ricchi, autore di un bellissimo tiro al volo che vale il momentaneo 2-1. Come accaduto nel primo tempo per&ograve;, seppur a ruoli invertiti, la gioia del vantaggio dura appena cinque minuti, tempo dopo il quale Russo non lascia scampo a Ricca con un tocco ravvicinato, marcando il gol del 2-2. Tornate in parit&agrave; entrambe le squadre provano a pi&ugrave; riprese a tentare la conclusione, sino a quando a otto minuti dal termine Ronga si avventa su una palla destinata al portiere avversario e con la punta tocca per Clemente che con il sinistro spedisce la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite, siglando il gol del 3-2 che consegna il successo al Sesto Calcio, bravo a crederci sino in fondo, lottando su ogni pallone. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Sesto Calcio ottime le prove di <b>Clemente</b>, autore del gol partita, <b>Ricchi </b>e Ccatamayo, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Ciardini </b>e <b>Russo</b>, ultimi a mollare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI