• Allievi B GIR.M
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 1
  • S. Vignini Vicchio


GINESTRA: Maiorano, Bandinelli, Borghini, Mineo, Vannucchi, Daraoui, Iaro, Lombardi, Fallou, Pettinelli, Alessandrini. A disp.: Panichi, Bianconi, Feriolo, Ceglia, Cioni. All.: Irinel Manea.
SANDRO VIGNINI: Mantovani, Pasqui, Bellesi, De Marco, Gallai, Dude, Della Rocca, Michelacci, Paladini, Marangoni, Batignani. A disp.: Sabbatini, Zejno, Bartolozzi, Cammelli, Ducci. All.: Alessio Paoli.

ARBITRO: Pierpaolo Stasi di Empoli.

RETI: Fallou, Marangoni.



La Ginestra di mister Manea sorprende tutti e con una partita semplicemente maestosa costringe la capolista Vicchio al pareggio. La Ginestra parte subito bene, e dopo 5' crea già due occasioni interessanti grazie a continue verticalizzazioni, non sfruttare però dagli attaccanti. Le occasioni scarseggiano, con gli ospiti che cercano appunto di controllare gli equilibri, senza però riuscirci: la Ginestra così difende in modo compatto, pronta a sfruttare al meglio le ripartenze. Al 25' la Ginestra sfiora il vantaggio, ma il tiro da calcio di punizione colpisce la traversa. Poco dopo ci prova Lombardi con un bel tiro da fuori, ma Mantovani risponde con un intervento super. La risposta degli uomini di mister Paoli porta la firma di Michelacci: il suo ottimo tiro da fuori obbliga al super intervento Maiorano, che respinge così in corner. Sul finale di tempo i padroni di casa si portano in vantaggio. Dopo un recupero in mediana, Alessandrini trova Daraoui, bravo nel saltare l'uomo e nel calciare verso la porta: Mantovani respinge, ma non può nulla sulla ribattuta di Fallou. Ad inizio secondo tempo gli ospiti agguantano subito il pari: sugli sviluppi di una punizione di Michelacci, Marangoni salta più in alto di tutti e di testa batte Maiorano. Gli uomini di mister Paoli hanno anche l'opportunità per ribaltare i giochi ma Batignani, a tu per tu con Maiorano, si fa ipnotizzare da quest'ultimo, vanificando così l'ottimo lavoro di Marangoni: sulla ribattuta ci prova anche Zejno, ma Maiorano si supera ancora e respinge. La Ginestra, nel finale, cerca nuovamente il colpo, ma il bellissimo tiro da fuori di Vannucchi trova nuovamente attento Mantovani, e la partita termina così in parità.

Calciatoripiù
: Lombardi (Ginestra); Marangoni, Sabbatini (Sandro Vignini).

GINESTRA: Maiorano, Bandinelli, Borghini, Mineo, Vannucchi, Daraoui, Iaro, Lombardi, Fallou, Pettinelli, Alessandrini. A disp.: Panichi, Bianconi, Feriolo, Ceglia, Cioni. All.: Irinel Manea.<br >SANDRO VIGNINI: Mantovani, Pasqui, Bellesi, De Marco, Gallai, Dude, Della Rocca, Michelacci, Paladini, Marangoni, Batignani. A disp.: Sabbatini, Zejno, Bartolozzi, Cammelli, Ducci. All.: Alessio Paoli.<br > ARBITRO: Pierpaolo Stasi di Empoli.<br > RETI: Fallou, Marangoni. La Ginestra di mister Manea sorprende tutti e con una partita semplicemente maestosa costringe la capolista Vicchio al pareggio. La Ginestra parte subito bene, e dopo 5' crea gi&agrave; due occasioni interessanti grazie a continue verticalizzazioni, non sfruttare per&ograve; dagli attaccanti. Le occasioni scarseggiano, con gli ospiti che cercano appunto di controllare gli equilibri, senza per&ograve; riuscirci: la Ginestra cos&igrave; difende in modo compatto, pronta a sfruttare al meglio le ripartenze. Al 25' la Ginestra sfiora il vantaggio, ma il tiro da calcio di punizione colpisce la traversa. Poco dopo ci prova Lombardi con un bel tiro da fuori, ma Mantovani risponde con un intervento super. La risposta degli uomini di mister Paoli porta la firma di Michelacci: il suo ottimo tiro da fuori obbliga al super intervento Maiorano, che respinge cos&igrave; in corner. Sul finale di tempo i padroni di casa si portano in vantaggio. Dopo un recupero in mediana, Alessandrini trova Daraoui, bravo nel saltare l'uomo e nel calciare verso la porta: Mantovani respinge, ma non pu&ograve; nulla sulla ribattuta di Fallou. Ad inizio secondo tempo gli ospiti agguantano subito il pari: sugli sviluppi di una punizione di Michelacci, Marangoni salta pi&ugrave; in alto di tutti e di testa batte Maiorano. Gli uomini di mister Paoli hanno anche l'opportunit&agrave; per ribaltare i giochi ma Batignani, a tu per tu con Maiorano, si fa ipnotizzare da quest'ultimo, vanificando cos&igrave; l'ottimo lavoro di Marangoni: sulla ribattuta ci prova anche Zejno, ma Maiorano si supera ancora e respinge. La Ginestra, nel finale, cerca nuovamente il colpo, ma il bellissimo tiro da fuori di Vannucchi trova nuovamente attento Mantovani, e la partita termina cos&igrave; in parit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Lombardi</b> (Ginestra);<b> Marangoni, Sabbatini</b> (Sandro Vignini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI