• Esordienti B GIR.B
  • Pescia Calcio
  • 5 - 0
  • Capostrada Belvedere


PESCIA: Parigi, Grassi, Stefani, Toni, Bellandi, De Angelis, Gentili Gabriele, Giusti, Gentili Tommaso, Barbieri, Carmignani, Shehu, Piliero, Gaglione, Angeli, Vezzani. All.: Gabriele Bassini.
CAPOSTRADA: Ferroni, Bini, Nunziati, Sforzi, Ballerini, Pemaj, Ferretti Martino, Pagliarella, Ceccarelli, Cipolla, Lakaj, Pierinelli, Bonacchi, Gallifuoco, Dolfi, Gabbani. All.: Luigi Russo.

RETI: Giusti, Bellandi 3, De Angelis.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 4-0. Ris. Figc: 3-1.



Impresa del Pescia di Gabriele Bassini che sovverte i pronostici battendo un Capostrada che a dispetto del risultato è riuscito comunque a far vedere il suo gioco fatto di possesso palla e triangolazioni. Gli ospiti si impadroniscono della sfera già in avvio, i pesciatini però tengono alla perfezione il campo e spesso e volentieri trovano varchi nella retroguardia avversaria creando più di un pericolo. Anche gli arancioni provano a farsi insidiosi, soprattutto con Ballerini, Martino Ferretti e Sforzi che ci provano con conclusioni dalla lunga distanza che però non riescono a scardinare la porta dei padroni di casa. Poi Giusti addomestica un passaggio in posizione defilata, dribbla un avversario, si accentra, vince un contrasto e alla fine incrocia la conclusione trovando lo spiraglio giusto per l'uno a zero. Poco dopo i pesciatini hanno anche la possibilità di replicare con De Angelis che per pochissimo, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, centra il bersaglio. Passiamo adesso a un secondo tempo in cui i ritmi sono un po' più blandi. Il Capostrada cerca ancora di condurre le operazioni, mentre i rossoneri cercano di sfruttare l'arma delle ripartenze; alla fine però il parziale termina a reti inviolate. Nel terzo tempo, invece, il Pescia parte bene e raddoppia con Bellandi. A questo punto gli ospiti cominciano a faticare e così i ragazzi di Vassini prendono sempre più campo e nel finale Bellandi, che timbra il cartellino altre due volte, e capitan De Angelis siglano le reti che valgono per il cinque a zero. Grandissima partita offerta da parte di un Pescia in forma strepitosa.

PESCIA: Parigi, Grassi, Stefani, Toni, Bellandi, De Angelis, Gentili Gabriele, Giusti, Gentili Tommaso, Barbieri, Carmignani, Shehu, Piliero, Gaglione, Angeli, Vezzani. All.: Gabriele Bassini.<br >CAPOSTRADA: Ferroni, Bini, Nunziati, Sforzi, Ballerini, Pemaj, Ferretti Martino, Pagliarella, Ceccarelli, Cipolla, Lakaj, Pierinelli, Bonacchi, Gallifuoco, Dolfi, Gabbani. All.: Luigi Russo.<br > RETI: Giusti, Bellandi 3, De Angelis.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 4-0. Ris. Figc: 3-1. Impresa del Pescia di Gabriele Bassini che sovverte i pronostici battendo un Capostrada che a dispetto del risultato &egrave; riuscito comunque a far vedere il suo gioco fatto di possesso palla e triangolazioni. Gli ospiti si impadroniscono della sfera gi&agrave; in avvio, i pesciatini per&ograve; tengono alla perfezione il campo e spesso e volentieri trovano varchi nella retroguardia avversaria creando pi&ugrave; di un pericolo. Anche gli arancioni provano a farsi insidiosi, soprattutto con Ballerini, Martino Ferretti e Sforzi che ci provano con conclusioni dalla lunga distanza che per&ograve; non riescono a scardinare la porta dei padroni di casa. Poi Giusti addomestica un passaggio in posizione defilata, dribbla un avversario, si accentra, vince un contrasto e alla fine incrocia la conclusione trovando lo spiraglio giusto per l'uno a zero. Poco dopo i pesciatini hanno anche la possibilit&agrave; di replicare con De Angelis che per pochissimo, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, centra il bersaglio. Passiamo adesso a un secondo tempo in cui i ritmi sono un po' pi&ugrave; blandi. Il Capostrada cerca ancora di condurre le operazioni, mentre i rossoneri cercano di sfruttare l'arma delle ripartenze; alla fine per&ograve; il parziale termina a reti inviolate. Nel terzo tempo, invece, il Pescia parte bene e raddoppia con Bellandi. A questo punto gli ospiti cominciano a faticare e cos&igrave; i ragazzi di Vassini prendono sempre pi&ugrave; campo e nel finale Bellandi, che timbra il cartellino altre due volte, e capitan De Angelis siglano le reti che valgono per il cinque a zero. Grandissima partita offerta da parte di un Pescia in forma strepitosa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI