• Giovanissimi B GIR.N
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 2
  • Valdarno F.C.


S. BANTI BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Belli, Curaj, Poggini, Borracchini, Ferrazzano, Mantelli, Severi, Duravaku, Piovanelli. A disp.: Lasagni, Braccesi, Cinquini, Gigli, Nigro, Noferini, Tei. All.: Alessio Giannini.
VALDARNO: Sciorpes, Gonnelli, Pinzani, Zito, Fondelli, Degl'Innocenti, Robbiati, Caiello, Alfonso, Morello, Iaiunese. A disp.: Lombardi, Paglialunga, Bongini, Luzzi. All.: Tommaso Mascagni.

ARBITRO: Riccardo Mataj di Firenze.

RETI: Robbiati, Fondelli.



Il Valdarno di mister Mascagni sigla una rete per tempo e regola così il Barberino. Da evidenziare la prova di Mancaruso, senza ombra di dubbio tra i migliori della sfida. La prima occasione arriva al 6' del primo tempo: sugli sviluppi di un corner, Degl'Innocenti trova un buon tiro, respinto da Mancaruso. Il gol che sblocca il match arriva al 27': su un buon tiro di Fondelli, Mancaruso respinge come può, servendo involontariamente a Robbiati la più facile delle opportunità, che l'attaccante non sbaglia. Nel secondo tempo il Barberino parte col piglio giusto, e sfiora anche il gol al termine di un'azione corale culminata col tiro di Duravaku: Sciorpes è però attento e respinge la conclusione. La buona versione del Barberino viene però distrutta dal raddoppio ospite: Robbiati serve in profondità Iaianese, che trova in mezzo Fondelli, bravo a liberarsi dell'avversario e a battere il portiere con un preciso colpo di testa. Pochissimi minuti dopo Robbiati ha la chance per la terza rete, ma a tu per tu con Mancaruso si fa ipnotizzare da quest'ultimo. Sul finale Duravaku cerca nuovamente il gol, almeno per la gioia personale, ma il suo tiro dal limite trova un nuovo straordinario intervento di Sciorpes.

Calciatoripiù
: Fondelli (Valdarno).

S. BANTI BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Belli, Curaj, Poggini, Borracchini, Ferrazzano, Mantelli, Severi, Duravaku, Piovanelli. A disp.: Lasagni, Braccesi, Cinquini, Gigli, Nigro, Noferini, Tei. All.: Alessio Giannini.<br >VALDARNO: Sciorpes, Gonnelli, Pinzani, Zito, Fondelli, Degl'Innocenti, Robbiati, Caiello, Alfonso, Morello, Iaiunese. A disp.: Lombardi, Paglialunga, Bongini, Luzzi. All.: Tommaso Mascagni.<br > ARBITRO: Riccardo Mataj di Firenze.<br > RETI: Robbiati, Fondelli. Il Valdarno di mister Mascagni sigla una rete per tempo e regola cos&igrave; il Barberino. Da evidenziare la prova di Mancaruso, senza ombra di dubbio tra i migliori della sfida. La prima occasione arriva al 6' del primo tempo: sugli sviluppi di un corner, Degl'Innocenti trova un buon tiro, respinto da Mancaruso. Il gol che sblocca il match arriva al 27': su un buon tiro di Fondelli, Mancaruso respinge come pu&ograve;, servendo involontariamente a Robbiati la pi&ugrave; facile delle opportunit&agrave;, che l'attaccante non sbaglia. Nel secondo tempo il Barberino parte col piglio giusto, e sfiora anche il gol al termine di un'azione corale culminata col tiro di Duravaku: Sciorpes &egrave; per&ograve; attento e respinge la conclusione. La buona versione del Barberino viene per&ograve; distrutta dal raddoppio ospite: Robbiati serve in profondit&agrave; Iaianese, che trova in mezzo Fondelli, bravo a liberarsi dell'avversario e a battere il portiere con un preciso colpo di testa. Pochissimi minuti dopo Robbiati ha la chance per la terza rete, ma a tu per tu con Mancaruso si fa ipnotizzare da quest'ultimo. Sul finale Duravaku cerca nuovamente il gol, almeno per la gioia personale, ma il suo tiro dal limite trova un nuovo straordinario intervento di Sciorpes.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Fondelli</b> (Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI