• Allievi B GIR.N
  • Sorms S.Mauro
  • 2 - 0
  • Molinense


SORMS: Borselli, Romiti, Marlazzi, Perricone, Mannori, Nesti, Maiulo, Peloso, D'Ambrosi, Cauraro, Bologna. A disp.: Papucci, Baldini, Mauro, Reggioli. All.: Mastrandrea.
MOLINENSE: Giovannozzi, Della Bella, Mazzoni, Marranci, Borrini, Mannucci, Casini, Nencetti, Azzini, Muraru, Brahimaj. A disp.: Adamo, Bruschini, Lo Presti, Benvenuti. All.: Claudio Incognito.

ARBITRO: Nicola Baratti di Firenze.

RETI: Cauraro, Mauro.



Dopo un primo tempo a reti bianche, la Sorms di mister Mastrandrea capitalizza le occasioni e porta a casa la vittoria. La prima azione da gol nasce dai piedi di D'Ambrosi, bravo nel servire Bologna in area: l'attaccante spara però fuori da ottima posizione. Poco dopo i due si scambiano i ruoli, ma non cambia il risultato: anche D'Ambrosi infatti spara alto sopra la traversa da dentro l'area. Sul finale di frazione ci prova anche Maiulo dal limite, ma il tiro termina alato per questione di millimetri. Nel secondo tempo mister Mastrandrea inserisce Reggioli, che grazie alla sua dinamicità cambia la partita. Dopo 5' circa dall'inizio Bologna sbaglia nuovamente una ghiottissima opportunità, calciando fuori a tu per tu con Giovannozzi. I tanti tentativi portano al gol: a segnarlo è Cauraro, che si conferma ancora il vero bomber della squadra, con un tiro meraviglioso da fuori area che si insacca a fil di palo. A metà secondo tempo ci riprova Cauraro alla ricerca della doppietta, ma il suo tiro al termine di un'interessante azione individuale termina sul fondo. A chiudere i conti è invece Mauro, su assist di Maiulo: il subentrato è bravo a saltare il diretto avversario per poi battere il portiere sul palo più lontano.

Calciatoripiù: Reggioli, Cauraro
(Sorms).

SORMS: Borselli, Romiti, Marlazzi, Perricone, Mannori, Nesti, Maiulo, Peloso, D'Ambrosi, Cauraro, Bologna. A disp.: Papucci, Baldini, Mauro, Reggioli. All.: Mastrandrea.<br >MOLINENSE: Giovannozzi, Della Bella, Mazzoni, Marranci, Borrini, Mannucci, Casini, Nencetti, Azzini, Muraru, Brahimaj. A disp.: Adamo, Bruschini, Lo Presti, Benvenuti. All.: Claudio Incognito.<br > ARBITRO: Nicola Baratti di Firenze.<br > RETI: Cauraro, Mauro. Dopo un primo tempo a reti bianche, la Sorms di mister Mastrandrea capitalizza le occasioni e porta a casa la vittoria. La prima azione da gol nasce dai piedi di D'Ambrosi, bravo nel servire Bologna in area: l'attaccante spara per&ograve; fuori da ottima posizione. Poco dopo i due si scambiano i ruoli, ma non cambia il risultato: anche D'Ambrosi infatti spara alto sopra la traversa da dentro l'area. Sul finale di frazione ci prova anche Maiulo dal limite, ma il tiro termina alato per questione di millimetri. Nel secondo tempo mister Mastrandrea inserisce Reggioli, che grazie alla sua dinamicit&agrave; cambia la partita. Dopo 5' circa dall'inizio Bologna sbaglia nuovamente una ghiottissima opportunit&agrave;, calciando fuori a tu per tu con Giovannozzi. I tanti tentativi portano al gol: a segnarlo &egrave; Cauraro, che si conferma ancora il vero bomber della squadra, con un tiro meraviglioso da fuori area che si insacca a fil di palo. A met&agrave; secondo tempo ci riprova Cauraro alla ricerca della doppietta, ma il suo tiro al termine di un'interessante azione individuale termina sul fondo. A chiudere i conti &egrave; invece Mauro, su assist di Maiulo: il subentrato &egrave; bravo a saltare il diretto avversario per poi battere il portiere sul palo pi&ugrave; lontano.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Reggioli, Cauraro </b>(Sorms).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI