• Juniores Regionali GIR.B
  • Valdarbia
  • 0 - 0
  • Valentino Mazzola


VALDARBIA: Vitti, De Martino, Scaringi, Cerbone Sebastiano, Armini, Fanti, Cerbone Antonio, Pittalis, Lorenzetti, Prugnoli, Pianigiani. A disp.: Martino, Caushi, Amaddii, Gorelli, Severi, Agostino, Asciolla. All.: Massimo Costantini.
VAL.MAZZOLA: Soldati, Cannoni, Bongini, Vittori, Gurgugli, Aliaj, Anichini, Bianciardi, Tomic, Papei, Paliotti. A disp.: Sotiri, Ricigliano, Tata, Topanxha, Bracci, Vannini. All.: Leonardo Fedeli.

ARBITRO: Davide Scognamiglio di Empoli.



Reti inviolate nel sentito derby senese tra Valdarbia e Valentino Mazzola, una sfida interessante anche per la classifica, dato che le due compagini con i tre punti si rilancerebbero nella corsa alle prime posizioni. L'incontro nel primo tempo è contrassegnato da una certa supremazia della formazione di mister Costantini: decisive sono le parate di Soldati che nega la rete sui tentativi di Prugnoli e Pianigiani. Nonostante un certo predominio dei locali, le squadre vanno a riposo sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo la pioggia, che già era cominciata nella prima frazione, diventa sempre più intensa e il campo diventa ancora più pesante. Gli ospiti crescono, alzando il loro baricentro e facendo valere la loro forza e la loro qualità a centrocampo. L'occasione migliore per il vantaggio arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione ma il tentativo di Topanxha viene ribattuto dal palo. All'ultimo secondo di gioco bel tiro di Agostino che però trova ancora pronto alla parata il numero 1 ospite Soldati. La gara, ancora molto spezzettata, arriva così al triplice fischio in parità: se lo zero a zero, viste le occasioni capitate sui due fronti, non è indicativo, il pareggio finale può comunque essere considerato giusto per quanto visto in campo.

Calciatoripiù: Cerbone Sebastiano e Pittalis (Valdarbia); Vittori e Bianciardi (V.Mazzola).


VALDARBIA: Vitti, De Martino, Scaringi, Cerbone Sebastiano, Armini, Fanti, Cerbone Antonio, Pittalis, Lorenzetti, Prugnoli, Pianigiani. A disp.: Martino, Caushi, Amaddii, Gorelli, Severi, Agostino, Asciolla. All.: Massimo Costantini.<br >VAL.MAZZOLA: Soldati, Cannoni, Bongini, Vittori, Gurgugli, Aliaj, Anichini, Bianciardi, Tomic, Papei, Paliotti. A disp.: Sotiri, Ricigliano, Tata, Topanxha, Bracci, Vannini. All.: Leonardo Fedeli.<br > ARBITRO: Davide Scognamiglio di Empoli. Reti inviolate nel sentito derby senese tra Valdarbia e Valentino Mazzola, una sfida interessante anche per la classifica, dato che le due compagini con i tre punti si rilancerebbero nella corsa alle prime posizioni. L'incontro nel primo tempo &egrave; contrassegnato da una certa supremazia della formazione di mister Costantini: decisive sono le parate di Soldati che nega la rete sui tentativi di Prugnoli e Pianigiani. Nonostante un certo predominio dei locali, le squadre vanno a riposo sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo la pioggia, che gi&agrave; era cominciata nella prima frazione, diventa sempre pi&ugrave; intensa e il campo diventa ancora pi&ugrave; pesante. Gli ospiti crescono, alzando il loro baricentro e facendo valere la loro forza e la loro qualit&agrave; a centrocampo. L'occasione migliore per il vantaggio arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione ma il tentativo di Topanxha viene ribattuto dal palo. All'ultimo secondo di gioco bel tiro di Agostino che per&ograve; trova ancora pronto alla parata il numero 1 ospite Soldati. La gara, ancora molto spezzettata, arriva cos&igrave; al triplice fischio in parit&agrave;: se lo zero a zero, viste le occasioni capitate sui due fronti, non &egrave; indicativo, il pareggio finale pu&ograve; comunque essere considerato giusto per quanto visto in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cerbone Sebastiano e Pittalis (Valdarbia); Vittori e Bianciardi (V.Mazzola). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI