• Giovanissimi B GIR.L
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 0
  • Montelupo


GIOV. FUCECCHIO: Gori, Gragnoli, Schifano, Pieragnoli, Bartalucci, Corsi, Cardini, Cartocci, Melani, Brotini, Cappelli. A disp.: Chiaverini, Marrucci, Moscatelli, Cei, Masha, Parrini. All.: Leonardo Caciagli.
MONTELUPO: Gori, Libertino, Grisolini, Pugi, Bentivoglio, Gambini, Cintelli, Milanesi, Nenci, Stasino, Tofani. A disp.: Ceccatelli, Balis, Castelmezzano, Parrini, Pelucchini, Rosa, Zanobetti. All.: Riccardo Lenzi.

ARBITRO: Gianfranco Arvia di Pontedera.



Come inizia, finisce: Giovani Fucecchio e Montelupo si spartiscono la posta in palio con un pareggio a reti inviolate. Nonostante le occasioni che ci sono state sia da una parte che dall'altra, nessuna delle due formazioni è riuscita a trovare lo spunto per indirizzare la partita a proprio favore. Probabilmente sarebbe bastato un episodio per vincere: in gare così bloccate ed equilibrate di solito sono i dettagli che fanno la differenza, ma bisogna essere anche scaltri e vispi per approfittarne. Inizia bene il Giovani Fucecchio, che approccia nella maniera giusta la partita: pressing, intensità, corsa ed aggressività sono le qualità dei ragazzi di mister Caciagli. È grazie a queste armi che il Fucecchio non lascia respirare il Montelupo, che prova quindi ad andare in contropiede nel momento in cui riesce a trovare uno spazio per uscire dalla propria metà campo. Questo accade per buona parte del primo tempo, con Gori che al 26' si immola sventando il vantaggio dei padroni di casa con una grande parata. Alla mezz'ora, poco prima che il tempo finisca, il Montelupo esce dal guscio e si crea un paio di occasioni, con Cintelli su punizione e con Nenci, su cross di Milanesi. Si va così alla ripresa: un secondo tempo nel quale si vedrà un Montelupo diverso, che guadagna metri e mette molto più in equilibrio la partita. Il Fucecchio, che aveva speso energie importanti nei primi 35', cala un po' e la partita si assesta su uno stallo che porta il gioco a stagnare a centrocampo. Non ci saranno grandi azioni degne di nota nel secondo tempo, a riprova del fatto che la partita continua a rimanere molto equilibrata: al triplice fischio lo 0-0 rimane intatto e le due formazioni si prendono un punto ciascuno.
Calciatoripiù: Tofani, Gori
(Montelupo).

GIOV. FUCECCHIO: Gori, Gragnoli, Schifano, Pieragnoli, Bartalucci, Corsi, Cardini, Cartocci, Melani, Brotini, Cappelli. A disp.: Chiaverini, Marrucci, Moscatelli, Cei, Masha, Parrini. All.: Leonardo Caciagli.<br >MONTELUPO: Gori, Libertino, Grisolini, Pugi, Bentivoglio, Gambini, Cintelli, Milanesi, Nenci, Stasino, Tofani. A disp.: Ceccatelli, Balis, Castelmezzano, Parrini, Pelucchini, Rosa, Zanobetti. All.: Riccardo Lenzi.<br > ARBITRO: Gianfranco Arvia di Pontedera. Come inizia, finisce: Giovani Fucecchio e Montelupo si spartiscono la posta in palio con un pareggio a reti inviolate. Nonostante le occasioni che ci sono state sia da una parte che dall'altra, nessuna delle due formazioni &egrave; riuscita a trovare lo spunto per indirizzare la partita a proprio favore. Probabilmente sarebbe bastato un episodio per vincere: in gare cos&igrave; bloccate ed equilibrate di solito sono i dettagli che fanno la differenza, ma bisogna essere anche scaltri e vispi per approfittarne. Inizia bene il Giovani Fucecchio, che approccia nella maniera giusta la partita: pressing, intensit&agrave;, corsa ed aggressivit&agrave; sono le qualit&agrave; dei ragazzi di mister Caciagli. &Egrave; grazie a queste armi che il Fucecchio non lascia respirare il Montelupo, che prova quindi ad andare in contropiede nel momento in cui riesce a trovare uno spazio per uscire dalla propria met&agrave; campo. Questo accade per buona parte del primo tempo, con Gori che al 26' si immola sventando il vantaggio dei padroni di casa con una grande parata. Alla mezz'ora, poco prima che il tempo finisca, il Montelupo esce dal guscio e si crea un paio di occasioni, con Cintelli su punizione e con Nenci, su cross di Milanesi. Si va cos&igrave; alla ripresa: un secondo tempo nel quale si vedr&agrave; un Montelupo diverso, che guadagna metri e mette molto pi&ugrave; in equilibrio la partita. Il Fucecchio, che aveva speso energie importanti nei primi 35', cala un po' e la partita si assesta su uno stallo che porta il gioco a stagnare a centrocampo. Non ci saranno grandi azioni degne di nota nel secondo tempo, a riprova del fatto che la partita continua a rimanere molto equilibrata: al triplice fischio lo 0-0 rimane intatto e le due formazioni si prendono un punto ciascuno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tofani, Gori</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI