• Esordienti B GIR.B
  • Unione Montalbano
  • 3 - 3
  • Montecatini Murialdo


UNIONE MONTALBANO: Cofone, Francesconi, Cecchi, Bocini, Bindi, Vai, Di Vita, Pellegrini, Pieri, Lovari, Donati, Sancricca, Lucarini, Ruffino. All.: Andrea Bardelli.
MONTECATINIMURIALDO: Pellicci, Magrini, Andreotti, Braccini, Carrara, Castano, Cipolla, Fasciana, Fedi, Gelli, Lera, Meucci, Morosi, Pieretti, Pistoresi, Prosperi. All.: Roberto Parlanti.

RETI: Bindi, Pieri, Lovari, Gelli, Cipolla, Prosperi.
NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 1-2. Ris. Figc: 2-2.



La gara del Fagni di Larciano comincia con i fuochi d'artificio e finisce col botto: vantaggio termale, rimonta e doppio vantaggio larcianese e all'ultimo tuffo arriva il definitivo pari biancoceleste. Ma facciamo ordine e cominciamo subito con la cronaca. Servono tre minuti al MontecatiniMurialdo per rompere gli indugi e portarsi sull'uno a zero grazie alla botta dal limite di Gelli. Il Montalbano si scuote all'istante e al 6' Bindi pressa un terzino avversario, conquista palla per poi spedirla sotto la traversa. Il gol dà vigore e entusiasmo alla compagine di gara che mette la freccia e sorpassa al 13' quando Pieri si invola in contropiede, elude l'intervento di un avversario con una finta e col mancino fa 2-1. Nella ripresa grinta e intensità fanno da padroni, però sono le retroguardie a riuscire a imbrigliare i reparti offensivi così il risultato resta congelato sul due a uno. Secondo tempo bella gara tosta equilibrio totale. Poi il Montalbano prova a piazzare il break vincente nei minuti iniziali del terzo parziale con Lovari che di testa stacca più in alto di tutti e incrementa e speranze dei suoi di portare a casa la vittoria. Il Murialdo, però, è caparbio e determinato. Così quando mancano dieci minuti al triplice fischio finale Fasciana ispira per Cipolla che davanti al portiere avversario non sbaglia. I padroni di casa sono convinti e decisi nel portare in fondo il risultato, ma il Montecatini è di tutt'altro avvio e quando ormai il cronometro ha già effettuato l'ultimo giro di lancette Prosperi di testa risolve la mischia del tre pari finale.
Calciatoripiù: Fasciana e Cipolla (Montec.Murialdo).

UNIONE MONTALBANO: Cofone, Francesconi, Cecchi, Bocini, Bindi, Vai, Di Vita, Pellegrini, Pieri, Lovari, Donati, Sancricca, Lucarini, Ruffino. All.: Andrea Bardelli.<br >MONTECATINIMURIALDO: Pellicci, Magrini, Andreotti, Braccini, Carrara, Castano, Cipolla, Fasciana, Fedi, Gelli, Lera, Meucci, Morosi, Pieretti, Pistoresi, Prosperi. All.: Roberto Parlanti.<br > RETI: Bindi, Pieri, Lovari, Gelli, Cipolla, Prosperi.<br >NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 1-2. Ris. Figc: 2-2. La gara del Fagni di Larciano comincia con i fuochi d'artificio e finisce col botto: vantaggio termale, rimonta e doppio vantaggio larcianese e all'ultimo tuffo arriva il definitivo pari biancoceleste. Ma facciamo ordine e cominciamo subito con la cronaca. Servono tre minuti al MontecatiniMurialdo per rompere gli indugi e portarsi sull'uno a zero grazie alla botta dal limite di Gelli. Il Montalbano si scuote all'istante e al 6' Bindi pressa un terzino avversario, conquista palla per poi spedirla sotto la traversa. Il gol d&agrave; vigore e entusiasmo alla compagine di gara che mette la freccia e sorpassa al 13' quando Pieri si invola in contropiede, elude l'intervento di un avversario con una finta e col mancino fa 2-1. Nella ripresa grinta e intensit&agrave; fanno da padroni, per&ograve; sono le retroguardie a riuscire a imbrigliare i reparti offensivi cos&igrave; il risultato resta congelato sul due a uno. Secondo tempo bella gara tosta equilibrio totale. Poi il Montalbano prova a piazzare il break vincente nei minuti iniziali del terzo parziale con Lovari che di testa stacca pi&ugrave; in alto di tutti e incrementa e speranze dei suoi di portare a casa la vittoria. Il Murialdo, per&ograve;, &egrave; caparbio e determinato. Cos&igrave; quando mancano dieci minuti al triplice fischio finale Fasciana ispira per Cipolla che davanti al portiere avversario non sbaglia. I padroni di casa sono convinti e decisi nel portare in fondo il risultato, ma il Montecatini &egrave; di tutt'altro avvio e quando ormai il cronometro ha gi&agrave; effettuato l'ultimo giro di lancette Prosperi di testa risolve la mischia del tre pari finale. Calciatoripi&ugrave;: Fasciana e Cipolla (Montec.Murialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI