• Giovanissimi B GIR.N
  • Isolotto
  • 2 - 5
  • Grevigiana


ISOLOTTO: Aterini, Catalano, Frulli, Somigli, La Russa, Lutzu, Porru, Susini, Krasniqi, Romani, Capezzuoli. A disp.: Kawtar, Merlo, Capodilupo, Amoriello, Mugnaini, Petruccioli, Jelassi. All.: Manuel Guidolin.
GREVIGIANA: Spanu, Sorbi, Francini, Barbieri, Ramuzzi, Citernesi, Ruocco, Camiciottoli L., Muzhanzaj, Camiciottoli A., Bertini. A disp.: Francois, Sbolgi, Burberi, Biliotti, Taverni, Ridolfi, Guadagno. All.: Paolo Gimignani.

ARBITRO: Bernardo Bocci della sez. Firenze.

RETI: Capezzuoli, La Russa, Camiciottoli A., Biliotti 4.
NOTE: Espulso Aterini, Biliotti sbaglia calcio di rigore.



La Grevigiana si impone per 5 a 2 sul campo dell'Isolotto al termine di una sfida molto combattuta e ricchissima di colpi di scena. I rapidi attaccanti dei locali iniziano subito a creare più di qualche grattacapo ai loro avversari, attaccando gli spazi e ritagliandosi gli spazi necessari per rendersi pericolosi. Il vantaggio, però, è degli ospiti: ci pensa Cammiciottoli A., con una staffilata sul palo più lontano, a mettere il pallone in gol e a permettere i suoi di iniziare col piede giusto. L'Isolotto, ad ogni modo, non ci sta e si riversa immediatamente in avanti nella speranza di pareggiare subito i conti, cosa che riesce effettivamente a fare quando il direttore di gara assegna loro un penalty (che genera non poche polemiche tra le fila della Grevigiana). La successiva battuta di Capezzuoli è precisissima e spedisce la sfera oltre i guanti di Spanu. I locali addirittura raddoppiano pochi giri d'orologio più tardi, ovvero quando La Russa riesce a liberarsi del suo marcatore e a colpire da distanza ravvicinata. Il primo tempo si spenge lentamente senza altre emozioni, le squadre tornano ad equivalersi e si procede con il secondo tempo. L'avvio ospite è impeccabile, anche grazie all'ingresso in campo di Biliotti. È proprio Biliotti a rendersi protagonista in occasione del gol del pareggio, con una battuta dalla lunga distanza che non lascia alcuno scampo all'incolpevole Aterini. Il colpo di scena vero e proprio, però, è quello che avviene pochi secondi più tardi: espulso Aterini e penalty per gli ospiti. La successiva battuta di Biliotti, però, non trova il fondo della rete e permette ai locali di conservare un briciolo di speranza. Nel finale di frazione, purtroppo per l'Isolotto, è un vero e proprio one man show: Biliotti va a segno per altre tre volte (una su rigore e due con pregevoli tap-in) e spenge la contesa una volta per tutte. Il triplice fischio, infine, consente proprio al giovane attaccante di portarsi a casa il pallone per la grande prestazione individuale.

Calciatoripiù
: Impossibile, ovviamente, non fare il nome di Biliotti, capace di guidare i suoi al successo con 4 reti d'astuzia.

ISOLOTTO: Aterini, Catalano, Frulli, Somigli, La Russa, Lutzu, Porru, Susini, Krasniqi, Romani, Capezzuoli. A disp.: Kawtar, Merlo, Capodilupo, Amoriello, Mugnaini, Petruccioli, Jelassi. All.: Manuel Guidolin.<br >GREVIGIANA: Spanu, Sorbi, Francini, Barbieri, Ramuzzi, Citernesi, Ruocco, Camiciottoli L., Muzhanzaj, Camiciottoli A., Bertini. A disp.: Francois, Sbolgi, Burberi, Biliotti, Taverni, Ridolfi, Guadagno. All.: Paolo Gimignani. <br > ARBITRO: Bernardo Bocci della sez. Firenze.<br > RETI: Capezzuoli, La Russa, Camiciottoli A., Biliotti 4.<br >NOTE: Espulso Aterini, Biliotti sbaglia calcio di rigore. La Grevigiana si impone per 5 a 2 sul campo dell'Isolotto al termine di una sfida molto combattuta e ricchissima di colpi di scena. I rapidi attaccanti dei locali iniziano subito a creare pi&ugrave; di qualche grattacapo ai loro avversari, attaccando gli spazi e ritagliandosi gli spazi necessari per rendersi pericolosi. Il vantaggio, per&ograve;, &egrave; degli ospiti: ci pensa Cammiciottoli A., con una staffilata sul palo pi&ugrave; lontano, a mettere il pallone in gol e a permettere i suoi di iniziare col piede giusto. L'Isolotto, ad ogni modo, non ci sta e si riversa immediatamente in avanti nella speranza di pareggiare subito i conti, cosa che riesce effettivamente a fare quando il direttore di gara assegna loro un penalty (che genera non poche polemiche tra le fila della Grevigiana). La successiva battuta di Capezzuoli &egrave; precisissima e spedisce la sfera oltre i guanti di Spanu. I locali addirittura raddoppiano pochi giri d'orologio pi&ugrave; tardi, ovvero quando La Russa riesce a liberarsi del suo marcatore e a colpire da distanza ravvicinata. Il primo tempo si spenge lentamente senza altre emozioni, le squadre tornano ad equivalersi e si procede con il secondo tempo. L'avvio ospite &egrave; impeccabile, anche grazie all'ingresso in campo di Biliotti. &Egrave; proprio Biliotti a rendersi protagonista in occasione del gol del pareggio, con una battuta dalla lunga distanza che non lascia alcuno scampo all'incolpevole Aterini. Il colpo di scena vero e proprio, per&ograve;, &egrave; quello che avviene pochi secondi pi&ugrave; tardi: espulso Aterini e penalty per gli ospiti. La successiva battuta di Biliotti, per&ograve;, non trova il fondo della rete e permette ai locali di conservare un briciolo di speranza. Nel finale di frazione, purtroppo per l'Isolotto, &egrave; un vero e proprio one man show: Biliotti va a segno per altre tre volte (una su rigore e due con pregevoli tap-in) e spenge la contesa una volta per tutte. Il triplice fischio, infine, consente proprio al giovane attaccante di portarsi a casa il pallone per la grande prestazione individuale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Impossibile, ovviamente, non fare il nome di <b>Biliotti</b>, capace di guidare i suoi al successo con 4 reti d'astuzia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI