• Esordienti GIR.A
  • Colligiana
  • 3 - 2
  • San Miniato


COLLIGIANA: Brogi, Caciagli, Faso, Mezzetti, Panti, Ticci, Pellegrino, Pini, Moreno, Conforti, Bandinelli. Sono entrati: Di Pietro e Guidi. All.: Pini.

SAN MINIATO: Cesaro, Amaddii, Lasorella, Toracca, Vivarelli, Senesi, De Luca, Pittalis, Fineschi, Ljiko, Sanguinetti. Sono entrati: Gorelli, Codrean, Burroni. All.: Banelli.


RETI: Pellegrino, Sanguinetti, Conforti, Ljiko, Bandinelli



Gara equilibratissima e molto spettacolare tra Colligiana e San Miniato, due squadre che hanno dimostrato grande maturità sul piano tattico. Primo tempo con un gol per parte, la Colligiana mette la testa avanti grazie ad una splendida conclusione di Pellegrino dalla distanza, che con un mezzo pallonetto insacca alle spalle di Cesaro. Il San Miniato però risponde immediatamente con la rete di Sanguinetti ben imbeccato da Senesi in profondità. Medesima situazione nel secondo tempo di gioco, la Colligiana spinge e ritrova il vantaggio con un assolo di Conforti, che conquista palla a centrocampo, salta due difensori sulla corsa e supera agevolmente il portiere avversario. Anche in questo caso però la gioia dura poco perché gli ospiti pareggiano con Ljiko. Nel terzo tempo infine la maggiore mole di gioco prodotta dalla Colligiana viene premiata con il gol che fa la differenza, segnato da Bandinelli con un bel taglio in profondità. Finisce 3-2 al termine di 60 minuti molto avvincenti.

CALCIATORI PIU': per i valdelsani segnaliamo Conforti e Bandinelli, quest'ultimo costretto a stringere i denti per via di un problema muscolare. Toracca e l'esterno destro Fineschi sono i più propositivi nel San Miniato.

COLLIGIANA: Brogi, Caciagli, Faso, Mezzetti, Panti, Ticci, Pellegrino, Pini, Moreno, Conforti, Bandinelli. Sono entrati: Di Pietro e Guidi. All.: Pini. <br >SAN MINIATO: Cesaro, Amaddii, Lasorella, Toracca, Vivarelli, Senesi, De Luca, Pittalis, Fineschi, Ljiko, Sanguinetti. Sono entrati: Gorelli, Codrean, Burroni. All.: Banelli. <br > RETI: Pellegrino, Sanguinetti, Conforti, Ljiko, Bandinelli Gara equilibratissima e molto spettacolare tra Colligiana e San Miniato, due squadre che hanno dimostrato grande maturit&agrave; sul piano tattico. Primo tempo con un gol per parte, la Colligiana mette la testa avanti grazie ad una splendida conclusione di Pellegrino dalla distanza, che con un mezzo pallonetto insacca alle spalle di Cesaro. Il San Miniato per&ograve; risponde immediatamente con la rete di Sanguinetti ben imbeccato da Senesi in profondit&agrave;. Medesima situazione nel secondo tempo di gioco, la Colligiana spinge e ritrova il vantaggio con un assolo di Conforti, che conquista palla a centrocampo, salta due difensori sulla corsa e supera agevolmente il portiere avversario. Anche in questo caso per&ograve; la gioia dura poco perch&eacute; gli ospiti pareggiano con Ljiko. Nel terzo tempo infine la maggiore mole di gioco prodotta dalla Colligiana viene premiata con il gol che fa la differenza, segnato da Bandinelli con un bel taglio in profondit&agrave;. Finisce 3-2 al termine di 60 minuti molto avvincenti. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: per i valdelsani segnaliamo <b>Conforti e Bandinelli</b>, quest'ultimo costretto a stringere i denti per via di un problema muscolare. <b>Toracca</b> e l'esterno destro <b>Fineschi</b> sono i pi&ugrave; propositivi nel San Miniato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI