• Giovanissimi B GIR.M
  • Settignanese
  • 1 - 3
  • Castelfiorentino


SETTIGNANESE: Balli, Inaudi, Camerini, Taverni, Innocenti, Zanotti, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Gianassi. A disp.: Ceccuti, Benvenuti, Ermini, Barbaro,Villaroel, Prisco. Gerini, Agostini. All.: Fani.
CASTELFIORENTINO: Giusti, Belaazziz, Minuti, Franchi, Regini, Natale, Fe', Dani, Locci, Cuce', Donati, Muzhika. A disp.: Tripodi, Murati, Malatesti, Marchesi. All.: Ebeyer.

RETI: Barbaro, Locci, 2 Donati.



Partita mai in discussione e vittoria meritata da parte degli ospiti. Un Castelfiorentino organizzato e letale si conferma squadra tosta con un buonissimo organico impreziosito da importanti individualità. La Settignanese non è mai davvero entrata in partita, come sempre ha lottato e ci ha provato ma obiettivamente gli avversari sono stati più convinti nel portare a casa il risultato pieno. L'incontro in realtà parte bene per la squadra di casa che dopo tre minuti passa in vantaggio con Barbaro, la Settignanese però a questo punto non spinge sull'acceleratore e aspetta gli avversari, i quali dopo un attimo di smarrimento prendono in mano il pallino del gioco e non lo lasceranno fino alla conclusione dell'incontro. I ragazzi guidati da Ebeyer sono micidiali nelle ripartenze mentre i rossoneri di casa non riescono ad arginare i forti attaccanti della squadra ospite i quali arrivano sempre più di frequente dalle parti del portiere di casa. Il pareggio è nell'aria e al diciottesimo Locci infila l'attento Balli, autore di ottimi interventi durante l'incontro, contribuendo a rendere il passivo meno pesante per i suoi. Il secondo tempo vede sempre il predominio del Castelfiorentino anche se Ricapito con un potente tiro dalla distanza fa tremare la traversa della porta avversaria. Il raddoppio degli ospiti è di Donati che poi concede il bis e porta il risultato sul definitivo 3-1. Come detto in apertura, la Settignanese non esprime il proprio potenziale e appare timida contro questo tipo di avversari. Complimenti al Castelfiorentino squadra ben costruita con ulteriori, ottimi margini di miglioramento.

Calciatoripiù
: per la Settignanese Balli e Camerini. Per il Castelfiorentino Regini, Donati e Cucè.

SETTIGNANESE: Balli, Inaudi, Camerini, Taverni, Innocenti, Zanotti, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Gianassi. A disp.: Ceccuti, Benvenuti, Ermini, Barbaro,Villaroel, Prisco. Gerini, Agostini. All.: Fani.<br >CASTELFIORENTINO: Giusti, Belaazziz, Minuti, Franchi, Regini, Natale, Fe', Dani, Locci, Cuce', Donati, Muzhika. A disp.: Tripodi, Murati, Malatesti, Marchesi. All.: Ebeyer.<br > RETI: Barbaro, Locci, 2 Donati. Partita mai in discussione e vittoria meritata da parte degli ospiti. Un Castelfiorentino organizzato e letale si conferma squadra tosta con un buonissimo organico impreziosito da importanti individualit&agrave;. La Settignanese non &egrave; mai davvero entrata in partita, come sempre ha lottato e ci ha provato ma obiettivamente gli avversari sono stati pi&ugrave; convinti nel portare a casa il risultato pieno. L'incontro in realt&agrave; parte bene per la squadra di casa che dopo tre minuti passa in vantaggio con Barbaro, la Settignanese per&ograve; a questo punto non spinge sull'acceleratore e aspetta gli avversari, i quali dopo un attimo di smarrimento prendono in mano il pallino del gioco e non lo lasceranno fino alla conclusione dell'incontro. I ragazzi guidati da Ebeyer sono micidiali nelle ripartenze mentre i rossoneri di casa non riescono ad arginare i forti attaccanti della squadra ospite i quali arrivano sempre pi&ugrave; di frequente dalle parti del portiere di casa. Il pareggio &egrave; nell'aria e al diciottesimo Locci infila l'attento Balli, autore di ottimi interventi durante l'incontro, contribuendo a rendere il passivo meno pesante per i suoi. Il secondo tempo vede sempre il predominio del Castelfiorentino anche se Ricapito con un potente tiro dalla distanza fa tremare la traversa della porta avversaria. Il raddoppio degli ospiti &egrave; di Donati che poi concede il bis e porta il risultato sul definitivo 3-1. Come detto in apertura, la Settignanese non esprime il proprio potenziale e appare timida contro questo tipo di avversari. Complimenti al Castelfiorentino squadra ben costruita con ulteriori, ottimi margini di miglioramento.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Settignanese <b>Balli e Camerini</b>. Per il Castelfiorentino <b>Regini, Donati e Cuc&egrave;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI